mauromatxp
07-09-2012, 15:31
vendo in condizioni pari al nuovo con pellicola frontale e posteriore più back cover ultrasottile semitrasparente. telefono fuori garanzia ma perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova! completo di scatola e accessori originali. sottolineo, NESSUN GRAFFIO anche minimo.
vendita flash in quanto ho già alcune persone interessate fuori dal forum, il primo che mi da conferma se lo prende ;)
prezzo non trattabile
a garanzia ci sono i miei anni di presenza sul forum e le numerose trattative concluse con piacere di cui quelle che leggete sotto sono solo una parte.
per contatto veloce direttamente sul mio note scrivetemi a [email protected]
se mi scrivete messaggi privati oppure postate solo qui sul forum senza avvertirmi sulla mail potrei rispondervi troppo tardi ;)
un saluto
mauro
vendita flash in quanto ho già alcune persone interessate fuori dal forum, il primo che mi da conferma se lo prende ;)
prezzo non trattabile
a garanzia ci sono i miei anni di presenza sul forum e le numerose trattative concluse con piacere di cui quelle che leggete sotto sono solo una parte.
per contatto veloce direttamente sul mio note scrivetemi a [email protected]
se mi scrivete messaggi privati oppure postate solo qui sul forum senza avvertirmi sulla mail potrei rispondervi troppo tardi ;)
un saluto
mauro