kappa85
19-09-2012, 13:57
VENDUTO
Ciao,
vendo un repeater gsm Anytone AT-400 Turbo (versione 2012).
Certificato CE.
Adatto per singole stanze fino a 80mq.
Fornisco scontrino per garanzia residua (devo controllare, cmq l'ho acquistato in primavera 2012)
La vendita comprende:
- repeater At-400
- antenna stilo esterna
- antenna omni interna
- 10m di cavo coassiale con connettori già montati, per collegare l'antenna esterna al repeater
- alimentatore
Prima di acquistare si prega di informarsi sulle caratteristiche dell'oggetto e sui principi di funzionamento dei repeater. Non accetto lamentele per errate valutazioni dei requisiti.
L'oggetto è perfettamente funzionante, pari al nuovo. Utilizzato solo per qualche test. Vendo perchè ho bisogno di un repeater più potente.
Vendo in zona Prov.Varese/Como/OlgiateComasco se comodo per me, altrimenti spedisco con Poste Italiane (spedizione a scelta e a carico acquirente).
Foto reale della merce:
http://i49.tinypic.com/k4bksy.jpg
Vendo a €70.
In vendita su altri canali.
Ciao
Ciao,
vendo un repeater gsm Anytone AT-400 Turbo (versione 2012).
Certificato CE.
Adatto per singole stanze fino a 80mq.
Fornisco scontrino per garanzia residua (devo controllare, cmq l'ho acquistato in primavera 2012)
La vendita comprende:
- repeater At-400
- antenna stilo esterna
- antenna omni interna
- 10m di cavo coassiale con connettori già montati, per collegare l'antenna esterna al repeater
- alimentatore
Prima di acquistare si prega di informarsi sulle caratteristiche dell'oggetto e sui principi di funzionamento dei repeater. Non accetto lamentele per errate valutazioni dei requisiti.
L'oggetto è perfettamente funzionante, pari al nuovo. Utilizzato solo per qualche test. Vendo perchè ho bisogno di un repeater più potente.
Vendo in zona Prov.Varese/Como/OlgiateComasco se comodo per me, altrimenti spedisco con Poste Italiane (spedizione a scelta e a carico acquirente).
Foto reale della merce:
http://i49.tinypic.com/k4bksy.jpg
Vendo a €70.
In vendita su altri canali.
Ciao