PDA

View Full Version : Piccolo aiuto\consiglio

Michelez
02-05-2002, 14:19
Ho intenzione di aquistare il widget x abilitare la mia videocamera jvc al dv-in, su silene ho visto che la lista di compatibilità è molto ridotta mentre sul sito della datavision è molto più ampia e comprende anche la mia videocamera. Secondo voi se lo acquisto da silene posso essere sicuro che funzioni anche sulla mia? E che quella lista si siano solo "scocciati" di aggiornarla? grazie

sideluca
02-05-2002, 14:44
Io ho una JVC DVL 9700 senza dv-in. ho però in dotazione il cavo seriale per la videocamera per scaricare le foto digitali. se lo hai anche tu, esiste un software che ti consente l'abilitazione del dv-in senza widget, gratis,
spero di esserti stato d'aiuto,
ciao

Michelez
02-05-2002, 15:57
Spiegami, quale cavo? Quello usb o cosa? Cosa dovrei fare una volta avuto il cavo?

sideluca
07-05-2002, 13:27
io ho un cavo detto Jlip che va dalla vcr fino alla seriale, se hai l'USB forse funziona ugualmente. in ogni caso posso vedere se ho ancora il prog, non è illegale a quanto ne sò, e semmai, te lo invio, ma abbi pazienza, non ho internet, almeno per ora, a casa, per problemi tecnici, e cercare il file, copiarlo e portarlo in uff, non sarà semplice.
ciao

Michelez
07-05-2002, 18:29
grazie accetto ovviamente la proposta,sai stavo acquistando un kit, ma vorrà dire che aspetterò tue notizie! garzie

Rocco78
15-07-2002, 00:47
Forse ti posso aiutare:
http://algos.inesc.pt/~pjjr/JVC/

Ciao