PDA

View Full Version : PROBLEMA CONFIGURAZIONE ACCESS POINT

birmarco
10-09-2012, 18:18
Ciao a tutti :)

Visto che non ho trovato il thread di questo access point posto qui il mio problema.

Non riesco a configurare l'access point wireless NETGEAR WN604.

Apperentemente è tutto semplice, lo collego all'HAG Fastweb attraverso ethernet 1 e accendo il Wi-Fi tramite il pulsantino sul router.

Internet funziona alla grande peccato che non riesca ad accedere all'indirizzo di configurazione. Collegando il mio PC via ethernet direttamente alla ethernet 1 al posto del collegamento con l'HAG non riesco ad accedere all'indirizzo di configurazione. Lo stesso se uso la ethernet 2 lasciando sulla 1 internet (in questo caso internet smette di funzionare nonostante rimanga collegato).

Tramite WiFi la stessa cosa. Inserendo l'IP di configurazione da il solito messaggio di errore! :mad:

L'IP è quello giusto, c'è scritto sulle istruzioni, e ho provato anche i soliti IP standard ma nulla anche qui. La procedura che ho seguito è corretta, anche questa è sulle istruzioni con tanto di disegni! :muro:

Ho cercato in rete e molti lamentano lo stesso problema, alcuni risolvono riprovando varie volte, altri resettando... ma io ho provato per 3 ore tutte le configurazioni possibili reset vari, collega questo prima di quest'altro ecc...

Però forse mi sfugge qualcosa! :confused:

Più che altro vorrei impostare almeno la password alla rete...

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie mille :)

birmarco
11-09-2012, 10:37
UP :)