View Full Version : Consigliatemi un modello economico (max 400 euro) per scrivere e navigare
Sparda87
16-09-2012, 18:04
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto ;)
Cerco un notebook semplice ed economico da usare con le funzioni base: Navigare,scrivere,guardare filmati in streaming ecc più qualche uso un po più sofisticato (programmi semplici semplici) da usare all'università e in viaggio.
Purtroppo non posso prendere un netbook perché saltuariamente lo vuole usare anche mia madre e non va d'accordo con gli schermi piccoli :D
Budget massimo 400 euro cercando chiaramente il miglior rapporto qualità prezzo.
Sono aperto a qualsiasi consiglio, ma girando in rete sui (pochi) siti che conosco ho trovato in offerta questi due modelli allo stesso prezzo (proprio 400 euro),che ne dite?
HP - 630 A6E78EA
Processore: Intel i3-380M 2,53 GHz
Ram: 2 gb espandibile a 8 gb
Hard Disk : 320 gb
Batteria 6 celle
Sistema orerativo W7 Professional
Samsung NP300E5C-A01IT
Processore: Intel Pentium B960
Ram: 4 gb espandibile a 8 gb
Hard Disk : 500 gb
Batteria 6 celle
Sistema orerativo W7 Home Premium
Ancora Grazie per l'aiuto :)
Salve a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto ;)
Cerco un notebook semplice ed economico da usare con le funzioni base: Navigare,scrivere,guardare filmati in streaming ecc più qualche uso un po più sofisticato (programmi semplici semplici) da usare all'università e in viaggio.
Purtroppo non posso prendere un netbook perché saltuariamente lo vuole usare anche mia madre e non va d'accordo con gli schermi piccoli :D
Budget massimo 400 euro cercando chiaramente il miglior rapporto qualità prezzo.
Sono aperto a qualsiasi consiglio, ma girando in rete sui (pochi) siti che conosco ho trovato in offerta questi due modelli allo stesso prezzo (proprio 400 euro),che ne dite?
HP - 630 A6E78EA
Processore: Intel i3-380M 2,53 GHz
Ram: 2 gb espandibile a 8 gb
Hard Disk : 320 gb
Batteria 6 celle
Sistema orerativo W7 Professional
Samsung NP300E5C-A01IT
Processore: Intel Pentium B960
Ram: 4 gb espandibile a 8 gb
Hard Disk : 500 gb
Batteria 6 celle
Ancora Grazie per l'aiuto :)
evita l hp che ha hw vecchio
cerca in alternativa al asus un più potente asus x54c con i3 2350m
Sparda87
16-09-2012, 18:23
Grazie per la risposta velocissima ;)
tipo asus X54C-SX096V con
Processore: intel Core i3 2350m
Ram: 2gb espandibile
Hard Disk: 320 gb
Batteria 4 celle
skablast
16-09-2012, 18:59
concordo. Cercatelo online e starai sotto i 400 di un pò
skablast
16-09-2012, 19:00
Consiglierei però di espandere a 4 gb la Ram, con quel che risparmi sui 400 ci stai sicuro
Sparda87
16-09-2012, 19:13
l'asus X54C-SX096V l'ho trovato a 384 euro su un sito molto affidabile, oltre all'espansione della Ram a 4 gb (anche se in alcune schede c'è scritto "espandibile fino a 6 gb") mi preoccupa un po la batteria a 4 celle, non vorrei durasse 15 min massimo :D
l'asus X54C-SX096V l'ho trovato a 384 euro su un sito molto affidabile, oltre all'espansione della Ram a 4 gb (anche se in alcune schede c'è scritto "espandibile fino a 6 gb") mi preoccupa un po la batteria a 4 celle, non vorrei durasse 15 min massimo :D
ma che 15 minuti, tanto consuma non tanto, dura sulle 3 ore in cose non molto impegnativa.
la ram massima è 10gb, il banco ram di serie è saldato e ne ha 1 libero upgradabile con 2, 4 e 8gb
te ne bastano altri 4 a 1333mhz
Sparda87
16-09-2012, 22:08
Cercando sempre sulla rete ho trovato sotto i 400 euro l'asus X54C-SX289V parente stretto di quello sopra ma con 4gb di ram e 500 gb di Hard Disk, mi pare un buon affare :)
skablast
16-09-2012, 22:48
Se posso consigliare, io consiglierei di mettere un ssd.
io ho acquistato l'asus x54c s020v
saldati ha i 2gb di ram e ne ho messo un altro da 4 (18 euro su amaz)..
il modello in questione ha ubuntu e mi trovo benissimo.. pagato 320!
intel core i3!
lo sto un pò stressando in questi giorni e devo dire che non è niente male!!!!!
Ilbarone.
17-09-2012, 10:31
Condivido
Sparda87
17-09-2012, 10:52
mi sto orientando verso
l'Asus X54C-SX289V
Ram: 4gb espandibile a 8gb
Hard Disk: 500 gb
Batteria 4 celle
a poco più di 412 euro ma con la possibilità di ritirarlo direttamente a Roma senza spedizione...
però sempre girando sullo stesso sito ho trovato questo:
Acer
Modello TM5744-384G50MNKK (NX.V5MET.005)
Processore: Intel Core i3-380M
Ram: 4gb espandibile
Batteria 6 celle
che costerebbe 398 euro, in rete su quale sia meglio fra i due processori ci sono pareri discordanti,poi la batteria a 6 celle dovrebbe essere una garanzia in più, anche se cambiando l'hardware non si possono fare confronti precisi sulla durata...
Grazie a tutti per la disponibilità ;)
Ma, io non prenderei nessuno dei 2, uno per la batteria a 4 celle, l'altro per la cpu troppo vecchia, andrebbero bene se costassero al massimo 300-320 euro.
Sparda87
17-09-2012, 12:33
Ma, io non prenderei nessuno dei 2, uno per la batteria a 4 celle, l'altro per la cpu troppo vecchia, andrebbero bene se costassero al massimo 300-320 euro.
cercando in questi giorni mi sono accorto che purtroppo con il mio budget la coperta è sempre troppo corta,purtroppo visto l'utilizzo che ne devo fare non posso permettermi di più e a questi prezzi i due scritti sopra sono il meglio che si trova su internet...
evita le cpu intel core i x di prima generazione, MOLTOOO meglio sandy bridge
Guarda dando una rapida occhiata su trovaprezzi ad esempio ho trovato quest'asus X501A-XX053D con processore sandy bridge b970 2gb di ram hard disk da 500 che ha anche usb3 a partire da 300 euro e qualcosa.
Se vuoi aumentare considerevolmente le performance ci aggiungi un banco di ram da 4 giga e un ssd e penso che con 400 euro totale sei a posto.
Ovviamente ha batteria 6 celle.
Saluti
Sparda87
17-09-2012, 18:35
Guarda dando una rapida occhiata su trovaprezzi ad esempio ho trovato quest'asus X501A-XX053D con processore sandy bridge b970 2gb di ram hard disk da 500 che ha anche usb3 a partire da 300 euro e qualcosa.
Se vuoi aumentare considerevolmente le performance ci aggiungi un banco di ram da 4 giga e un ssd e penso che con 400 euro totale sei a posto.
Ovviamente ha batteria 6 celle.
Saluti
X501A-XX053D sarebbe anche un buon modello, anche se il processore pentium b970 è leggermente inferiore al i3 2350m, ma purtroppo è venduto solo senza sistema operativo o con linux (ecco il perchè costa meno della serie x54c) mentre a me serve con Windows 7 sia per praticità (è l'unico sistema operativo che conosco bene) sia perchè saltuariamente lo vuole usare anche mia madre che non vuol sentir parlare di linux,ubuntu ecc :D
Grazie comunque dell'aiuto ;)
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Ho valutato praticamente qualsiasi modello, e sono arrivato alla conclusione che il migliore è, probabilmente, l'HP 650 (che sarebbe l'erede del 630 che hai trovato tu).
Si trova col Pentium B970 a 280 euro. Va come un i3, gli manca solo l'HT (hyper-threading).
Dell'ASUS non mi piacciono: lo schermo (preferire un opaco, anche se in questo momento sto usando il Lenovo B560 di mio padre e non è malaccio, ma opaco per me è meglio), la tastiera (è veramente pessima a mio gusto) e il fatto che abbia un solo slot di RAM, per un totale di 6GB installabili (forse non ufficialmente potresti arrivare a 10: 2GB saldati+un banco da 8GB), batteria solo 4 celle. Mi piace però che ha un i3 e costa poco di più, ha una porta USB 3.0.
L'HP ha schermo opaco, si trova facilmente il service manual online e puoi smontarlo passo passo nel caso volessi upgradare persino la CPU (supporta anche gli i5 ivy bridge!), ha due slot di RAM (e, probabilmente, puoi arrivare a 16GB, anche se come max indica 8GB che sarebbe comunque più dell'ASUS), la batteria è 6 celle e la tastiera dovrebbe essere come l'HP G61 di mia sorella, che l'ha preferito -giustamente- all'X54C anche per la tastiera. Gli manca praticamente solo la porta USB 3.0, ma sticazzi...anche se il chipset che monta la supporta. Strane cose.
Infine, se riesci ad arrivare a 435 euro, si trova online a questa cifra (spese incluse) il Fujitsu-Siemens A532 che monta i5 ivy bridge, batteria 6 celle, schermo opaco, e sul fondo hai accesso a qualsiasi componente (supporta anche i quad core). Tastiera ad isola. E ha pure USB 3.0. Insomma è la sintesi di HP e ASUS :)
Per me la sfida è tra HP e Fujitsu. Devo solo decidere se spendere 150 euro in più adesso, o tra qualche tempo (magari upgradando l'HP). Ancora non ho deciso, ma se volessi spendere sui 300, prenderei sicuramente l'HP.
Intanto per questa settimana aspetto, perché da lunedì in poi dovrebbero partire le nuove offerte di Mediaworld (di solito escono di giovedì, ma l'attuale volantino scade domenica...) presso il quale ho un buono di 70 euro da spendere. Se non mi soddisfano, mi butto o su HP o su Fujitsu.
Si trova col Pentium B970 a 280 euro. Va come un i3, gli manca solo l'HT (hyper-threading).
anche la gpu integrata cambia, nel i3 è l' hd3000 che è + potente
Ciao, sono nella tua stessa situazione.
Ho valutato praticamente qualsiasi modello, e sono arrivato alla conclusione che il migliore è, probabilmente, l'HP 650 (che sarebbe l'erede del 630 che hai trovato tu).
Dell'ASUS non mi piacciono: lo schermo (preferire un opaco, anche se in questo momento sto usando il Lenovo B560 di mio padre e non è malaccio, ma opaco per me è meglio), la tastiera (è veramente pessima a mio gusto) e il fatto che abbia un solo slot di RAM, per un totale di 6GB installabili (forse non ufficialmente potresti arrivare a 10: 2GB saldati+un banco da 8GB), batteria solo 4 celle. Mi piace però che ha un i3 e costa poco di più, ha una porta USB 3.0.
L'HP ha schermo opaco, si trova facilmente il service manual online e puoi smontarlo passo passo nel caso volessi upgradare persino la CPU (supporta anche gli i5 ivy bridge!), ha due slot di RAM (e, probabilmente, puoi arrivare a 16GB, anche se come max indica 8GB che sarebbe comunque più dell'ASUS), la batteria è 6 celle e la tastiera dovrebbe essere come l'HP G61 di mia sorella, che l'ha preferito -giustamente- all'X54C anche per la tastiera. Gli manca praticamente solo la porta USB 3.0, ma sticazzi...anche se il chipset che monta la supporta. Strane cose.
Infine, se riesci ad arrivare a 435 euro, si trova online a questa cifra (spese incluse) il Fujitsu-Siemens A532 che monta i5 ivy bridge, batteria 6 celle, schermo opaco, e sul fondo hai accesso a qualsiasi componente (supporta anche i quad core). Tastiera ad isola. E ha pure USB 3.0. Insomma è la sintesi di HP e ASUS :)
Per me la sfida è tra HP e Fujitsu. Devo solo decidere se spendere 150 euro in più adesso, o tra qualche tempo (magari upgradando l'HP). Ancora non ho deciso, ma se volessi spendere sui 300, prenderei sicuramente l'HP.
Intanto per questa settimana aspetto, perché da lunedì in poi dovrebbero partire le nuove offerte di Mediaworld (di solito escono di giovedì, ma l'attuale volantino scade domenica...) presso il quale ho un buono di 70 euro da spendere. Se non mi soddisfano, mi butto o su HP o su Fujitsu.
Anch'io avevo addocchiato il fujitsu a532 però è senza sistema operativo :(
Anch'io avevo addocchiato il fujitsu a532 però è senza sistema operativo :(
Anche HP e ASUS, purtroppo.
Ma alla fine amen, tanto tra poco esce Windows 8 e spero che i prezzi siano concorrenziali. In ogni caso, per il Fujitsu-Siemens, si trovano già i driver per Windows 8 ;)
anche la gpu integrata cambia, nel i3 è l' hd3000 che è + potente
Capirai, mica ci si gioca con questi notebook...l'importante è che sappiano gestire flussi video in HD, e credo che anche la GPU del Pentium ce la faccia
Sparda87
18-09-2012, 17:49
Come detto sopra a me purtroppo serve con Windows 7 altrimenti c'erano buoni affari...:mad:
Comunque oltre al già citato asus X54C-SX289V o trovato anche questi altri 2---->
Acer AS5749-2354G50Mnkk (LX.RR702.102)
Batteria 6 celle
a 412 euro ma con batteria 6 celle
oppure a 399 euro:
Acer
Modello AS5750G-2334G64MNKK (LX.RMU02.099)
Processore: Intel Core i3 2330
Hard Disk: 640 gb
Batteria 6 celle
Scheda grafica Nvidia Geforce GT520M 1024Mb
che ne pensate?
Continuo a dire di cercare, perché quell'ASUS è veramente troppo "economico" come materiali e ha il limite della RAM saldata.
Acer manco morto :asd:
Cerca ancora, magari qualche Samsung?
Sparda87
18-09-2012, 18:34
purtroppo samsung attorno ai 400 euro non propone nulla di competitivo, per esempio nessun processore i3 o simili come potenza...
anche HP attorno a quel prezzo propone solo pentium b970 (HP 650) o con AMD (giudicati pessimi da tutti) o con qualche magagna (poca Ram,Hard Disk piccoli ecc) forse Asus e Acer sono le uniche marche che vendono Hardware migliori a questo prezzo...
Anche HP e ASUS, purtroppo.
Ma alla fine amen, tanto tra poco esce Windows 8 e spero che i prezzi siano concorrenziali. In ogni caso, per il Fujitsu-Siemens, si trovano già i driver per Windows 8 ;)
Sai se magari da studente universitario si possa comprare il sistema operativo a poco? Ho letto che te lo fanno scaricare dal loro sito e poi ti danno il codice ma non per tutte le facoltà/atenei.. Perchè sennò veramente quel fujitsu sarebbe nettamente meglio (l'ho trovato a 527 con s.o.:mbe: )
Capirai, mica ci si gioca con questi notebook...l'importante è che sappiano gestire flussi video in HD, e credo che anche la GPU del Pentium ce la faccia
si, ok, ma dato che comunque la potenza rimane relativamente contenuta anche con l' hd3000, non è mica una supergpu da gioco:asd:
poi dato che è l' unica gpu di sistema per durare molto tempo sarebbe consigliato qualcosa di + potente, anche se però il vero salto sarebbe con ivy bridge con la gpu intel hd4000 in dx11 e shader model 5
Sai se magari da studente universitario si possa comprare il sistema operativo a poco? Ho letto che te lo fanno scaricare dal loro sito e poi ti danno il codice ma non per tutte le facoltà/atenei.. Perchè sennò veramente quel fujitsu sarebbe nettamente meglio (l'ho trovato a 527 con s.o.:mbe: )
Purtroppo non lo so
si, ok, ma dato che comunque la potenza rimane relativamente contenuta anche con l' hd3000, non è mica una supergpu da gioco:asd:
poi dato che è l' unica gpu di sistema per durare molto tempo sarebbe consigliato qualcosa di + potente, anche se però il vero salto sarebbe con ivy bridge con la gpu intel hd4000 in dx11 e shader model 5
E infatti il Fujitsu è ivy ;) mentre l'HP non lo è, ma lo supporta.
Sparda87
20-09-2012, 14:17
Io purtroppo per limiti economici ho deciso di orientarmi per l'asus x54c-sx289v che con un budget under 400 euro è il migliore di quelli che ho trovato su internet, stante il fatto che tutti mi hanno sconsigliato gli acer che allo stesso prezzo offrivano un hardware esattamente uguale ma una batteria 6 celle (invece delle 4 dell'asus x54c)
Ho trovato anche un fujitsu LifeBook AH531 (AH531M23A5IT) a 378 euro con:
Intel HD Graphics 4000, intel Core i3, 2,30 GHz, i3-2350M, Ram 4Gb, Hdd 500Gb, Webcam integrata, scheda audio integrata, Hdmi, Vga, Bluetooth, Usb, 802.11n, DVD±RW DL DVD SuperMulti Double Layer, batteria 6 celle, sistema operativo Free Dos.
posto che ho trovato dove rimediare Windows 7 64 bit gratis grazie alla mia università pensate che il fujitsu sia meglio dell'Asus che costa qualche decina di euro di più?
non ho capito se ti sie sbagliato a scrivere o no..il fujitsu costa di piu,non l'asus esatto?
cicca_91
20-09-2012, 15:11
Fujitsu-Siemens A532
Dove avete trovato questo pc ad un ottimo prezzo?
mentre l'HP non lo è, ma lo supporta.
non è così automatico, il socket è lo stesso, ma il bios di hp difficilmente contiene i microcode di compatibilità a ivy
E infatti il Fujitsu è ivy
sicurosicuro?
notebook economici con ivy non ne ho mai visti
Io purtroppo per limiti economici ho deciso di orientarmi per l'asus x54c-sx289v che con un budget under 400 euro è il migliore di quelli che ho trovato su internet, stante il fatto che tutti mi hanno sconsigliato gli acer che allo stesso prezzo offrivano un hardware esattamente uguale ma una batteria 6 celle (invece delle 4 dell'asus x54c)
Intel HD Graphics 4000, intel Core i3, 2,30 GHz, i3-2350M, Ram 4Gb, Hdd 500Gb, Webcam integrata, scheda audio integrata, Hdmi, Vga, Bluetooth, Usb, 802.11n, DVD±RW DL DVD SuperMulti Double Layer, batteria 6 celle, sistema operativo Free Dos.
posto che ho trovato dove rimediare Windows 7 64 bit gratis grazie alla mia università pensate che il fujitsu sia meglio dell'Asus che costa qualche decina di euro di più?
Se riesci a rimediare Windows, ti riconsiglio il Fujitsu-Siemens A532 a 435 euro circa. Non c'è di meglio, sulla carta. Io stesso ci sto pensando
Fujitsu-Siemens A532
Dove avete trovato questo pc ad un ottimo prezzo?
Supernotebook
non è così automatico, il socket è lo stesso, ma il bios di hp difficilmente contiene i microcode di compatibilità a ivy
sicurosicuro?
notebook economici con ivy non ne ho mai visti
L'HP supporta l'i5-3210m, ne sono certo, l'ho letto sul service manual, se vuoi te lo linko.
Quel Fujitsu-Siemens è l'unico notebook con i5 ivy disponibile sotto i 500 euro, offerte a parte.
cicca_91
21-09-2012, 08:06
io lo vedo a 530 euro e rotti quel notebook :(
Posso chiederti come hai fatto con l'univ? Io studio a Padova..
Sparda87
21-09-2012, 15:33
non ho capito se ti sie sbagliato a scrivere o no..il fujitsu costa di piu,non l'asus esatto?
no non mi sono sbagliato,il fujitsu AH531 costa meno dell'asus perché è free dos mentre l'asus ha windows 7 home premium...Che dite me lo consigliate?
l'a532 purtroppo è fuori budget...:mad:
Io vado a Roma Tor Vergata e c'è un progetto con microsoft che ci regala i sistemi operativi e altri software,se cerchi un po in rete forse scopri qualcosa...
cosa ne pensate di questo:
Toshiba Notebook Satellite Pro C660-2UU, Processore Core i3 2,30 GHz 4gb ram, windows seven pro, a 369 spedito?
grazie!
Non è male. Dove l'hai visto?
Qualcuno ha visto il nuovo volantino mediazoz? ci son novità?
Qualcuno ha visto il nuovo volantino mediazoz? ci son novità?
Lo sto aspettando pure io, ma ancora niente. Dovrebbe uscire giovedì, speriamo! Anche se si vocifera di offerte solo su HP, vedremo...
Lo sto aspettando pure io, ma ancora niente. Dovrebbe uscire giovedì, speriamo! Anche se si vocifera di offerte solo su HP, vedremo...
:ave: bentrovato nut, sei stato tu ad aiutarmi a scegliere il mio primo portatile anche se non credo ti ricordi. Ora cerco qualcosina di economico per la mia ragazza..
:ave: bentrovato nut, sei stato tu ad aiutarmi a scegliere il mio primo portatile anche se non credo ti ricordi. Ora cerco qualcosina di economico per la mia ragazza..
Ciao :D sì effettivamente non ricordo :) :fagiano: ma negli anni passati ho dato una mano a parecchia gente... ;) ora dopo un paio d'anni di "esilio", sono tornato a bazzicare questi lidi del forum, anche perché mi serve un nuovo notebook :)
peccato son arrivato tardi per il Fujitsu-Siemens A532, già l'avevan fatto sparire...:muro:....speravo in un i5...
come lo vedi tu il toshiba?
peccato son arrivato tardi per il Fujitsu-Siemens A532, già l'avevan fatto sparire...:muro:....speravo in un i5...
come lo vedi tu il toshiba?
Quale, di preciso?
cosa ne pensate di questo:
Toshiba Notebook Satellite Pro C660-2UU, Processore Core i3 2,30 GHz 4gb ram, windows seven pro, a 369 spedito?
grazie!
questo di cui si parlava qualche post fa
Secondo me è leggermente caro, ma potrebbe anche starci se la qualità generale del notebook (materiali, schermo, tastiera, touchpad, etc), che non conosco, sia buona e non scadente
Mi serve un portatile dignitoso con una certa urgenza e speravo di beccare qualche occasione... ma tu l'hai visto il volantino mediazoz? a me non pare uscito oggi...
Purtroppo no, a questo punto temo ci voglia la prossima settimana :muro:
Questo è un po meno caro (357e), ma siamo lì, sempre supernote:
Produttore : Fujitsu
Categoria : Notebook
Da 15.0 A 15.9 Pollici, Intel Core I3-2350m 2.3 Ghz (cache 3 Mb) - 4096 Mb Ddr3 Ram (1333 Mhz)- 500 Gb Serial Ata (5.4) - 15.6 Tft 16 9 (hd) Led - Webcam Integrata FUJITSU
Questo è un po meno caro (357e), ma siamo lì, sempre supernote:
Produttore : Fujitsu
Categoria : Notebook
Da 15.0 A 15.9 Pollici, Intel Core I3-2350m 2.3 Ghz (cache 3 Mb) - 4096 Mb Ddr3 Ram (1333 Mhz)- 500 Gb Serial Ata (5.4) - 15.6 Tft 16 9 (hd) Led - Webcam Integrata FUJITSU
Siamo nella media, anzi temo che questo sia senza licenza di Windows
Siamo nella media, anzi temo che questo sia senza licenza di Windows
Si infatti è senza windzoz, ma un deca in meno del toshiba...certo che per risparmiare qualcosa l'è dura...
giulio3x
29-09-2012, 19:30
ragazzi sulla baia c'è un pc fantastico a mio avviso per chi vuole spendere poco
PC NOTEBOOK TOSHIBA C660-2UU 4GB WIN 7 PROFESSIONAL HD3000 INTEL I3 2350 2,3 ghz
lo vendono a 359 euro compresa la spedizione
altrimenti questo
Fujitsu Lifebook AH531MP536IT NUOVO Win7 4GB Computer Portatile Laptop
con intel pentium b960 2,2 ghz e intel hd2000
lo vendono a 339 euro spedizione compresa
io ho preso quest'ultimo e se non per l'accensione un po lenta circa 2 minuti poi è abbastanza reattivo e come uso per scrivere e navigare è perfetto
ciao
ragazzi sulla baia c'è un pc fantastico a mio avviso per chi vuole spendere poco
PC NOTEBOOK TOSHIBA C660-2UU 4GB WIN 7 PROFESSIONAL HD3000 INTEL I3 2350 2,3 ghz
lo vendono a 359 euro compresa la spedizione
altrimenti questo
Fujitsu Lifebook AH531MP536IT NUOVO Win7 4GB Computer Portatile Laptop
con intel pentium b960 2,2 ghz e intel hd2000
lo vendono a 339 euro spedizione compresa
io ho preso quest'ultimo e se non per l'accensione un po lenta circa 2 minuti poi è abbastanza reattivo e come uso per scrivere e navigare è perfetto
ciao
Del primo parlavamo qualche post più in su...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.