View Full Version : Problema con Nero Recode (Nero 11)
Ciao a tutti, ho sempre usato molto Nero Recode, ma recentemente ho installato Nero 11 per avere il supporto anche agli mkv e Blu-ray e ho notato subito un'anomalia (fin'ora ho provato solo a convertire da mkv ad avi, ma credo non sia rilevante):
- se scelgo la conversione con doppia passata (alta qualità) in circa 40 minuti finisce tutto
- se scelgo la conversione rapida ad 1 passata ci impiega invece circa 2 ore :eek:
Succede anche a voi??
P.S: dimenticavo un "piccolo dettaglio": in entrambi i casi, alla fine del processo non trovo il video convertito da nessuna parte nel PC!! :eek: :muro:
capuccinonino
31-08-2012, 16:16
Ciao!
Ci sono altri programmi piu semplici per convertire da mkv ad avi. Hai provato il "super"? È un'applicazione totalmente gratuita e funziona bene
un saluto
Ciao!
Ci sono altri programmi piu semplici per convertire da mkv ad avi. Hai provato il "super"? È un'applicazione totalmente gratuita e funziona bene
un saluto
Grazie per la risposta. Di solito uso Recode perché ho già Nero nel PC, e quindi ne approfittavo, ma questo Super come si comporta con la qualità? Ti dà la possibilità di fare una doppia passata e regolare il bitrate?
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
Ha molte opzioni super, io l'avevo usato in passato qualche anno fa quando ero ancora un po' inesperto e diciamo che l'ho trovato complicato con tutte quelle opzioni, però adesso non credo avrei problemi se mi servisse :)
ecco qua il download: http://www.erightsoft.info/GetFile.php?SUPERsetup.exe
qua invece la pagina del sito: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
si arriva a quella di download ma è un po' complicato e tortuoso, se hai voglia di leggere fai te, di certo c'è tutto spiegato se te ne intendi :)
PS: ringrazia il messaggio che hai messo in firma, l'ho visto per caso mentre guardavo il topic sull' N56VZ :D
PS: ringrazia il messaggio che hai messo in firma, l'ho visto per caso mentre guardavo il topic sull' N56VZ :D
Hehe l'ho messo apposta, mi sembrava un po' morta come sezione questa.. :) grazie mille, proverò a cimentarmi con super allora!
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.