View Full Version : Problemi con wirless optical mouse 2000
GiammyPS3
29-08-2012, 00:47
Allora,come da titolo ho un wirless mouse optical 2000 abbinato alla tastiera wirless 1000,giocando sul pc i l mouse mi rea problemi perche se io tengo premuto "W" il tasto per spostarsi e contemporaneamente giro il mouse per girare la visuale il personaggio si blocca.ho fatto la prova con il blocco note e tenendo premuto "W" e girando il mouse la tastiera smette di scrivere. come posso risolvere??
Grazie
prendendoli col filo. è probabile che malauguratamente succede un interferenza dei 2 segnali quando premi la W. la base di ricezione è la stessa? o le hai messe molto vicine?
GiammyPS3
29-08-2012, 09:25
il ricevitore è lo stessa ed è a circa 50 cm da mouse e tastiera,invece con un mouse logitech con ricevitore usb non lo fa.
aled1974
29-08-2012, 09:29
stato di carica delle batterie di tastiera e mouse?
hai già riprovato la sincronizzazione del segnale wireless sia della tastiera che del mouse con il ricevitore?
se le pile sono ok e sync già fatto allora
- o c'è un apparecchio nel mezzo che interferisce elettromagneticamente (monitor, casse audio, cellulare etc)
- oppure hai un guasto alla tastiera, al mouse o a tutti e due (inteso, ricevitore incluso)
ciao ciao
GiammyPS3
29-08-2012, 10:15
segnale wirless:Ottimo
Carica Batteria:Alta
io per sincronizzare ho premuto il tast sul ricevitore fino a quando le luci su di esso si sono messe lampeggiare e poi ho tenuto premuto i tasti sotto il mouse e tastiera
aled1974
29-08-2012, 10:21
oddio non so come funzioni questo, ma quando avevo il sistema wireless della logitech ricordo che i pulsanti di ricevitore e tastiera andavano premuti contemporaneamente fino ad un segnale luminoso, stessa cosa poi per il mouse
ma sicuramente hai seguito le istruzioni ed è da fare come dici tu
apparecchi che possono interferire nel mezzo tra ricevitore e periferiche? Anche se il segnale è buono? Provato a spostare il ricevitore?
ciao ciao
P.S.
il sistema wireless mi è durato qualche mese, subito rivenduto, da anni ormai continuo a rimanere a filo e va strabenissimo :D
GiammyPS3
29-08-2012, 11:08
si,ho seguito la guida e la sincronizzazione è stata effettuata,ma niente lo stesso,comunque la distanza del ricevitore è questa
http://img502.imageshack.us/img502/9503/fotoodr.jpg
aled1974
29-08-2012, 19:27
a questo punto prova il tutto su un altro pc (es. amico), se si comporta allo stesso modo è sicuramente guasto
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.