flamethrow
01-09-2012, 16:40
ciao a tutti vi spiego brevemente l'accaduto.
a luglio ricevo una proposta da parte di fastweb,ovvero attivo sky home pack e dopo un anno ricevo uno sconto di 10€ sulla bolletta.Accetto.
installazione myskyhd ok,soltanto che dopo le 2 settimane di prova non riuscivo più a vedere i canali sky,contatto il centro assistenza e mi dicono di spedirgli i dati del conto per fax,lo faccio ma non sistemano niente. al rientro dalle vacenze trovo 2 bollette: in una dovevo pagare l'attivazione del servizio,nell'altra la penale per la sua disattivazione.allora contatto nuovamente il centro servizi e mi dicono che non sono più cliente sky(solo fastweb).
ora il quesito è:mi tocca pagare le spese e la penale per un servizio di cui non ho usufruito e disattivato(a mia insaputa) per colpa di un operatore che ha sbagliato ad inserire i dati del conto? se dalla registrazione telefonica venisse fuori che realmente sono nel giusto riuscirei ad ottenere "giustizia"?
grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi :help:
a luglio ricevo una proposta da parte di fastweb,ovvero attivo sky home pack e dopo un anno ricevo uno sconto di 10€ sulla bolletta.Accetto.
installazione myskyhd ok,soltanto che dopo le 2 settimane di prova non riuscivo più a vedere i canali sky,contatto il centro assistenza e mi dicono di spedirgli i dati del conto per fax,lo faccio ma non sistemano niente. al rientro dalle vacenze trovo 2 bollette: in una dovevo pagare l'attivazione del servizio,nell'altra la penale per la sua disattivazione.allora contatto nuovamente il centro servizi e mi dicono che non sono più cliente sky(solo fastweb).
ora il quesito è:mi tocca pagare le spese e la penale per un servizio di cui non ho usufruito e disattivato(a mia insaputa) per colpa di un operatore che ha sbagliato ad inserire i dati del conto? se dalla registrazione telefonica venisse fuori che realmente sono nel giusto riuscirei ad ottenere "giustizia"?
grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi :help: