View Full Version : Lion senza senza mouse
Salve,
sono senza mouse sul mac con lion, purtroppo quando lo avvio mi si apre la finestra impostazione assistita mouse e non riesco a selezionarla per chiudere.
Ho letto anche la pagina sulle scorciatoie da tastiera della apple ma qualcosa non mi quadra :confused:
Grazie
Sono riuscito a forzarne la chiusura. Ma con opzione+command+i non si dovrebbe aprire impostazioni.. ma con lion non lo fa :rolleyes: :confused:
Ok.. rinuncio.. per ora utilizzo windows :stordita:
Non puoi prenderti un mouse? :mbe:
Non funzia piu, non era apple.. ne ho uno wireless del sony vaio ma purtroppo non capisco perchè il mac non lo vede.. deve avere una frequenza tutta sua :rolleyes:
Gennarino
10-09-2012, 21:52
Non funzia piu, non era apple.. ne ho uno wireless del sony vaio ma purtroppo non capisco perchè il mac non lo vede.. deve avere una frequenza tutta sua :rolleyes:
Il mio mouse bluetooth del sony vaio, mouse strano a forma di uovo allungato, nero con banda argentata attorno, funziona benissimo ma consuma batterie a raffica... se e' lo stesso, nessuna frequenza strana.
Beh ma voglio dire… il mouse usb più catorcio da 5€ che trovi al supermercato funziona sicuramente. Sempre meglio che dover fare tutto da tastiera.
[edit] Ho guardato su Amazon 30 secondi, c'è un mouse Trust addirittura da 4,10€
Sono riuscito a forzarne la chiusura. Ma con opzione+command+i non si dovrebbe aprire impostazioni.. ma con lion non lo fa :rolleyes: :confused:
Per aprire qualsiasi cosa ti conviene premere ctrl+spacebar e cercare su Spotlight ;)
pgp
Il mio mouse bluetooth del sony vaio, mouse strano a forma di uovo allungatoIl mio è come questo: http://images2.dhd.de/65427405.jpg
Ha un cursore per accenderlo ed un pulsantino per l'abbinamento, stesso pulsante lo ha notebook. Ho provato a metterlo vicino al mac x 10minuti ma non lo vede :rolleyes:
Beh ma voglio dire… il mouse usb più catorcio da 5€ che trovi al supermercato funziona sicuramente.Si oggi esco a prenderne uno provvisorio :stordita:
ti conviene premere ctrl+spacebar e cercare su Spotlight ;)Quello che volevo fare io, ma non trovavo la combinazione di tasti. :)
Intanto che mi arriva il mouse della apple ne ho comprato uno da 3,99 euro all'auchan. :stordita:
Cosa strana anche questo mouse presenta lo stesso problema che avevo descritto in questo 3D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500011Salve,
mi capita una cosa strana, quando apro itunes e faccio streaming il mouse ogni tanto si blocca sullo schermo...Non capisco perchè lo faccia solamente quando utilizzo iTunes :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.