PDA

View Full Version : Mi hanno consigliato un Masterizzatore LG GH22NS70-90

Øne×
20-08-2012, 13:15
E' un prodotto affidabile? E' un Combo o Dual Layer? Non viene specificato :confused:
Premetto che non sono esperto di Masterizzatori, conosco quel po' di essenziale :rolleyes:
Nonostante ciò ho effettuato delle ricerce, ma niente Scheda Tecnica.. :mad:

SCOPI DI UTILIZZO:
Leggere/Masterizzare CD-RW, DVD-RW, (e gli altri soliti formati) ecc.. Anche giochi per Xbox 360 e BD-Rip.

Non voglio spendere molto, mi servirà per il PC che sto assemblando.
Aspetto consigli! :)

erick86106
20-08-2012, 16:06
E un normale Materizzatore DVD+-RW DL, ma LG sui mastirizzatori DVD non è un gran chè, al contrario sui Masterizzatori BD-R è ottima, in più i fanno ottimamente ancher i DVD.

Quindi se vuoi stare su LG prendi il BH10LS38, che è un masterizzatore Blu-Ray ma fà in modo eccelso anche i dvd, Oppure se vuoi un solo masterizzatore DVD allora prendi l'Optiarc 7280, e le serie precedenti 7240 e 7260, sono i migliori masterizzatori dvd in commercio

Øne×
25-08-2012, 11:33
E un normale Materizzatore DVD+-RW DL, ma LG sui mastirizzatori DVD non è un gran chè, al contrario sui Masterizzatori BD-R è ottima, in più i fanno ottimamente ancher i DVD.

Quindi se vuoi stare su LG prendi il BH10LS38, che è un masterizzatore Blu-Ray ma fà in modo eccelso anche i dvd, Oppure se vuoi un solo masterizzatore DVD allora prendi l'Optiarc 7280, e le serie precedenti 7240 e 7260, sono i migliori masterizzatori dvd in commercio

Grazie :)

Defqon1
26-08-2012, 22:34
Confermo, io ho un optiarc 7261s è va alla grande, unico difetto è un po rumoroso quando masterizza.