jacksayan
04-09-2012, 20:20
Vendo fantastico alimentatore:
Enermax Liberty 500W Modulare 80+ ELT500AWT
L'alimentatore è perfettamente funzionante, completo di tutti i cavi in dotazione originali, compresa custodia portacavi modulari in perfette condizioni.
L'alimentatore ha circa 3 anni, comprato nuovo e usato molto poco per pc da gaming, mai tenuto sotto sforzo !!!
I cavi in dotazione originali sono:
2x EMC001: 3 SATA
3x EMC002: 3 4P Molex
2x EMC004: PCI-E
1x EMC005: ETERNITY + FDD
Sono a completa disposizione se volete foto, l'alimentatore è già stato testato per circa un'ora consecutiva (ho giocato a CoD:MW).
Il prezzo ? Solo 50€ spedito !!!
Regole:
Preferenza consegna a mano
Materiale fuori garanzia ma perfettamente funzionante
Metodo di pagamento accettato: postapay, bonifico
Metodo di spedizione: a vostra scelta
Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
Valuto scambi con altro materiale
Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
Enermax Liberty 500W Modulare 80+ ELT500AWT
L'alimentatore è perfettamente funzionante, completo di tutti i cavi in dotazione originali, compresa custodia portacavi modulari in perfette condizioni.
L'alimentatore ha circa 3 anni, comprato nuovo e usato molto poco per pc da gaming, mai tenuto sotto sforzo !!!
I cavi in dotazione originali sono:
2x EMC001: 3 SATA
3x EMC002: 3 4P Molex
2x EMC004: PCI-E
1x EMC005: ETERNITY + FDD
Sono a completa disposizione se volete foto, l'alimentatore è già stato testato per circa un'ora consecutiva (ho giocato a CoD:MW).
Il prezzo ? Solo 50€ spedito !!!
Regole:
Preferenza consegna a mano
Materiale fuori garanzia ma perfettamente funzionante
Metodo di pagamento accettato: postapay, bonifico
Metodo di spedizione: a vostra scelta
Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
Valuto scambi con altro materiale
Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti