PDA

View Full Version : Per avere Facebook con Privacy reale!

FileNot
09-09-2012, 23:50
Salve mi trovo di fronte ad una fastidiosa gestione della Privacy su Facebook che non so come risolvere.

Esempio: Ho appena commentato una foto di un Gruppo al quale sono iscritto io solamente (nel senso che non ho amici iscritti in quel gruppo),dopo 5 secondo mi ritrovo il MI PIACE del mio amico al mio commento....
Io vorrei che quando commento qualcosa o quando clicco il MI PIACE,non deve essere visibile a tutti i miei amici.Come posso fare?!?

Un altra cosa quando stringo amicizia con qualcuno,non vorrei che sulla mia Bacheca esce la notizia che ho stretto amicizia...come posso fare?

Grazie

Blue_screen_of_death
10-09-2012, 20:22
Salve mi trovo di fronte ad una fastidiosa gestione della Privacy su Facebook che non so come risolvere.

Esempio: Ho appena commentato una foto di un Gruppo al quale sono iscritto io solamente (nel senso che non ho amici iscritti in quel gruppo),dopo 5 secondo mi ritrovo il MI PIACE del mio amico al mio commento....
Io vorrei che quando commento qualcosa o quando clicco il MI PIACE,non deve essere visibile a tutti i miei amici.Come posso fare?!?

Se il gruppo č pubblico non puoi. In un gruppo pubblico tutti possono vedere tutto, anche se non sono iscritti al gruppo.

Un altra cosa quando stringo amicizia con qualcuno,non vorrei che sulla mia Bacheca esce la notizia che ho stretto amicizia...come posso fare?

Grazie
puoi eliminare il messaggio dalla tua bacheca andando sulla X che compare a fianco alla scritta "X ha stretto amicizia con Y"...

comunque se vuoi privacy, puoi cancellare il tuo account da Facebook perchč non ce n'č proprio... comunque ormai la privacy sta scomparendo da tutte le parti...

FileNot
11-09-2012, 18:00
Non mi sono spiegato bene:Ho stretto amicizia con una tipa,non voglio che sia mostrato sulla bacheca dei miei amici questa notizia.

Ho fatto cosi:
- individuate il tipo di attivitā recenti ad esempio: Tizio ha stretto amicizia con Caio

- cliccato sulla x presente alla fine della riga ho scelto “Nascondi tutte le informazioni relative a …

Poi con un altra schermata
- cliccato su Nascondi Tutto ; dovrete ripetere l’operazione per tutti i tipi di attivitā che non volete mostrare agli amici (notizie relative ai commenti, notizie relative alle domande, cose che vi piacciono…

Ma per me cosi non č stato,ho stretto amicizia con un altra ed č uscita la notizia sulla bacheca di tutti....

Vorrei evitare che ogni qualvolta faccio un commento sulla bacheca di un mio amico,stringo amicizia con qualcuno,MI PIACE qualcosa,ecc tutti i miei contatti ricevano la notizia che ho fatto quel commento.