View Full Version : Il tasto freccia "indietro" di Internet Explorer non funziona bene
sonovaio
29-08-2012, 19:57
Salve a tutti.
Mi capita che navigando su internet e cliccando il tasto "back/indietro" di IE9 questo non funziona. Devo arrivare a cliccarlo anche 4 o 5 volte per tornare alla pagina precedente.
Sapete da cosa può dipendere e come poter risolvere il problema?
Grazie
random566
30-08-2012, 07:08
posso sbagliarmi, ma secondo me è un problema "voluto" da alcuni siti che desiderano far rimanere l'utente sulla propria pagina rendendone più difficile l'abbandono.
magari con qualche script introducono qualche temporizzazione sui tati di avanzamento e retrocessione.
all'atto pratico è necesssario cliccare diverse volte in rapida sequenza per farli funzionare.
non credo che sia un malfunzionamento del browser o del sistema operativo, poiche succede normalmente solo con alcuni siti.
sonovaio
01-09-2012, 14:25
mmmmh, no, non credo, in quanto avviene su siti importanti d'informazione, sportivi ecc, che ho sempre frequentato e che hanno sempre funzionato correttamente.
E inoltre se così fosse dovrebbe capitare a tutti. Invece credo proprio sia qualcosa del mio browser/pc che vada risolto.
Suggerimenti?
Carlo u.u
02-09-2012, 13:44
prova a disinstallare il browser e poi installarlo di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.