nextpic
09-09-2012, 18:09
Ciao a tutti, grazie a questo splendido forume e alle dritte di Deus-EX ho configurato e acquistato il mio pc. Ora ho assemblato tutti i componenti, una MB Asus P8H77-V LE con CPU I5-3570. Utilizzo iGPU quella integrata nella CPU e la cosa strana è che quanto accendo per la prima volta il PC, questo parte senza emettere nessun suono, ma il monitor non riceve il seganle e se pur accesso rimane nero. Da qui, se lo riavvio con il tasto "reset" o se tengo premuto il pulsante di accensione per 10 secondi, funziona tutto correttamente....
Da cosa può dipendere?
Secondo punto, ho acquistato anche una Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm e l'ho posizionata nel case sopra al dissipatore della CPU. Per i collegamenti ho inserito lo spinotto a 4 pin della arctic su CPU_fan, collegato il cavo sdoppiatore della arctic allo spinotto 4 pin della ventola della CPU e poi ho inserito l'altro spinotto a 3 pin (con un solo filo giallo però) alla CH_fan, posta a lato della CPU_fan. La ventola Arctitc si muove leggermente all'accensione del pc, poi più nulla... è normale?
Grazie a tutti!!!!
Da cosa può dipendere?
Secondo punto, ho acquistato anche una Ventola Arctic Cooling F12 Pro PWM 120mm e l'ho posizionata nel case sopra al dissipatore della CPU. Per i collegamenti ho inserito lo spinotto a 4 pin della arctic su CPU_fan, collegato il cavo sdoppiatore della arctic allo spinotto 4 pin della ventola della CPU e poi ho inserito l'altro spinotto a 3 pin (con un solo filo giallo però) alla CH_fan, posta a lato della CPU_fan. La ventola Arctitc si muove leggermente all'accensione del pc, poi più nulla... è normale?
Grazie a tutti!!!!