View Full Version : Commerciale DELL
Salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha recenti esperienze di acquisti in casa DELL?
Io sono alla ricerca di un buon consulente commerciale per il mio prossimo acquisto.
Purtroppo rispetto all'acquisto che feci pochi anni fa ho avuto modo di constatare un picco negativo in tal senso...
Gentilmente se qualcuno ce l'ha potrebbe inviarmi anche vi pm il contatto?
Davvero grazie mille!!! :D
Purtroppo la politica Dell è cambiata parecchio negli ultimi tempi, i commerciali che ci sono ora sono dei semplici operatori call center che possono fare ben poco purtroppo. O perlomeno mi hanno dato questa impressione.
halduemilauno
13-08-2012, 12:45
Salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha recenti esperienze di acquisti in casa DELL?
Io sono alla ricerca di un buon consulente commerciale per il mio prossimo acquisto.
Purtroppo rispetto all'acquisto che feci pochi anni fa ho avuto modo di constatare un picco negativo in tal senso...
Gentilmente se qualcuno ce l'ha potrebbe inviarmi anche vi pm il contatto?
Davvero grazie mille!!! :D
:mc:
Facevi prima(e meglio)a chiedere un consiglio per gli acquisti specificando uso, budget e quant'altro.
;)
Facevi prima(e meglio)a chiedere un consiglio per gli acquisti specificando uso, budget e quant'altro.
;)
Evidentemente conosce le sue esigenze e sta cercando un contatto "morbido" solo per negoziare un pò di più sul proezzo, come si faceva qualche anno fa.
Adesso, come diceva NuT, quelli che rispondono a telefono non sono più tanto "commerciali" quanto operatori che lavorano sulla base di script e procedure ben definite.
Del resto qualche anno fa un Dell te lo costruivi su misura in tutto e per tutto... adesso ben che ti va ti fan scegliere se mettere i costosissimi upgrade della ram e qualche software o servizio di assistenza di durata pluriennale, ed anche prezzi ed offerte che prima si beccava una volta sì e l'altra pure son sempre più rari: vi ricordate quando cercando lo stesso prodotto seguendo 2 percorsi di navigazione diversi venivan fuori 2 prezzi completamente differenti?:D
Esatto Zip80!!!
è decisamente cambiato tutto... la personalizzazione sembra appartenere esclusivamente ai latitude e precision!
Anche i tecnici sono di call center esteri che a stento ti capiscono...
Era davvero superlativa in termini di Configurazione ed assistenza pre e post vendita! Ora vedro un po...
Puntavo a qualche commerciale "old school"!
L'alternativa è un timelineX 3830tg ma è piu spesso e piu pesante del Vostro 3360....
Esatto Zip80!!!
è decisamente cambiato tutto... la personalizzazione sembra appartenere esclusivamente ai latitude e precision!
Anche i tecnici sono di call center esteri che a stento ti capiscono...
Era davvero superlativa in termini di Configurazione ed assistenza pre e post vendita! Ora vedro un po...
Puntavo a qualche commerciale "old school"!
Purtroppo non esistono più, io me ne sono accorto un paio d'anni fa perché, mandando una mail al mio contatto, mi è arrivata una risposta automatica dicendo che da tot giorni non lavorava più lì e di chiamare il numero principale per avere offerte etc. ma già allora tali offerte (o le "magate" descritte da Zip80 che conosciamo tutti) non c'erano più. Poi poco tempo dopo hanno tranciato di netto la personalizzazione per i notebook consumer.
Che peccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.