View Full Version : Aiuto BootCamp:IMPORTANTE
:help: salve sn nuovo del forum e mi serve un gran bisogno del vostro aiuto...Il problema è questo:ho installato Windows 7 con assistente BootCamp,ho dedicato ad esso 100Gb,il mio scopo era quello di giocare a titoli come gta o sacred su Windows,ma ho riscontrato qualche problema: appena finita l'installazione mi appare :"nome gioco" ha smesso di funzionare...ho provato anche con giochi di bassa grafica ma niente,eppure girando nel Web ho notato che molte persone giocano su bootcamp e va tutto bene,sapreste dirmi comoe fare???grazie in anticipo,tralaltro,quando avvio Windows tramite BootCamp nn si connette neanche via Ethernet... :help:
Quel "ha smesso di funzionare" è troppo generico. Senza un messaggio di errore preciso è impossibile aiutarti. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Visto che giochi su windows dovresti comunque chiedere nella sezione apposita e non qui.
Per la connessione ethernet controlla prima di tutto nel pannello di controllo di Windows se la scheda di rete è stata riconosciuta ed i driver installati.
non credo sia troppo generico perchè non me lo avvia proprio...Ogni gioco è così..poi non credo sia windows ma BootCamp..=) u.u:doh: :read:
inoltre nn so bene cosa installare...qualche programma come...directX??
le richieste ed i problemi con Win/bootcamp/parallels etc. vanno postati qui
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.