isee
16-08-2012, 18:58
Salve gente,
sto configurando dell'hardware da acquistare in seguito per montare un nuovo PC, vorrei un parere in merito a quale alimentatore scegliere cercando di rimanere basso con i prezzi.
La config del PC è la seguente:
mobo: MSI Z77A-G43
ram: DDR3 G.Skill 1600MHz 8GB (2x4GB)
cpu: i5 oppure i3 terza generazione
ssd: OCZ Vertex 4 64GB
hd: WD caviar green 1TB
video: da aggiungere in seguito
case: Cooler Master Elite 430
Come è possibile notare, la scheda video non è ancora in programma d'acquisto per mancanza di soldi, ma verranno a breve, e stavo pensando di optare per una ATI 7770 (attualmente ho una 5770 OC), però potrebbe cambiare in una ATI 7850.
Tenendo conto anche della scheda video, stavo pensando ad un alimentatore del tipo Corsair Builder Series CX430.
Che dite?
sto configurando dell'hardware da acquistare in seguito per montare un nuovo PC, vorrei un parere in merito a quale alimentatore scegliere cercando di rimanere basso con i prezzi.
La config del PC è la seguente:
mobo: MSI Z77A-G43
ram: DDR3 G.Skill 1600MHz 8GB (2x4GB)
cpu: i5 oppure i3 terza generazione
ssd: OCZ Vertex 4 64GB
hd: WD caviar green 1TB
video: da aggiungere in seguito
case: Cooler Master Elite 430
Come è possibile notare, la scheda video non è ancora in programma d'acquisto per mancanza di soldi, ma verranno a breve, e stavo pensando di optare per una ATI 7770 (attualmente ho una 5770 OC), però potrebbe cambiare in una ATI 7850.
Tenendo conto anche della scheda video, stavo pensando ad un alimentatore del tipo Corsair Builder Series CX430.
Che dite?