View Full Version : Consiglio kit ricarica
microinfo
17-09-2012, 12:56
Premetto che uno una laser ma ho anche una stampante è penso siano le migliori comunque ho anche una stampante inkjet lexmark x4550, a cui si sono scaricate le cartucce. Ho sempre comprato le compatibili, ma spendere 15/20 euro solo per la nera è troppo. Ho letto che ora si usano quei kit di ricarica. Volevo sapere convengono ?
microinfo
18-09-2012, 08:36
up
up
beh in generale conviene!! poichè le cartucce originali costano tanto!!! devi guardare sui siti specializzatti tipo refil , la mia stampante, inchiostri , iper stampa se hanno i prodotti che cerchi
microinfo
18-09-2012, 19:17
io non sono molto preparato, ma ho letto discussioni in chio bisogna resettare il chip per continuare a far funzionare la cartuccia.. Poi i kit di ricarica dicono, fino a 10 ricariche è vero? quanto dura una cartuccia in genere?
io non sono molto preparato, ma ho letto discussioni in chio bisogna resettare il chip per continuare a far funzionare la cartuccia.. Poi i kit di ricarica dicono, fino a 10 ricariche è vero? quanto dura una cartuccia in genere?
eh boh... dipende dalla stampante ... io purtroppo quella stampante non ce l'ho quindi non so dirti quanto dura!!! però se c'è scritto 10 volte anche se ne fa 7 o 8 magari ti conviene comunque...
guarda le tue cartucce ho visto che le puoi ricaricare con il kit... magari prendine uno e prova... alternativamente prendi le rigenerate...ma io comunque una prova la farei!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.