ste1972
10-09-2012, 13:44
Ciao a tutti, da ieri sera il mio pc non riesce a caricare il mio account su windows 7, mi viene scritto "preparazione desktop in corso" e poi mi fornisce un desktop temporaneo. Ho provato a sistemarlo con ReProfiler ma forse sono riuscito solo a cancellare le mie vecchie impostazioni. Indi per cui ho creato un altro account amministratore e lo "rimodellando" su quello precedente.
Un problema mi sorge con windows live mail. C'è un modo per trasferire tutto il contenuto che era nel vecchio account? Se apro WLM sul nuovo account mi parte da zero, addirittura devo ricreare i vai pop3 smtp ecc ecc.
Posso bypassare questa solfa? Se invece devo reinserire i tutti i parametri posso poi ripristinare le mia vecchia cartelle (arrivo, inviate ecc ecc).
Grazie e a tutti.
Stefano.
Un problema mi sorge con windows live mail. C'è un modo per trasferire tutto il contenuto che era nel vecchio account? Se apro WLM sul nuovo account mi parte da zero, addirittura devo ricreare i vai pop3 smtp ecc ecc.
Posso bypassare questa solfa? Se invece devo reinserire i tutti i parametri posso poi ripristinare le mia vecchia cartelle (arrivo, inviate ecc ecc).
Grazie e a tutti.
Stefano.