Helyanwe
21-08-2012, 12:58
salve, ho deciso di entrare anche io nel mondo degli smartphone, mi sono un po' informato (ero proprio neofita) e queste diciamo che sono le caratteristiche che più mi interessano:
SO: Android
budget: 250-300€; (andrei oltre solo se veramente ne vale la pena)
dimensioni ed estetica, non ho esigenze, non me ne frega nulla, guardo alla sostanza più che all'estetica
schermo: decente, non troppo piccolo;
fotocamera: buona, HD (1080p), buono zoom
navigatore, mappe buone ho letto di nokia, ma non sono una priorità, l'importante è che ci sia un navigatore
memoria: espandibile non necessaria, ma cmq capiente
Giochi: Non mi interessano, quindi anche se come hardware non è eccelso ed i giochi non vanno, va bene uguale
si trova qualcosa per questa cifra?
io pensavo di aspettare settembre, tranne offerte speciali perchè ho letto che dovrebbero uscire nuovi modelli ed i prezzi potrebbero calare, boh :p
SO: Android
budget: 250-300€; (andrei oltre solo se veramente ne vale la pena)
dimensioni ed estetica, non ho esigenze, non me ne frega nulla, guardo alla sostanza più che all'estetica
schermo: decente, non troppo piccolo;
fotocamera: buona, HD (1080p), buono zoom
navigatore, mappe buone ho letto di nokia, ma non sono una priorità, l'importante è che ci sia un navigatore
memoria: espandibile non necessaria, ma cmq capiente
Giochi: Non mi interessano, quindi anche se come hardware non è eccelso ed i giochi non vanno, va bene uguale
si trova qualcosa per questa cifra?
io pensavo di aspettare settembre, tranne offerte speciali perchè ho letto che dovrebbero uscire nuovi modelli ed i prezzi potrebbero calare, boh :p