PDA

View Full Version : Problema Doppio Click e Altro W7

MisterH91
13-09-2012, 09:59
Ciao Ragazzi

Ho Windows 7 64Bit

Ho un problema strano che è saltato fuori all'improvviso

Praticamente il PC funziona benissimo,Microsoft security essential dice che il computer è protetto, ma se voglio aprire una cartella con il doppio click non succede nulla ._. , la posso aprire solo se premo il tasto destro e poi clicco su apri. Questo ovviamente succede anche se voglio aprire una cartella dentro le risorse del computer.

all interno delle risorse del computer posso muovermi solo con le cartelle a sinistra "tipo uno schema a blocchi" in cui non serve il doppio click.

inoltre su Chrome se premi sulla "chiave inglese" per le opzioni non viene fuori il menù a tendina; problema simile anche su word che se voglio cliccare su "File,Visualizza,Ecc ecc.." non viene fuori il menu a tendina...a volte vedo solo l'ombra del menu a tendina :mbe:

Succede anche se voglio aprire un video, lo posso aprire solo con il tasto destro e poi vado su apri"in questi casi come per le cartelle la tendina viene fuori"

Come posso risolvere?
Non posso fare ripristini di sistema..non ho cd windows e non ho giorni per ripristinare

Eress
13-09-2012, 10:14
Prova con un sfc /scannow dal prompt eseguito come amministratore

Il Bruco
13-09-2012, 10:47
Ciao Ragazzi
se voglio aprire una cartella con il doppio click non succede nulla
Come posso risolvere?

Pannello di controllo
Hardware e suoni
Dispositivi e stampanti ----> Mouse
Controlla che la Velocità doppio clic sia in posizione media

MisterH91
13-09-2012, 11:42
Grazie Raga, stasera provo. ora sono al lavoro. ;)

Anche se non si spiega

@Il Bruco: se vado nel pannello e modifico la velocità del doppio click, in ogni caso quando clicco su File o altro nel menù di word, dovrebbe darmi la tendina...non penso sia qual tipo di problema. ma ci guarderò ;)

@Eress: lo devo scrivere così come l'hai scritto te? cioè con lo spazio tra sfc e la slash?

se avete altre idee ditemi pure..

ora vi dico un altra cosa. il problema è stato riscontrato da mio fratello. mi ha detto che ha stampato un documento di word "cliccando su File,Anteprima di stampa, stampa" quindi fino a qui andava tutto. poi dopo aver stampato ha cambiato le pile al mouse che si è scaricato. dopo di che ha aperto un nuovo file word e da quel momento non riusciva più a cliccare su "File,Anteprima di stampa, stampa" e ha dovuto stampare cliccando solo sull icona della stampante.

Eress
13-09-2012, 12:29
si devi rispettare lo spazio

Il Bruco
13-09-2012, 12:38
ma se voglio aprire una cartella con il doppio click non succede nulla

Questo avevi scritto

MisterH91
13-09-2012, 18:55
La velocità del doppio click è a metà, quindi non è quello.

EDIT: Ha finito La scansione "nessuna violazione di integrità trovata"

Comunque ho notato questo strano addons che prima non avevo, viene fuori quando seleziono qualcosa

http://img6.imagebanana.com/img/6x1l3czr/Immagine.png

MisterH91
13-09-2012, 21:16
Ho fatto una scansione con Malwarebytes...mi aveva trovato 20 elementi da eliminare..ma dopo averli eliminati non è cambiato nulla... :(

ho provato a reinstallare chrome, ho provato a cambiare la porta usb in cui ho il mouse..ma nulla

non so se può esservi utile come info..ma se provo a selezione un testo...la "barra blu di selezione" selezione a parole... non lettera per lettera...