View Full Version : [Sanremo + SS] Hard Disk Vari + Case Micro Atx + Altro
Wildhoney
19-08-2012, 14:12
Vendita annullata.
Ciao, vorrei delucidazioni sul case, é micro atx o mini itx, perché cercando trovo solo quello itx, l'alimentatore che dimensioni ha?
Grazie
cptfisher
19-08-2012, 14:27
coda 1.5 tera se mi includi le spedizioni .
un disco da 1,5 tera si trova nuovo a 80 € con iva da scorporare ( 67 €)..
Wildhoney
19-08-2012, 15:50
Per quanto riguarda il case stasera controllo bene e ti faccio sapere anche le dimensioni dell'alimentatore.
Se riesco faccio anche un paio di foto per farti vedere l'entità dei graffi (poca cosa).
Per l'hard disk mi sta bene. Soltano che non ne ho mai spedito, quali precauzioni pensi io debba prendere in fatto di pacco? Vorrei farne uno a prova di bomba per evitare complicazioni ma non so se ci stia in raccomandata.
Anche per questo controllo bene in serata.
cptfisher
19-08-2012, 16:15
non e' necessario fare la raccomandata . scorporami 5 € ( 60) e ti mando a tuo domicilio e mie spese il coriere di spediamo.it ! oppure lo paghi tu e in quel caso ovviamente non mi devi scorporare i 5 €
Ok attendo info per il case in caso coda per lui e l'hardware disk da 1,5tb
Wildhoney
19-08-2012, 20:16
Ok, il case è mini itx.
Controllo le dimensioni dell'alimentatore.
Se zavy non è interessato al blocco, possiamo concludere per l'hard disk a 60€ con cptfisher.
iasudoru
19-08-2012, 21:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175
Wildhoney
19-08-2012, 23:56
Al moderatore rispondo che il lucro contestatomi a mio avviso non sussiste.
Che mi risulti - e siete liberi di smentirmi - non c'è mai stato un momento nel quale i dischi rigidi di pari modello e capienza siano costati meno di 85€.
La cifra che richiedo mi sembra non soltanto a norma di regolamento, ma anche dello speciale regime di prezzi per gli hard disk di cui sopra. Attendo risposte.
L'alimentatore del case misura 6,8cm (L) x 6,8cm (H) x 15cm (P). Ribadisco però quanto da me detto nel post originale, ossia che vendo solo il case SPROVVISTO di alimentatore (che uso altrove).
theimperatorum
20-08-2012, 00:33
Coda per case. Fammi sapere quando è il mio turno.
Al moderatore rispondo che il lucro contestatomi a mio avviso non sussiste.
Che mi risulti - e siete liberi di smentirmi - non c'è mai stato un momento nel quale i dischi rigidi di pari modello e capienza siano costati meno di 85€.
La cifra che richiedo mi sembra non soltanto a norma di regolamento, ma anche dello speciale regime di prezzi per gli hard disk di cui sopra. Attendo risposte.
L'alimentatore del case misura 6,8cm (L) x 6,8cm (H) x 15cm (P). Ribadisco però quanto da me detto nel post originale, ossia che vendo solo il case SPROVVISTO di alimentatore (che uso altrove).
Mi sono espresso male, volevo sapere di che formato é l'alimentatore non essendo standard, proprio visto che viene venduto senza vorrei sapere se poi riesco a trovarlo per non trovarmi col case inutilizzabile :)
Wildhoney
20-08-2012, 09:45
E' un alimentatore da 120w con i soliti attacchi 24 pin + un paio di molex + un sata.
Io, al suo posto, ho usato un picopsu da 90w come questo http://www.mini-box.com/s.nl/it.A/id.417/.f che è completamente fanless. Necessita però di un piccolo alimentatore esterno, come quelli dei portatili e di mille altri elettrodomestici, per intenderci.
Ma quello integrato nel case non necessitava del trasformatore esterno vero? Se confermi mi sa che lo prendo nuovo, non saprei dove trovare l'alimentatore se no e se optassi per usarne uno esterno prenderei un altro tipo di case
tomejerry1974
20-08-2012, 11:51
coda case a mano....passi da bordighera o zone limitrofe??
Wildhoney
20-08-2012, 11:54
No, quello allegato aveva una ventola e non usava alimentatore esterno.
Era pressapoco identico a questo come forma ( http://www.ebay.it/itm/Fortron-FSP250-50SAV-Netzteil-250W-80mm-Lufter-/190715150953?pt=PC_Netzteile&hash=item2c67824269#ht_1224wt_1139 ).
Tom mi comunicheresti il tuo indirizzo in pm, se ti va?
Così capisco meglio come arrivare e vedo se riesco a fare un salto.
Grazie del link, temo che comprando l'alimentatore a parte mi venga a costare quanto il nuovo, esco dalla coda e grazie per la disponibilità
Ciao l'hd da 200gb 25 spedito?
Wildhoney
21-08-2012, 14:02
Up, prezzi rivisti.
Wildhoney
22-08-2012, 12:42
Non avendo voglia di abbassare ulteriormente i prezzi, e non essendoci persone in coda, sospendo la vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.