PDA

View Full Version : Togliere programma che si avvia con windows

Pupo9158
18-08-2012, 22:01
Ciao a tutti!
Mi interessa sapere se tolgo l'antivirus dalla lista dei programmi che si eseguono con l'avvio di windows cosa succede? Ho sentito che l'antivirus non si deve toccare, ma perchè? grazie a voi!:)

Blue_screen_of_death
18-08-2012, 22:13
Ciao a tutti!
Mi interessa sapere se tolgo l'antivirus dalla lista dei programmi che si eseguono con l'avvio di windows cosa succede? Ho sentito che l'antivirus non si deve toccare, ma perchè? grazie a voi!:)

Succede che non ti compare l'icona nella barra delle applicazioni

Pupo9158
18-08-2012, 22:19
Succede che non ti compare l'icona nella barra delle applicazioni

In che senso non compare l'icona nella barra delle applicazioni??? :confused:
se tolgo un altro programma dalla lista dei programmi che si eseguono all'avvio non succede nulla, perchè con l'antivirus non è consigliato?

Blue_screen_of_death
19-08-2012, 01:00
In che senso non compare l'icona nella barra delle applicazioni??? :confused:
se tolgo un altro programma dalla lista dei programmi che si eseguono all'avvio non succede nulla, perchè con l'antivirus non è consigliato?

Ma non capisco cosa può succedere togliendo l'antivirus dell'esecuzione automatica.

Succede che non compare l'icona nella barra delle applicazioni e quindi l'antivirus non funziona correttamente. Però non succede nulla.

D'altra parte se avvii il pc in modalità provvisoria l'antivirus non viene proprio caricato.

O forse non ho capito io quello che intendi, e in tal caso perdonami, è un pò tardi.

Eress
19-08-2012, 08:55
Ciao a tutti!
Mi interessa sapere se tolgo l'antivirus dalla lista dei programmi che si eseguono con l'avvio di windows cosa succede?
Nulla :D
anzi meglio se lo togli proprio del tutto, ti ritrovi un sistema/pc molto più leggeri e scattanti :D

Khronos
19-08-2012, 09:19
Ciao a tutti!

succede che un programma creato per stare attivo da quando avvii il sistema, semplicemente... non si avvia col sistema. perchè l'hai tolto dall'avvio automatico.

non altro... se vuoi avviarlo te, fai pure.

Ho sentito che l'antivirus non si deve toccare
mi pare ovvio il perchè. ERA una delle protezioni fondamentali fino a poco fa. quindi si installava e si lasciava li a lavorare.
ora non è più così indispensabile. Io ultimamente faccio anche a meno dell'antivirus, ma dipende cosa fai te col pc.