PDA

View Full Version : [EN+SPED] Ultrabook Zenbook Asus UX32VD pari al nuovo

S.O.A.D.
15-09-2012, 22:55
Salve a tutti, metto in vendita il mio ZenBook di Asus, modello UX32VD. Di seguito le caratteristiche direttamente dal sito ufficiale (http://www.asus.it/Notebooks/Superior_Mobility/ASUS_ZENBOOK_UX32VD/#specifications)

Queste le principali:
- Intel Core i5-3317U 1.7GHz
- DDR 4GB 1600Mhz
- Hard Disk 500GB 5400rpm + 24GB SSD,
- Lcd 13.3" WXGA 1366x768 Led Anti-Glare
- Nvidia GeForce GT 620M 1GB dedicata
- Webcam, GB Lan, Wi-Fi 802.11n
- 3p Usb 3.0, Bluetooth 4.0, Hdmi, Card Reader, Tastiera Retroilluminata
- Windows 7 Professional 64bit

Regolare documento d'acquisto valido per la garanzia italiana datato 02/07/2012. In dotazione si trova una bellissima custodia marcata Asus, due cavi connettori per VGA ed Ethernet, caricabatteria da muro, pezzuola per pulire il display (opaco e antiriflesso :)) e tutti i vari manuali, oltre alla scatola veramente di lusso per questo ultrabook. Per chi sa di cosa sto parlando, non ci sono altre spiegazioni da dare. Il vero punto forte di questo zenbook è la portatilità: davvero comodo, leggero, elegante e puoi anche dimenticare di caricare la batteria ;) Aggiungo il link delle FOTO (http://imageshack.us/g/259/dsc0014nh.jpg/). Per altre info, non esitate a chiedere. In ogni caso, a richiesta, sono disponibile a girare un video ed a caricarlo su youtube per mostrare il corretto funzionamento :)
Prezzo € 700,00.

Piccoli accorgimenti, come di consueto:

- preferito (come sempre) scambio a mano
- spedizione a vostro carico e a vostra scelta
- in vendita altrove, posso ritirarlo quando voglio
- niente code infinite (max 12h)
- posso scambiare, proposte in pm
- non tratto sul prezzo
- per favore, niente affaristi o sapientoni

Hal2001
16-09-2012, 09:06
Ciao, ma è il R3001V o il R3001X? Li riconosci perché il secondo ha in più polizza kasko e Win7 Pro.

Se abbassi il prezzo (non hai scorporato nemmeno tutta l'iva dal prezzo del nuovo (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=zenbook&id=10&prezzomin=&prezzomax=)), mi metto in coda.

- non tratto sul prezzo
- per favore, niente affaristi o sapientoni

In questo caso ti consiglio di fare chiudere la discussione visto che è un mercatino dell'usato.

S.O.A.D.
16-09-2012, 09:41
Ciao, ma è il R3001V o il R3001X? Li riconosci perché il secondo ha in più polizza kasko e Win7 Pro.

Se abbassi il prezzo (non hai scorporato nemmeno tutta l'iva dal prezzo del nuovo (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=zenbook&id=10&prezzomin=&prezzomax=)), mi metto in coda.

In questo caso ti consiglio di fare chiudere la discussione visto che è un mercatino dell'usato.

Si tratta del modello con Windows 7 Pro e assistenza Kasco per un anno. Comunque il prezzo non lo abbasso per il momento, se hai intenzione di prenderlo nuovo, fai pure. Con la frase niente affaristi e sapientoni, volevo includere gente come te che sporca i thread di vendita. Esistono i pm appunto per discutere privatamente. Grazie della comprensione.

enzobond
16-09-2012, 10:15
coda al prezzo al netto dell'iva

Hal2001
16-09-2012, 11:02
Con la frase niente affaristi e sapientoni, volevo includere gente come te che sporca i thread di vendita. Esistono i pm appunto per discutere privatamente. Grazie della comprensione.

Sporcare è diverso da infrangere il regolamento, che per inciso è chiaro e dice che l'iva la devi scorporare poiché siamo su un forum di utenti finali. Detto questo mi tolgo dalla coda e segnalo al moderatore, perché questo è un mercatino dell'usato, se uno prende un notebook o un accessorio usato lo fa per risparmiare.

S.O.A.D.
16-09-2012, 11:47
Sporcare è diverso da infrangere il regolamento, che per inciso è chiaro e dice che l'iva la devi scorporare poiché siamo su un forum di utenti finali. Detto questo mi tolgo dalla coda e segnalo al moderatore, perché questo è un mercatino dell'usato, se uno prende un notebook o un accessorio usato lo fa per risparmiare.

100 euro li avresti risparmiati rispetto al nuovo, comunque, dato che non ho voglia di infrangere il regolamento, nè pertanto abbassare ulteriormente il prezzo (dato che l'ultrabook è come nuovo), chiedo gentilmente ai mod di chiudere il mio topic di vendita.

Magari tornerò a venderlo in un secondo momento. Grazie.

iasudoru
16-09-2012, 11:50
Da quanto vedo, il prezzo è fuori regolamento e quindi chiudo.