PDA

View Full Version : [CE+sped] Splitter ADSL POTS HR-Diemen HR-SAP020 modificato *nuovo*

firestorm90
28-08-2012, 11:38
Come da titolo, vendo:

> Splitter ADSL 1/2/2+ per impianti centralizzati (versione POTS) HR-Diemen HR-SAP020 (modificato Tellab.it) >> LINK (http://www.hrdiemen.com/industry/splitter_adsl/model/SAP020) | FOTO (http://imgbox.com/g/0CNIxi9mdb) | PREZZO: 20€ + s.s. <<< VENDUTO @ Dark.Wolf

Note: Acquistato in data 21/10/2011 e in garanzia presso Tellab.it ; modificato con morsetti a vite maggiorati ; presente inoltre scontrino e biglietto da visita per info sul montaggio ; prodotto nuovissimo, mai utilizzato ed ancora chiuso nel suo involucro ; versione POTS per impianti con o senza segnale di fatturazione (contascatti) ; trattasi inoltre della più nuova revisione presente sul mercato.

NB: Per le specifiche tecniche invito a leggere le note e nei vari link; per altre informazioni particolari contattatemi via MP.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE):
> Al primo problema o alla prima rottura di scatole da parte di qualche utente, faccio chiudere tutto.
> Siete pregati di non farmi perdere tempo.
> Per proposte, discussioni, polemiche e quant'altro, utilizzare solo messaggi privati o email.
> Code brevi di massimo 8 ore, dopodichè vado avanti.
> Mettetevi in coda solo se realmente interessati e/o pronti a concludere.
> Per essere considerati in coda è indispensabile scrivere almeno una volta "CODA" nel post.
> Essere in coda inoltre significa accettare il mio prezzo e tutte le condizioni di vendita.
> Non considererò in coda chi scrive "interessato" oppure "coda con limata" e via dicendo, perciò evitate.
> Domande, affermazioni e semplici interessamenti, soprattutto in privato, non valgono come coda.
> Non scambio con nulla, non proponetemi niente per favore. Preferisco monetizzare.
> Precedenza a scambio a mano ed al mio prezzo.
> Non tratto sul prezzo richiesto nè faccio limate di nessun tipo. La "crisi" c'è per TUTTI; niente discorsi filosofico-moralistici, per favore.
> Offro massima serietà come in tutte le mie trattative e pretendo quindi che facciate altrettanto.
> Pagamento anticipato, in caso di spedizione, tramite Ricarica PostePay o PayPal (per quest'ultimo dovrete aggiungere le commissioni).
> Pagamento alla consegna, in caso di scambio a mano, che avverrà solo sotto casa mia a Santa Maria Capua Vetere (CE).
> Se entro 2 giorni, dopo esserci messi d'accordo, non riceverò il pagamento, la trattativa sarà da considerarsi annullata e andrò avanti con la coda.
> Non faccio consegne a domicilio, tantomeno intendo incontrarmi a metà strada con nessuno.
> Niente bonifico dal momento che non dispongo di un c/c personale.
> Niente forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconto con saldo successivo, e così via.
> Spedisco solo tramite corriere SDA (consegna in 24/48h). Niente PosteItaliane tranne che per raccomandate o prioritarie.
> Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' vostra scelta assicurarli (+3€) oppure no.
> Segnalazione immediata ai mod se sporcate inutilmente/volutamente il thread o sparite dopo esserci già scambiati i dati (< cosa ridicola).
> Non tratto con utenti appena iscritti ma soprattutto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento sospetto o scorretto.
> Mi riservo la facoltà di non rispondere a domande o proposte stupide sia in privato che sul thread di vendita.
> Mi riservo inoltre la possibilità di ritirare temporeanemente o definitivamente la merce in vendita in caso mi servisse o presentasse qualche problema.
> Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi.
> In vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...).

Post-vendita:
> Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti.
> Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza.
> Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io.

Feedback:
> Per tutte le mie precedenti trattative e feedback cliccare sul link nella mia firma.
> Se nei 7-10 giorni successivi alla consegna della merce non riceverò un feedback (anche via MP), considererò positiva la trattativa e farò chiudere il thread.

tags: splitter ; adsl ; sap020 ; tellab

firestorm90
29-08-2012, 07:30
Up

firestorm90
30-08-2012, 08:15
Up

firestorm90
31-08-2012, 08:16
Up

firestorm90
01-09-2012, 08:59
Up

firestorm90
02-09-2012, 08:20
Up

firestorm90
03-09-2012, 09:48
Up

firestorm90
04-09-2012, 08:44
Up

Artik73
04-09-2012, 09:06
Ciao sto facendo cablare l intera casa con cavo eth gigabit.....una presa praticamente in ogni stanza....questo splitter potrà servirmi? Cosa fa di preciso qst accrocco? Migliore la qualità della linea?
Saluti

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala

firestorm90
04-09-2012, 09:13
Ciao sto facendo cablare l intera casa con cavo eth gigabit.....una presa praticamente in ogni stanza....questo splitter potrà servirmi? Cosa fa di preciso qst accrocco? Migliore la qualità della linea?
Saluti

Tapatalkato dal mio new Ipad 2012 tralalalala

Ciao. C'è un intero thread nel forum che tratta di questi "accrocchi" :D, ti consiglio di dargli uno sguardo. Comunque per fartela abbastanza breve, come dice il nome stesso, questo splitter separa a monte la linea telefonica in linea solo voce/telefono e linea solo dati, ciò consente di ottenere un impianto efficiente, senza interferenze ed inoltre migliora notevolmente (nel mio caso almeno) la qualità generale della linea. La versione che ho messo in vendita in particolare è adatta sia per impianti nuovi che per impianti vecchi con contascatti. Per altre domande, ti invito a usare la prossima volta gli MP, grazie.

firestorm90
05-09-2012, 07:56
Up

firestorm90
06-09-2012, 07:22
Up

firestorm90
07-09-2012, 09:03
Up

firestorm90
08-09-2012, 08:24
Up

firestorm90
09-09-2012, 08:42
Up

firestorm90
10-09-2012, 08:44
Up

firestorm90
11-09-2012, 07:51
Up

firestorm90
12-09-2012, 08:35
Up

Dark.Wolf
12-09-2012, 08:43
Codissima a mano :)

firestorm90
12-09-2012, 09:32

Ciao, ti invio MP ;)

firestorm90
12-09-2012, 17:56

Presi accordi con Dark.Wolf per lo scambio a mano, che dovrebbe avvenire domenica mattina. Terrò aggiornato il thread :)

firestorm90
14-09-2012, 08:02
< edit > < sbagliato UP :D >

firestorm90
16-09-2012, 09:39
Scambio a mano con Dark.Wolf appena avvenuto, tutto perfetto. Ottimo utente, davvero consigliato. Lascio aperto il thread ancora per 1 o 2 giorni per eventuali comunicazioni, dopodichè si può anche chiudere :)

Dark.Wolf
17-09-2012, 12:00
Scambio a mano con Dark.Wolf appena avvenuto, tutto perfetto. Ottimo utente, davvero consigliato. Lascio aperto il thread ancora per 1 o 2 giorni per eventuali comunicazioni, dopodichè si può anche chiudere :)

Confermo, gentilissimo, tutto a posto grazie 1000 alla prossima. :)

firestorm90
17-09-2012, 12:02
Confermo, gentilissimo, tutto a posto grazie 1000 alla prossima. :)

Ottimo ;) Sono contento che sia tutto perfetto. Alla prossima sicuramente.

Si può chiudere, grazie.