PDA

View Full Version : [MULTI] Il PEGGIOR gioco...

Iron Pablo
30-08-2012, 14:34
Vedo che ciclicamente è presente un thread sui migliori, sui più giocati ecc...
Ma mai, che io abbia notato, sul PEGGIOR gioco con cui avete avuto a che fare e che magari avete anche finito... Ma che vi abbia fatto pensare: ma che l'ho giocato a fare?!?!

Inizio io: Dante's Inferno... Gioco veramente anonimo e senza mordente... non mi ha appassionato... l'ho finito giusto x' non mi piace lasciare i giochi a metà...

dani&l
30-08-2012, 14:53
i giochi che compro quasi sempre o provo la demo o comunque leggo 10.000 info e video prima di buttarmi a pesce, detto questo quelli che a memoria ho comprato e non mi è piaciuto è stato :

- Borderlands

- Crysis

-Il multy di Red Death Redeption

:D

I primi due presi dal marketplace nei momenti di noia giusto per curiosità ma mai andato oltre le 2 ore di gioco.... il terzo bel titolo in single player ma io e un gruppetto di amici eravamo tentati dal mirabolante multiplayer, rivelatosi una schifezza....

cerbert
30-08-2012, 14:57
Da moderatore posso rispondere alla tua domanda.
Se già nei thread sui "migliori" c'è sempre la possibilità che si scatenino le risse tra chi "ce l'ha più meglio", figurati nel thread per i peggiori.

Per questo motivo io invito a prendere questo thread sullo scherzoso. NON e ripeto NON prendete come un insulto personale il fatto che un gioco che a voi piace sia stato sulle scatole ad altri.
Ok? ;)

[?]
30-08-2012, 14:58
Conan senza dubbio, arrivato al mostro finale e mai ucciso, era impossibile secondo me nemmeno chi l'ha pensato c'è riuscito.

P.S. Arrivera' sicuramente qualcuno a dire che l'ha finito, non ci credo quindi non scrivetelo nemmeno, per me sarete solo cazzari :asd:

Necroticism
30-08-2012, 15:01
Parlando di console attuali direi No More Heroes. Hype a mille e poi... :doh:

Vegita.ssj
30-08-2012, 15:03
Far Cry 2 - piatto come non mai !

Borderlands

Aviatore_Gilles
30-08-2012, 15:07
Concordo con Vegeta, Far Cry 2, finito solo per inerzia, solo per non lasciarlo incompleto. Purtroppo avevo ben altre aspettative dopo il primo e soprattutto l'approccio era di una piattezza disarmante...e soprattutto sogno ancora di notte quei maledetti posti di blocco, con il respaw dei nemici infinito :eek:

Vegita.ssj
30-08-2012, 15:08
Concordo con Vegeta, Far Cry 2, finito solo per inerzia, solo per non lasciarlo incompleto. Purtroppo avevo ben altre aspettative dopo il primo e soprattutto l'approccio era di una piattezza disarmante...e soprattutto sogno ancora di notte quei maledetti posti di blocco, con il respaw dei nemici infinito :eek:

Guahahahaahahah, mitici posti di blocco con respawn :D
Anche io, non so come, son riuscito a finirlo dato che in quel periodo non avevo una mazza da giocare.

Aviatore_Gilles
30-08-2012, 15:10
Penso siano stati l'incubo di molti. :asd:

*sasha ITALIA*
30-08-2012, 15:16
Allora... in generis LOST Via Domus.. una puttanata epocale da 4 soldi...

grossa delusione imprevista invece Black Ops.. una puttanata clamorosa..

dani&l
30-08-2012, 15:40
;38019869']Conan senza dubbio, arrivato al mostro finale e mai ucciso, era impossibile secondo me nemmeno chi l'ha pensato c'è riuscito.

questo è un bel quesito... ma il designer del gioco / capo progetto / level designer / programmatore o chi caxx ne so .... lo finisce poi il gioco o manco ci prova ?

Tipo due test e dice "si è difficile, mostro finale ok, caxxi dei giocatori" ?? :D

Necroticism
30-08-2012, 15:52
questo è un bel quesito... ma il designer del gioco / capo progetto / level designer / programmatore o chi caxx ne so .... lo finisce poi il gioco o manco ci prova ?

Tipo due test e dice "si è difficile, mostro finale ok, caxxi dei giocatori" ?? :D

In Diablo 3 hanno fatto proprio così... :asd:

MoXxY90
30-08-2012, 16:07
far cry 2
bordelands
pes2012
per ora mi vengono questi in mente

Pan
30-08-2012, 16:09
imho

Perfect Dark Zero
Monster Madness
Dungeon Siege 3
Command & Conquer 3

generalmente gioco di tutto (a parte i giochi di calco che non so usare e mi fanno schifo solo all'idea), ma questi 4 titoli non mi hanno saputo tenere vicino al monitor.. di solito non do via giochi a meno di aver sbloccato almeno qualche obiettivo.. quelli più banalotti almeno..
questi no.. schifati all'inverosimile.. abbandomati quasi subito..
C&C su consolle è stato un calvario per me.. gli altri bruttini e senza appeal..
Sono rimasto intristito da Dungeon Siege 3, ho adorato i primi 2 e anche se più consolaro mi ispirava il 3.. ma le quest e i dialoghi erano di una noia che non sono riuscito ad andare oltre l'inizio.. l'ho dato dentro dopo una settimana che non riuscivo ad ingranare..

;38019869']P.S. Arrivera' sicuramente qualcuno a dire che l'ha finito, non ci credo quindi non scrivetelo nemmeno, per me sarete solo cazzari :asd:

Finito 2 volte :O

è na caxxata :sofico:

zavatta_fighter
30-08-2012, 16:10
il multy di Crysis 2 imho è osceno mia visto qualcosa di + scabroso

neogen
30-08-2012, 18:19
Bel topic.

Alone in the dark
Acquistato usato e restituito poche ore dopo.
'Sto gioco è mai uscito dalla fase di beta testing?

Dead Rising 2
Abbandonato dopo svariate ore di gioco.

Far Cry 2
Non pessimo, ma con alcuni difetti (primo fra tutti il respawn infinito dei nemici) che lo rendevano assolutamente frustrante ed indigesto;
Anche questo, mai portato a termine.

Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie
Accettabile sulla precedente Xbox, un pò meno sull'attuale.
Completato su entrambe le piattaforme.

ZippyGiulio
30-08-2012, 18:33
il multy di Crysis 2 imho è osceno mia visto qualcosa di + scabroso

Concordo.Pessimo.

Larsen
30-08-2012, 18:39
armored core V...

i robottoni mi piacciono, ma la mentalita' di sto gioco e' troppo giappo... l'inizio non e' male, ma piu' si va avanti, piu' peggiora come complessita' di pezzi, upgrade, e menate varie.

comprato 6 mesi fa... e' ancora li a prendere polvere... ogni tanto ci riprovo, ma non c'e' verso :muro:

Giant Lizard
30-08-2012, 22:00
vi batto (ce l'ho più lungo):

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/A-Train-HX-Achievements-II-Xbox-360-2.jpg

l'ho comprato perché volevo un simulatore di treni, o qualcosa di simile, per console, ed è l'unico per Xbox 360. Ma non ho mai capito come si giocasse :asd:

ah, aggiungo anche:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f2/Dead_or_Alive_Xtreme_2_Xbox_Game_Cover.jpg/250px-Dead_or_Alive_Xtreme_2_Xbox_Game_Cover.jpg

si, lo so che c'è la gnocca virtuale, ma è davvero di una noia tremenda. E per sbloccare gli obiettivi ci vuole tantissimo il tempo. Il che, associato a "noia tremenda", lo fa diventare il gioco più palloso di sempre...

alfredo.r
30-08-2012, 23:09
Di quelli a cui ho giocato forse Wolfenstein,sarà che non sono un amante degli sparatutto ma non l'ho digerito proprio, specialmente perchè ogni volta che riaccendevo l'xbox poi mi ritrovavo a ricominciare almeno mezz'ora di gioco indietro rispetto a dove avevo salvato, e siccome sono uno che massimo massimo gioca un'oretta di fila mi trovavo a far sempre le stesse cose...

Per Wii invece direi red steel, cazzo se lo portavano per giocone con controlli da favola e invece io sono rimasto ubriacato da una telecamera nauseante che mi ha fatto spegnere la console dopo nemmeno 10 min di gioco...

dani&l
30-08-2012, 23:26
la wii non l'ho proprio considerata, anche perchè farei prima a dire quali giochi mi sono piaciuti che il contrario... forse non l'ho considerata perchè in definitiva è la console che mi ha dato meno soddisfazioni ... meglio che mi teveno la ps2 :asd:

Verro
30-08-2012, 23:36
Far Cry 2...dopo 2 ore, SCAFFALE e ora lo espongo solo per far vedere quanti giochi ho :D ..

Fear 2 ...MIO DIO CHE DELUSIONE, dopo il primo, l'ho comprato con l'uccello in mano, e invece..:rolleyes:

Black Ops ...non che fosse davvero osceno, ma dopo MW2 avevo l'hype a mille e invece...ancora mi sfondo di MW2...

Z.e.t.
31-08-2012, 09:01
Castlevania: LOS

Una noia e una telecamera gestita in maniera oscena.

Dante's Inferno

Il boss finale LUCIFERO finito a colpi di croci da distanza siderale.10 minuti a premere lo stesso pulsante.

Killzone 2

Piattume allo stato pure.

Red Steel

Comandi gestiti a pene di segugio e telecamera da voltastomaco.

No More Heroes è un gioco volutamente strano e trash. Mi è piaciuto molto.

Ventresca
31-08-2012, 09:46
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f4/Haze_boxart.jpg/256px-Haze_boxart.jpg

NighTGhosT
31-08-2012, 10:16
....red steel, cazzo se lo portavano per giocone con controlli da favola e invece io sono rimasto ubriacato da una telecamera nauseante che mi ha fatto spegnere la console dopo nemmeno 10 min di gioco...

Concordo. ;)

Vuoi mettere i "mitici" combattimenti all'arma bianca? :D:asd::D

shez
31-08-2012, 11:44
Ho giocato la beta quando uscita per un week end, ho finito la beta...mi ha fatto abbastanza schifo. Sono stato talmente retarded che quando è uscito sono andato il giorno stesso a comprarlo.
Non mi capacito ancora oggi come ho fatto a buttare cosi 60€..giuro che avrei preferito perderli per strada. Almeno qualcun altro ne avrebbe fatto un uso migliore.

mexes85
31-08-2012, 12:08
gli ultimi resident evil...

ero un grande estimatore della serie fino al 3 e ai vari code veronica, ma dal 4 non mi sono mai piaciuti

cioè li ho presi e finiti, ma non mi hanno entusiasmato come quelli su psx e ps2

Giant Lizard
31-08-2012, 12:25
..giuro che avrei preferito perderli per strada. Almeno qualcun altro ne avrebbe fatto un uso migliore.

bè, mi faccio avanti per il prossimo titolo che vorrai comprare: dalli a me che li spendo per un gioco che sicuramente mi piacerà :D

gli ultimi resident evil...

ero un grande estimatore della serie fino al 3 e ai vari code veronica, ma dal 4 non mi sono mai piaciuti

cioè li ho presi e finiti, ma non mi hanno entusiasmato come quelli su psx e ps2

bè si, che i RE siano cambiati molto dal 4 in poi, purtroppo si sa. Se ti piacevano i primi, è molto facile che non ti piacciano gli ultimi. A me ad esempio non piacciono per niente, anche se li compro e li gioco ugualmente in quanto collezionista (mi piace avere la saga completa).

dani&l
31-08-2012, 12:57
....
bè si, che i RE siano cambiati molto dal 4 in poi, purtroppo si sa. Se ti piacevano i primi, è molto facile che non ti piacciano gli ultimi. A me ad esempio non piacciono per niente, anche se li compro e li gioco ugualmente in quanto collezionista (mi piace avere la saga completa).

come detto all'inizio del thread è molto soggettivo... a me sono piaciuti i primi, anzi il numero due reputo bellissimo, e mi è piaciuto anche il 4. Certo hanno gameplay differenti... forse questo è stato il vantaggio , ma uno non esclude l'altro a priori :D

neogen
31-08-2012, 13:00
Castlevania: LOS

Una noia e una telecamera gestita in maniera oscena.

Per me, invece, è stato una delle più belle sorprese di questa generazione. :)

Gefferson
31-08-2012, 13:24
Di giochi orrendi ne ho visti un sacco e fortunatamente mai comperati, però credo di aver toccato il fondo con velvet assassin: una porcata senza precedenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

dani&l
31-08-2012, 13:25
Per me, invece, è stato una delle più belle sorprese di questa generazione. :)

si anche a me è piaciuto molto, tentato anche dal DLC anche se poi non l'ho più comprato.

neogen
31-08-2012, 13:27
Aspetto con ansia l'uscita del secondo.

Davide9
31-08-2012, 13:55
Sicuramente è difficile incappare nel gioco peggiore, dato che uno si informa...

Però allora, il primo che mi viene in mente è quell'abominio di mmmmm..... che risponde al nome di Fragile farewell ruins of the moon per Wii.
Un gioco davvero di cacca, praticamente nemmeno un gioco, un ammasso di insensatezze e ridicolaggini assurde.

E terrei a precisare che a me hanno appassionato molti giochi di "serie B" del Wii, come ad esempio Disaster, oppure Cursed mountain... non è una roba dovuta a pregiudizi (anzi il Wii lo amo tantissimo) ma Fragile faceva proprio schifo.

Delusissimo anche da God of war 3, che è il più brutto della serie almeno esteticamente (il secondo è un mito, mi fa impazzire)

Non mi è piaciuto per nulla nemmeno Bioshock, e abbastanza deluso anche da Metroid prime 3 corruption (anche se in questo caso già il secondo era molto meno bello del primo... il terzo però è il peggiore in assoluto!!!)

Ma ecco diciamo che cose come Big Rigs non ho mai avuto il... l'occasione di provarle XD (Fragile però ci si avvicina secondo me XD )

UUUUHHHH è vero, mi ero dimenticato di Alone in the dark, che schifezza...

Z.e.t.
31-08-2012, 13:58
Bioshock è un signor gioco :O

Iron Pablo
31-08-2012, 14:27
Bioshock è un signor gioco :O

Così come subito specificato dal moderatore Cerbert nel terzo post, vi chiedo la gentilezza di evitare possibilità di flame che porterebbero inevitabilmente alla chiusura di un thread che pare aver trovato anche una certa partecipazione.
Davide9, come tutti noi, ha espresso un parere personale che può essere anche non condiviso, ma va rispettato.
Era solo una precisazione Z.e.t., niente di personale ;)

Iron Pablo
31-08-2012, 14:32
Sicuramente è difficile incappare nel gioco peggiore, dato che uno si informa...

Verissimo e sono il primo a farlo. Provo talvolta le demo, leggo recensioni su recensioni... pareri sui forum...
Ma siccome spesso e volentieri i gusti possono essere anche molto diversi da soggetto a soggetto, magari s'incappa in qualcosa in cui si aveva un'alta aspettativa e alla fine si finesce per essere delusi...
Ti faccio un esempio: ho letto dappertutto che Devil May Cry 4 è considerato come un ottimo gioco... Trovato per pochi spiccioli sulla baia, iniziato e abbandonato dopo pochissimo... Rivenduto immediatamente...
Non c'è stato il minimo feeling e non son riuscito a farmelo piacere... E forse per molti è stato un gran gioco...

Z.e.t.
31-08-2012, 14:40
Verissimo e sono il primo a farlo. Provo talvolta le demo, leggo recensioni su recensioni... pareri sui forum...
Ma siccome spesso e volentieri i gusti possono essere anche molto diversi da soggetto a soggetto, magari s'incappa in qualcosa in cui si aveva un'alta aspettativa e alla fine si finesce per essere delusi...
Ti faccio un esempio: ho letto dappertutto che Devil May Cry 4 è considerato come un ottimo gioco... Trovato per pochi spiccioli sulla baia, iniziato e abbandonato dopo pochissimo... Rivenduto immediatamente...
Non c'è stato il minimo feeling e non son riuscito a farmelo piacere... E forse per molti è stato un gran gioco...

Dovevi aspettare quando prendevi il controllo di Dante...lì diventava un altro gioco (concordo con il tuo commento su DmC4, anche a me non ha entusiasmato più di tanto, specialmente il protagonista Emo/fighetto/Tamarro di NERO)

wrad3n
31-08-2012, 14:52
Per me, l'intera saga di Halo, una delle più grandi cretinate disponibili su console, dalla caratterizzazione ridicola dei personaggi alla storia in se.

Gefferson
31-08-2012, 14:55

Passo volentieri del tempo su spaziogames a leggere e guardare recensioni, news ecc. Ci sono però caratteristiche decisamente soggettive da non sottovalutare in un videogame. Infatti molti giochi blasonati e carichi di hype ad alcuni utenti non sono piaciuti. A me viceversa è capitato anche il contrario: trovare eccezionale un gioco come il padrino 2, che non era stato proprio osannato dalla critica. Pad alla mano a volte cambia tutto, in peggio o in meglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vegita.ssj
31-08-2012, 18:16
Per me, l'intera saga di Halo, una delle più grandi cretinate disponibili su console, dalla caratterizzazione ridicola dei personaggi alla storia in se.

Condivido ogni singola parola e non capisco come abbia fatto a diventare un pezzo da novanta.

neogen
31-08-2012, 18:21
Non mi è mai piaciuto Halo.
E' più forte di me.

-=Krynn=-
31-08-2012, 19:47
Di questa gen? sicuramente Star Ocean 4, proprio non ce la facevo a giocarlo con quelle cut scene di personaggi bimbiminkia con parlato piatto e senza movimenti facciali.... e si che mi ero informato prima e pensavo di poter soprassedere...:confused:

Poi, e non scannatemi adeso:cool: , anche Red Dead Redemption mi ha fatto ababstanza schifo (anzi, togliamo l'abbastanza). Di un piattume mortale, ho provato a giocarlo 2 volte, ma puntualmente dopo 5-6 ore di gioco lo smollavo dalla noia.. e si che i GTA li adoro tutti....

[?]
31-08-2012, 19:54
Se vi dico le serie che a me fanno schifo... :asd:

Gta, Halo, Final Fantasy, Metal Gear.... dai via con le bestemmie :D

wrad3n
31-08-2012, 20:09
;38027567']Gta, Halo, Final Fantasy, Metal Gear.... dai via con le bestemmie :D

Beh, per GTA e Metal Gear qualche parolaccia te la meriti :D
Per Halo e Final Fantasy sono assolutamente d'accordo, ma anche con gli RPG Jappo in generale, com'è possibile che nel momento clou, quando si deve maciullare di botte qualcuno il gioco passi in modalità a turni, proseguendo peggio di una partita a carte, sicuramente mi sarò perso dei capolavori assoluti, ma giochi così non li prendo nemmeno in considerazione.

Davide9
01-09-2012, 09:56
Già i jrpg di solito non piacciono nemmeno a me. Ce ne sono alcuni che posso anche rispettare come giochi, e mi piacerebbe riuscire a godermeli, ma ci sono davvero troppe loro caratteristiche che io aborro in un gioco.

Io parlavo più che altro di questa generazione, andando indietro nel tempo posso fare tanti di quei nomi, e alcuni anche allucinanti per la maggior parte della gente, che il flame sarebbe assicurato, per cui mi astengo :-P

Riguardo ad Halo, il primo non era piaciuto nemmeno a me all'epoca, e il motivo principale credo sia stata la grafica... secondo me era moltissimo sotto le potenzialità della console e, soprattutto, la direzione artistica era troppo blanda.

Già l'unica cosa notevole all'esterno era la conformazione bizzarra dell'anello, il resto non aveva nulla che colpisse, poi però TUTTI gli interni erano più vuoti, deserti e sterili di una bottiglia di amuchina!!!!! O_O voglio dire, non c'erano neppure macchinari, oggetti, utensili, computer, NULLA!!!! O_O solo muri, pareti, pareti, muri.... a cosa serve una costruzione se è completamente vuota ???

Però secondo me gli episodi successivi sono molto migliorati e il terzo mi è piaciuto davvero tantissimo.

Come storia e personaggi anche devo dire che è una saga che mi è piaciuta moltissimo.

wrad3n
01-09-2012, 10:25
Come storia e personaggi anche devo dire che è una saga che mi è piaciuta moltissimo.

Insomma, per come la vedo io, il master chief dovrebbe solamente vergognarsi dal farsi colpire da dei nanetti urlanti o dal punk con la cresta, lo scudo ed i pantaloncini corti o dagli elite, dal muso a forma di buco di culo e le zampe palmate :D

Davide9
01-09-2012, 11:27
Insomma, per come la vedo io, il master chief dovrebbe solamente vergognarsi dal farsi colpire da dei nanetti urlanti o dal punk con la cresta, lo scudo ed i pantaloncini corti o dagli elite, dal muso a forma di buco di culo e le zampe palmate :D

In effetti la vocina dei nanetti è terrificante, allo stesso tempo ridicola ma anche fastidiosa come un'unghia sulla lavagna... XD

ma bé qualunque cosa sarebbe ridicola in confronto a Master chief, è quello il bello lui è un colosso!!!!

Comunque gli altri alieni a me sono piaciuti abbastanza, solo sui nanetti ho qualcosa da ridire...

Se ti sembrano brutti gli alieni di Halo allora il famoso Predator cos'è???
Certo, non che siano capolavori di design ma sono buoni.
E poi la razza dell'arbiter è proprio bella secondo me, magari sulle altre si può discutere ma quella è disegnata proprio con stile.

wrad3n
01-09-2012, 13:04
Se ti sembrano brutti gli alieni di Halo allora il famoso Predator cos'è???

Visto che sono praticamente identici, il disprezzo che provo per gli elite/arbiter di Halo va di pari passo con quello per predator. Anzi forse predator è ancora peggio, soprattutto per come è stato accostato ad una saga come quella di Alien...

Davide9
01-09-2012, 13:45
Visto che sono praticamente identici, il disprezzo che provo per gli elite/arbiter di Halo va di pari passo con quello per predator. Anzi forse predator è ancora peggio, soprattutto per come è stato accostato ad una saga come quella di Alien...

Vero, però a me Predator come "tipo" sembra più simile ai brute che agli elite. Certo la bocca in particolare no ma per il resto sì.

Anzi ti dirò, gli elite mi piacciono anche più degli Alien, perché è vero gli alien sono affascinanti da morire, però sono anche troppo estremi, ed è troppo evidente che sono diversi dagli umani e che per noi sono qualcosa di "sbagliato", di "nemico" a prescindere. Gli Elite li vedo un pò come una via di mezzo tra un Alien e un Predator e infatti il ruolo dell'arbiter che alla fine si è alleato con gli umani è stato possibile, se avesse avuto il design di Giger o non sarebbe stato possibile, oppure avrebbe fatto un effetto tremendo e insopportabile...

Spaw
01-09-2012, 19:20
cerco sempre di segliere i giochi in base ai miei gusti, quelli che son sicuro che mi possano piacere, però sta volta mi ha fregato...

L.A. Noia ....mamma mia che delusione...:(

;38027567']Se vi dico le serie che a me fanno schifo... :asd:

Gta, Halo, Final Fantasy, Metal Gear.... dai via con le bestemmie :D
guarda, gta mi è piaciuto tanto solo il 2 (quello che si vedeva dall'alto), poi gli altri non li ho piu presi, compreso il tanto amato gta 4. halo non c'ho mai capito un ca**o :asd: ...avevo il primo perchè era uscito con la consolle ma non l'ho mai finito, fatto forse 20 minuti di gioco, il 2 mai visto, il 3 me lo han prestato, l'ho finito ma bho, capolavoro qui, capolavoro la, ma di capolavoro ci ho visto poco :asd: .ho comprato il reach, giusto per dagli un'altra possibilità, ma niente, sempre la stessa solfa. final fantasy non ne ho giocato manco uno, proprio per il tipo di gioco e di gameplay. metal gears giocai solo il 2 su psx, non mi ricordo nulla, però mi ricordo che mi piaceva, sopratutto quando moriva snake, la voce della ragazza, snake, snake, noooooo :asd:

Giant Lizard
01-09-2012, 19:24
come detto all'inizio del thread è molto soggettivo... a me sono piaciuti i primi, anzi il numero due reputo bellissimo, e mi è piaciuto anche il 4. Certo hanno gameplay differenti... forse questo è stato il vantaggio , ma uno non esclude l'altro a priori :D

bè ovvio che è soggettivo, facevo un discorso "generale". Conosco persone a cui sono piaciuti tutti, compreso il 5, quindi figurati.. :D

3D Prophet III
01-09-2012, 19:38
La gestione del multiplayer di MW3.

;38019869']Conan senza dubbio, arrivato al mostro finale e mai ucciso, era impossibile secondo me nemmeno chi l'ha pensato c'è riuscito.

P.S. Arrivera' sicuramente qualcuno a dire che l'ha finito, non ci credo quindi non scrivetelo nemmeno, per me sarete solo cazzari :asd:

:asd:

Z.e.t.
01-09-2012, 20:27
Cavolo mi ero dimenticato di citare il pessimo The Last Remnant !

29Leonardo
01-09-2012, 20:33
Fifa e pes

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/7/78/Trollface.svg/200px-Trollface.svg.png

Lebron5
02-09-2012, 11:29
Rayman the origins...lo trovo penoso!

Babbo Natale
02-09-2012, 12:38
Gran turismo e gta chinawar per psp
Tutti i giochi in prima persona per xbox360, a meno che non si inventino un dispositivo che ti proietti direttamente le immagini sulla retina di prima persona hanno solo il nome.

Lebron5
02-09-2012, 17:46
Peeeees?? Sei pazzo?

alexbands
04-09-2012, 00:28
-Il multy di Red Death Redeption

:D

...bel titolo in single player ma io e un gruppetto di amici eravamo tentati dal mirabolante multiplayer, rivelatosi una schifezza....

:fiufiu:

Credo di aver battuto il record di gioco venduto nel più breve tempo possibile, svenduto anche direi... e io sono tra quelli che difficilmente vende i giochi, penso sempre "e se poi mi viene voglia di rigiocarci"?
In questo caso non ho avuto dubbi :rotfl:

Ci aggiungo LOST PLANET, il primo... sembrava promettente ma mi cadero i cosiddetti a un certo punto che mi ammazzavano sempre per colpa del sistema di controllo imho pessimo... o rompevo il pad o vendevo il gioco XD

Iron Pablo
04-09-2012, 08:12
Iniziato ieri sera, ma penso che a brevissimo, il mio peggiore sarà Resident Evil 5 :D
Che palle tutti quei caricamenti con cambio schermata quasi ogni volta che uno apre una porta...

Pan
04-09-2012, 08:20
Iniziato ieri sera, ma penso che a brevissimo, il mio peggiore sarà Resident Evil 5 :D
Che palle tutti quei caricamenti con cambio schermata quasi ogni volta che uno apre una porta...

in effetti l'ho giocato anche io un mesetto fa.. e devo dire che il livello è davvero basso.. :)

Ghiblone
04-09-2012, 12:36
Ho detestato Assassin's Creed... finito di malavoglia e rivenduto subito. Non capisco come possa aver dato vita ad una saga di successo.
Non credo che prenderò mai il pad in mano per giocare i seguiti...

Z.e.t.
04-09-2012, 12:47

Concordo che Re5 non sia stato un bel gioco anzi, però m dispiace solo non aver giocato i due DLC, che pare meritassero davvero.

Custode
04-09-2012, 12:48
Condivido ogni singola parola e non capisco come abbia fatto a diventare un pezzo da novanta.

+1
+2
+3
+x^n

E aggiungerei anche Gears of War: per me, una palla stereotipata allucinante.

alexbands
04-09-2012, 12:49
Ho detestato Assassin's Creed... finito di malavoglia e rivenduto subito. Non capisco come possa aver dato vita ad una saga di successo.
Non credo che prenderò mai il pad in mano per giocare i seguiti...

Il primo AC è noioso e ripetitivo, ma ha fatto diciamo così da "tech demo"

Dal 2 in poi le cose sono migliorate parecchio, anche se alla lunga stanca comunque

Davide9
04-09-2012, 13:39
Il primo AC è noioso e ripetitivo, ma ha fatto diciamo così da "tech demo"

Dal 2 in poi le cose sono migliorate parecchio, anche se alla lunga stanca comunque

Sì è vero il primo l'ho mollato dopo 2 minuti, il secondo l'ho finito (anche se mi è piaciuta solo la Toscana, la trama era raccontata male, confusionaria e poco legata alle parti giocate e poi il finale faceva pena)...comunque un nettissimo miglioramento, sono contento di averlo giocato.

Rayman Origins concordo, almeno, ho provato la demo e al di là dell'ottima grafica mi è sembrato estremamente blando e con un sistema di controllo, gameplay e level design a livelli amatoriali e nulla più.
Poi il sonoro era insopportabile!!!! O_O

alexbands
04-09-2012, 14:05
Sì è vero il primo l'ho mollato dopo 2 minuti, il secondo l'ho finito (anche se mi è piaciuta solo la Toscana, la trama era raccontata male, confusionaria e poco legata alle parti giocate e poi il finale faceva pena)...comunque un nettissimo miglioramento, sono contento di averlo giocato.

Rayman Origins concordo, almeno, ho provato la demo e al di là dell'ottima grafica mi è sembrato estremamente blando e con un sistema di controllo, gameplay e level design a livelli amatoriali e nulla più.
Poi il sonoro era insopportabile!!!! O_O

Tutti gli AC sarebbero molto migliori se alla fine di ogni capitolo non la menassero con alieni, divinità e tutta sta storia dell'animus :asd:

Z.e.t.
04-09-2012, 14:22
Il primo era noiosissimo, il secondo uber facile...

gandalf85
04-09-2012, 14:24
Tutti gli AC sarebbero molto migliori se alla fine di ogni capitolo non la menassero con alieni, divinità e tutta sta storia dell'animus :asd:E' il cardine dell'intera trama, ok farti vedere diverse società attraverso i secoli ma senza un collante come l'animus Ac non esisterebbe nemmeno come saga.

Comunque fra le tante schifezze assurde da me giocate posso fare una piccola lista:

1) Fracture - L'idea del pavimento da modellare è carina ma cazzarola il gioco è ripetitivo all'ennesima potenza oltre ad avere una trama che definire moscia è un eufemismo.

2) Kane & Lynch 2 Dog Days - Pochissime innovazioni rispetto al primo titolo e campagna che sa di immensa presa per il culo (l'ho finita in 3 orette scarse). Del multi non ne parliamo che è davvero imbarazzante.

3) Haze - Fps davvero ignobile che oltre ad avere dei controlli macchinosi è anche noioso visto che le ambientazioni si ripetono all'infinito. Fu spacciato come capolavoro rivoluzionario di fps prima dell'uscita e il prodotto finito è assolutamente dimenticabile.

4) Dead Island - Lo stò giocando in questo periodo su pc, ma mi ha deluso davvero un casino questo titolo, le quest secondarie sono tutte uguali (porta questo a quest'altro e trovami gli oggetti x e Y) tutto questo ripetuto fino a fine gioco.La trama almeno è carina ma davvero poco abbozzata.

5) Red Faction Armageddon - Avevo giocato e apprezzato il predecessore Guerrila ma questo seguito è un blando tps con ambientazioni monotone e soprattutto con nessuna vera novità o innovazione rispetto ad altri titoli simili. Era meglio fare un altro titolo come Guerrilla più open world che sta roba lineare.

alexbands
04-09-2012, 16:38
più che cardine direi la scusa... voglio dire a me piace il gameplay e piace la realizzazione di città e tutto, ma sta presunta trama che lega tutto sta in piedi a fatica imho...

vabè mi fermo qui se no finiamo a parlare solo di AC che poi tutto sommato mi piace :D

Andre106
04-09-2012, 16:57
I cinque giochi della gen che mi hanno schifato di più:

al quinto posto Haze lo dovetti pure recensire quindi me lo scoppia tutto... boh si salvavo poco o nulla, forse giusto la trama ben studiata. Pasticcio

quarto posto LA Noire, detto anche LA Noia... prolisso, autoreferenziale, pesante da morire nelle indagini, dove tra l'altro dovevi PER FORZA fare e interrogare come avevano deciso i dev. Sopravvalutato

Terzo posto Resident Evil 5 bah...non son riuscito a finirlo, ma che merda era? Tanto ho gradito il 4 tanto ho detestato questo. Inosservato

Secondo posto: Dead Rising 2 anche qui...che è successo? Ho ADORATO il primo DR, questo sembrava l'imitazione cinese... senza un briciolo di humor e non sense di cui il primo era farcito... Inutile

Primo posto: Far Cry 2 Questo veramente... dio mio ho comprato la Limited...la LIMIITEEEEDDD!!! non l'ho nemmeno rivenduto per ricordarmi dell'errore... mai giocata una merda simile: bello graficamente, assurdamente brutto nel gameplay, nello scellerato respawn, nelle 100 missioni tutte uguali, nel forzarti a fare una spedizione ad ogni missione...Iniziato 3 volte, arrivato sempre al 8/10 % e mollato. LA MERDA

torgianf
04-09-2012, 18:34
ma quel merdone di gitticinque ?
avete nominato tanti buoni giochi dimenticandovi il vero re dello sciacquone, una merda indicibile, un accozzaglia di brutture che neanche il peggior film di massimo boldi, 15 minuti di gioco dopodiche pure platinette calva riuscirebbe a farvi smuovere gli ormoni. ora confido in gt6 perche' al peggio non c'e' mai fine, e sono sicuro che cazzunori non mi deludera'
p.s.
pero' lo ammetto, la shelby cobra e' fatta veramente bene

-=Krynn=-
04-09-2012, 19:44
:fiufiu:

Credo di aver battuto il record di gioco venduto nel più breve tempo possibile, svenduto anche direi... e io sono tra quelli che difficilmente vende i giochi, penso sempre "e se poi mi viene voglia di rigiocarci"?
In questo caso non ho avuto dubbi :rotfl:

Io non l'ho venduto ma concordo in pieno... di una noia mortale!

[?]
04-09-2012, 20:02
avete nominato tanti buoni giochi dimenticandovi il vero re dello sciacquone, una merda indicibile, un accozzaglia di brutture che neanche il peggior film di massimo boldi, 15 minuti di gioco dopodiche pure platinette calva riuscirebbe a farvi smuovere gli ormoni. ora confido in gt6 perche' al peggio non c'e' mai fine, e sono sicuro che cazzunori non mi deludera'
p.s.

Buhauhauahuhauha posti poco ma dai sempre emozioni :asd:

*sasha ITALIA*
04-09-2012, 22:47
p.s.

ghghgh

gomax
05-09-2012, 07:52
p.s.

:asd:

Effettivamente l'ho giocato un paio di giorni e ora è lì a prender polvere... non mi ha appassionato come i primi capitoli, sarà che richiede molto tempo e io ormai non ne ho quasi più per giocare :fagiano:

Ciao

galaga
05-09-2012, 08:24
Diciamo che la palma del peggiore se la giocano Kane & Lynch 2 Dog Days (finito a malavoglia e subito scagliato fuori dalla finestra), Homefront (semplicemente inguardabile) e Terminator Salvation (almeno però questo regalava un platino :D).
concordo con lo scarso interesse per la serie Final Fantasy, non ho mai giocato episodi di Halo e MGS, anche se almeno per la seconda serie rimedierò a breve

Davide9
05-09-2012, 13:15
Vorrei fare una precisazione: per quanto io detesti l'Animus con tutto me stesso (alieni, divinità eccetera posso vedere se sono inseriti bene o no, l'Animus non credo ci sarebbe modo di farmelo piacere), il mio giudizio sul finale era di carattere più "tecnico", nel senso che era tirato via da morire in ogni senso, anche nella struttura del livello...
Cioé, se non hai più spazio nel disco, o hai finito il tempo di lavorazione, inserisci un evento non troppo oneroso in più, o comunque un elemento, anche una cutscene, per dare una conclusione narrativa alla struttura di AC2 e poi mi crei un gioco nuovo ambientato a Roma (a ROMA, non in 2 cm quadrati di Roma) e lo fai funzionare come tutto il resto della saga.

Perché ragazzi, giudicare il resto del gioco e poi giudicare l'ultimo livello, sembravano due tipi di videogiochi completamente diversi... anche al di là della qualità!!!!!

cerbert
05-09-2012, 13:31
Da moderatore posso rispondere alla tua domanda.
Se già nei thread sui "migliori" c'è sempre la possibilità che si scatenino le risse tra chi "ce l'ha più meglio", figurati nel thread per i peggiori.

Per questo motivo io invito a prendere questo thread sullo scherzoso. NON e ripeto NON prendete come un insulto personale il fatto che un gioco che a voi piace sia stato sulle scatole ad altri.
Ok? ;)

p.s.

Sì, ma il fatto che ci sia stato un invito a prendere la cosa sullo scherzoso non significa AUTOMATICAMENTE che si può dare la stura al turpiloquio e agli sfoghi da bar dello sport.

Vale come ammonizione e spero di non dover ricominciare con il solito tour de force di sospensioni da 5 giorni in su.

alexbands
05-09-2012, 16:19
Vorrei fare una precisazione: per quanto io detesti l'Animus con tutto me stesso (alieni, divinità eccetera posso vedere se sono inseriti bene o no, l'Animus non credo ci sarebbe modo di farmelo piacere), il mio giudizio sul finale era di carattere più "tecnico", nel senso che era tirato via da morire in ogni senso, anche nella struttura del livello...
Cioé, se non hai più spazio nel disco, o hai finito il tempo di lavorazione, inserisci un evento non troppo oneroso in più, o comunque un elemento, anche una cutscene, per dare una conclusione narrativa alla struttura di AC2 e poi mi crei un gioco nuovo ambientato a Roma (a ROMA, non in 2 cm quadrati di Roma) e lo fai funzionare come tutto il resto della saga.

Perché ragazzi, giudicare il resto del gioco e poi giudicare l'ultimo livello, sembravano due tipi di videogiochi completamente diversi... anche al di là della qualità!!!!!

ma infatti i finali mi danno sempre l'impressione del tipo ok, hai finito la trama di ezio, mo arrangiamo qualcosa per collegarci a un capitolo a parte per farti spendere altri 70 euro :asd:

E diventa appunto strampalato sia come trama sia per come è strutturato

zavatta_fighter
05-09-2012, 17:26
vi batto tutti, Quathum Thoery..... a questo punto era meglio copiare di sana pianta GOW... un pò come fecero per Giana syster, invece di hanno propinato un qualcosa che gira su una console che come prodotto è indefinibile

Davide9
05-09-2012, 22:02
vi batto tutti, Quathum Thoery..... a questo punto era meglio copiare di sana pianta GOW... un pò come fecero per Giana syster, invece di hanno propinato un qualcosa che gira su una console che come prodotto è indefinibile

Ok, mai provato, ma mi sono guardato il primo video che ho trovato e a me attira più questo di GeOW!!!!! O_O
a parte i personaggi (che non mi piacciono in nessuno dei due) e a parte l'idea idiota da morire di lanciare il compagno come un'arma contundente (stupidità abissale) ma per il resto mi pare carino e l'ambientazione la preferisco.
Anche se qualche colore in più non avrebbe fatto male mi pare ci sia addirittura meno ampiezza cromatica che in GeOW... eppure nonostante questo lo trovo esteticamente più stiloso...

Speriamo col tempo escano più sparattutto in terza persona e soprattutto con più varietà...

zavatta_fighter
06-09-2012, 14:12
Ok, mai provato, ma mi sono guardato il primo video che ho trovato e a me attira più questo di GeOW!!!!! O_O
a parte i personaggi (che non mi piacciono in nessuno dei due) e a parte l'idea idiota da morire di lanciare il compagno come un'arma contundente (stupidità abissale) ma per il resto mi pare carino e l'ambientazione la preferisco.
Anche se qualche colore in più non avrebbe fatto male mi pare ci sia addirittura meno ampiezza cromatica che in GeOW... eppure nonostante questo lo trovo esteticamente più stiloso...

Speriamo col tempo escano più sparattutto in terza persona e soprattutto con più varietà...

Guarda visto in quest'ottica sembrerebbe anche carino, ma ti assicura che una volta incominciato a giocare tutti i buoni propositi si trasformano in frastornanti secchiate di letame, morchia e sugna che ti arrivano bellamente ad alacremente in faccia...

Spaw
06-09-2012, 21:20

senza offesa eh, ma ci vuole anche il coraggio a comprarlo eh :asd:

zavatta_fighter
07-09-2012, 09:01
senza offesa eh, ma ci vuole anche il coraggio a comprarlo eh :asd:

A per carità ci mancherebbe, vinci da uomo.. perdi da uomo

futu|2e
07-09-2012, 14:15
Vabbè ma vedere scritto borderlands però -_-

Ultimamente spec ops the line, un corridoio di 2 ore e mezza dove manca
solo che il personaggio vada avanti da solo e poi è diventa un video per altro
brutto.

galaga
07-09-2012, 21:43
Vabbè ma vedere scritto borderlands però -_-

Ultimamente spec ops the line, un corridoio di 2 ore e mezza dove manca
solo che il personaggio vada avanti da solo e poi è diventa un video per altro
brutto.

2 ore e mezza? a che difficoltà ci hai giocato? io a normale ci ho messo 7 ore circa....:mbe:

29Leonardo
08-09-2012, 08:29
Ah mi son dimenticato di clive barker's jericho:Puke:

Per chi come me si è giocato quella perla di undying i motivi sono chiari...

kikkuzzo92
09-09-2012, 23:42
fra quelli che ho giocato, il peggiore è stato resistance 2

alexbands
10-09-2012, 00:27
ah ne ho dimenticato uno anche io... bullet witch... me lo regalarono in bundle con la prima xbox che ho comprato, è riuscito a nausearmi nonostante il salto generazionale che stavo facendo (va detto che sempre in bundle mi diedero world at war e battlefield 2 modern combat che mi davano un punto di paragone :D )

La cosa bella è che sono riuscito a vendere sul mercatino bulletwitch ma non battlefield :asd:

freefly82
10-09-2012, 15:29
Delle nuove generazioni io dico The Rise of The Argonauts.

Un clone molto mal riuscito di God Of War. Peccato perche' l'episodio mitologioco da cui e' tratto era anche fiko.

Prima di esser insultato dico che la versione PROMO del gioco mi e' stata inviata per recensirlo se non col piffero che lo prendevo/giocavo :P

Davide9
10-09-2012, 20:24
Delle nuove generazioni io dico The Rise of The Argonauts.

Un clone molto mal riuscito di God Of War. Peccato perche' l'episodio mitologioco da cui e' tratto era anche fiko.

Prima di esser insultato dico che la versione PROMO del gioco mi e' stata inviata per recensirlo se non col piffero che lo prendevo/giocavo :P

L'ho provato, ho un ricordo vago. Era abbastanza inutile (ragazzi vi invito a dare un'occhiata a Fragile, a rischio di essere pedante) la cosa davvero impressionante era che, se non ricordo male, il difetto peggiore erano le lunghissime sequenze non skippabili piene di dialoghi!!!!!
Cmq oddio, God of war mi pare prioprio tirata per i capelli... al limite il genere era quello, ma non arrivava nemmeno a tentare di essere un clone di God of war...
a me (ripeto, se non lo ricordo male) mi pareva una sorta di Ninety nine nights (altra ciofeca a proposito) con meno nemici...
Piattume entrambi comunque.