View Full Version : valutazione portatile DV6 usato
ciao a tutti
un amico ha deciso di vendere il portatile, solo che non ha idea di quanto possa venderlo
mi sapreste dire, in base al regolamento del forum a quanto potrebbe venderlo ?
il portatile è questo :
http://img15.imageshack.us/img15/7872/fabrit.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/15/fabrit.jpg/)
di altro so dirvi che non ha idea di quanto duri la batteria, che però esteticamente è messo bene, e che non ha la garanzia che ormai è scaduta
grazie per l'aiuto :)
se la batteria non è usurata direi sui 180-190, altrimenti qualcosina in meno
se la batteria non è usurata direi sui 180-190, altrimenti qualcosina in meno
così poco ? nella sezione mercatino mi pare di aver visto modelli con caratteristiche simili venduti a 250€
calcolando che a 150€ si vendono i netbook usati direi che forse 180€ è un po poco no :confused:
ma magari mi sbaglio :)
così poco ? nella sezione mercatino mi pare di aver visto modelli con caratteristiche simili venduti a 250€
calcolando che a 150€ si vendono i netbook usati direi che forse 180€ è un po poco no :confused:
ma magari mi sbaglio :)
ma, tutto dipende da chi lo compra, un utonto magari lo prende anche a 300, è solo che uno non sproveduto come il sottoscritto + di 180 non lo pagherei perchè ha hw obsoleto
ma, tutto dipende da chi lo compra, un utonto magari lo prende anche a 300, è solo che uno non sproveduto come il sottoscritto + di 180 non lo pagherei perchè ha hw obsoleto
capito, quindi te personalmente lo valuteresti quella cifra :)
per quanto riguarda il metodo di valutazione del forum invece quanto varrebbe ?
capito, quindi te personalmente lo valuteresti quella cifra :)
per quanto riguarda il metodo di valutazione del forum invece quanto varrebbe ?
220 di + non me la sento di dirti che vale, anche perchè un core 2 duo nel 2012...:rolleyes:
220 di + non me la sento di dirti che vale, anche perchè un core 2 duo nel 2012...:rolleyes:
bhe so che online per avere un pc nuovo con caratteristiche simili (dual-core, 4gb ram, scheda video non base tipo hd2000 et similia, e 500gb di hdd) si parte dai 400 in su :)
lo so perchè proprio in questo momento stavo guardando un portatile per mia madre, ed alla fine abbiamo comprato un portatile, con un pentium b, 2gb ram, 320gb hdd e con linux suse e l'ha pagato circa 300€, poco così solo perchè free dos :)
calcolando che questo è pure un pavilion dv6 e non un acer, o un'altra marca low-cost, direi che secondo me anche 250€ li potrebbe chiedere
ammesso che la batteria sia buona chiaramente
secondo te ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.