PDA

View Full Version : [MULTI] Tekken Tag Tournament 2

freefly82
03-09-2012, 08:13
Sabato pome andando a salutare una mia amica all'ultimo giorno di lavoro in un centro commerciale di RIMINI mi sono imbattuto in una manifestazione della VGP. A parte aver lasciato parte del mio cuore li per la ragazza che faceva giocare a Just Dance 3 :cry: ho avuto modo di provare il nuovo Tekken, per la precisione la versione ARCADE jappo.

Devo dire che la passione per Tekken mi era passata un po' di anni fa ma sabato (e successivamente ieri) mi si e' riaccesa abbastanza. Il gioco per carita' e' sempre lo stesso, ma tra tutti i personaggi, le dinamiche Tag e l grafica spaventosa mi ha intrippato un vallo.

Qualcuno di voi lo prendera'?

Necroticism
03-09-2012, 12:43
Io l'ho già prenotato :D stavolta sembra che la Namco abbia imparato dagli errori fatti con T6, quindi via la modalità campagna e largo ad un training mode più curato (non quanto VF, ma pazienza) e soprattutto ad un tutorial che dovrebbe coprire sia le basi del gioco (movimenti, attacco, difesa, rialzo, ecc.) sia gli aspetti più avanzati. E Tekken è un gioco che ha un enorme bisogno di tutorial se vuole attirare nuovi giocatori senza frustrarli troppo. Il netcode, altro punto debole di T6, sarà basato su quello di SC5, che non è niente male. Non sarà mai come l'offline, ma sarebbe impossibile pretenderlo.

Per il resto, la quantità di roba che hanno inserito nel gioco è ridicola, ci sono quasi tutti i personaggi apparsi nella saga (se non erro siamo a 55 e devono ancora rivelarne altri), tonnellate di abiti e chincaglieria varia, la World Tekken Federation (un servizio tipo CoD elite ma gratuito), colonna sonora personalizzabile...

[?]
03-09-2012, 13:14
Ma chissenefrega di Tekken... foto della tipa? :asd:

freefly82
03-09-2012, 13:46
;38040560']Ma chissenefrega di Tekken... foto della tipa? :asd:

Ahahaham tocca che le cerchi sul sito del VideoGamesParty, ma capelli tendenti al rosso e occhi favolosi <3

Era anche molto simpatica peccato fosse di Milano :/ Se siete di su raga andate a tutti gli eventi del vgp :P

Jaguar64bit
06-09-2012, 00:28
Voti da Famitsu http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/164393/voti-da-famitsu.aspx

Tekken Tag Tournament 2 (PS3/Xbox 360, Bandai Namco): 10 / 9 / 10 / 10 - (39/40)

pare non essere male.

freefly82
06-09-2012, 09:07
Io non ero molto interessato ad essere onesto. Dopo aver stra giocato al 5 il 6 lo appena sfiorato (preso per lo stick perche' pagavo tutto 19€!!!).

Ma dopo aver provato la versione ARCADE mi tocca prenderlo :)

Necroticism
06-09-2012, 09:22
39/40 significa solo che Namco ha comprato abbastanza pubblicità sulla rivista...

Jaguar64bit
06-09-2012, 13:04
anche Nintendogs non era male, infatti prese 40/40 :asd: (anche una stramaledettissima VISUAL NOVEL!)

beh nel suo genere nintendogs può dirsi un capolavoro :asd:

ovviamente quei voti in chi segue questo mondo da anni , non possono che destare "sospetto" perchè paiono davvero oltremodo esagerati..

Per me nelle recensioni europee , risulterà almeno un gioco da 8.5 non meno , ma questo è difficile dirlo avendo visto solo dei video , o almeno è quello che mi auguro per chi l'ha pre-ordinato.:D

Necroticism
06-09-2012, 13:35
In realtà sul gioco in sè non ci sono molti dubbi, dato che la versione arcade è in giro da tempo. E' il sistema di T6 con qualche aggiustamento (tipo sidestep più efficaci) e il tag (con relative meccaniche); anche senza averlo giocato non è difficile farsene un'idea. Gli unici punti ancora in sospeso riguardano la qualità del port, soprattutto per il netcode.

Malek86
06-09-2012, 14:47
I miei amici lo prendono quasi tutti, io invece mi sa che sono l'unico che prende DOA5 (anche se sono ancora poco convinto al riguardo, NG3 mi ha lasciato un po' perplesso :asd:). Purtroppo lo stile di Tekken non mi è mai piaciuto, lo trovo troppo lento.

Dimasimo1010
08-09-2012, 19:40
la tipa si chiama sabrina e cel ho amica su facebook Xd

ha fatto anche un reality non ricordo il nome era il reality delle top model

Jaguar64bit
12-09-2012, 12:49
Alcune recensioni in italiano di TTT2 :

http://www.eurogamer.it/articles/2012-09-11-videogiochi-tekken-tag-tournament-2-review-recensione

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/13687/tekken-tag-tournament-2.aspx

http://multiplayer.it/recensioni/108278-il-pugno-di-ferro-invecchia-ma-non-arrugginisce.html

Necroticism
12-09-2012, 13:32
Da eurogamer:

I modelli poligonali dei personaggi femminili sembrano tutti ispirati alle sorelle Williams. Non Anna e Nina, ma Venus e Serena!

non si può dargli torto... :asd:

freefly82
12-09-2012, 13:33
la tipa si chiama sabrina e cel ho amica su facebook Xd

ha fatto anche un reality non ricordo il nome era il reality delle top model

Il nome lo avevo sentito li all'evento. Eh be, allora la tua amica di FB Sabrina mi ha stragato :) Aveva degli occhi particolari che mi han proprio colpito oltre che un modo di fare veramente spettacolare :)

Ma penso abbia questo effetto su molte persone tante' che me ne son fatto una ragione :P

freefly82
12-09-2012, 14:03
Da eurogamer:

non si può dargli torto... :asd:

Questa e' veramente spettacolare ahahhah Onore a chi l'ha tirata fuori XD

freefly82
13-09-2012, 13:30
Domani ci siamo :)