PDA

View Full Version : [PG+ SPED] Vendo Ideos U8150 - 40€

Verro
19-09-2012, 11:56
Come da titolo,
Vendo Ideos U8150, Android 2.2 Froyo! Telefono glorioso, PERFETTO come muletto, in quanto, nonostante la versione di Android, ่ veramente veloce tra i menu e non lagga praticamente mai! Perfetto anche per entrare nel mondo Android, visto il prezzo irrisorio!
Il telefono ่ ancora in garanzia fino al 24/12/2012!!! CARICABATTERIA E AURICOLARI INCELLOFANATI (li ho trovati cosi avendolo preso usato e usando altri caricabatterie che avevo in casa)!!! Il telefono non ha botte, ne segni particolari, MA ha una leggera infiltrazione di sabbia nell'angolo in alto a destra! Quando mi ่ stato venduto non mi era stato detto :muro: e voglio essere sincero, visti anche i miei post e gli anni di servizio su questo forum, non voglio fregare nessuno!

A display spento si nota, MA GIURO CHE A DISPLAY ACCESO E' INVISIBILE!! Comunque non disturba MINIMAMENTE la fruizione del telefono!

INCLUSA UNA MICROSD DA 2GB!

Il prezzo ่, come da titolo, 40€ scambio a mano o 40€ piu spedizioni a vostro carico! Non chiedetemi di includerle, senn๒ davvero non mi rimane nulla!!!

REGOLE:
- Precedenza scambio a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Code 24h
- In vendita anche su altri siti, mi ritiro di togliere la vendita in qualsiasi momento!

Verro
20-09-2012, 15:13
up