mario.rizzaro
02-08-2012, 15:53
Ciao a tutti, perdonatemi se la sezione è sbagliata.
Ho inviato ad acer il mio m900 perché, per la terza volta, ha smesso improvvisamente di funzionare il touch screen. Il telefono è fuori garanzia (le prime due volte gliel'ho inviato e me l'hanno poi restituito senza la minima spesa dato che era ancora in garanzia) ed il preventivo che mi hanno stilato è pari a 320 euro (quando nuovo, 2 anni fa, lo pagai 299)! E se rifiuto la riparazione mi accollano 20 euro + iva (54 euro)! Cosa faccio? È lecito che mi chiedano così tanto (in entrambe i casi)? E se non dessi alcuna risposta? O... Non so, ditemi voi. So soltanto che non l'ho mai fatto cadere e , puntualmente ogni anno mi dà lo stesso problema ed acer l'ha sempre riparato facendolo rientrare nei difetti di fabbrica, perché adesso dovrebbe essere colpa mia?
Ho inviato ad acer il mio m900 perché, per la terza volta, ha smesso improvvisamente di funzionare il touch screen. Il telefono è fuori garanzia (le prime due volte gliel'ho inviato e me l'hanno poi restituito senza la minima spesa dato che era ancora in garanzia) ed il preventivo che mi hanno stilato è pari a 320 euro (quando nuovo, 2 anni fa, lo pagai 299)! E se rifiuto la riparazione mi accollano 20 euro + iva (54 euro)! Cosa faccio? È lecito che mi chiedano così tanto (in entrambe i casi)? E se non dessi alcuna risposta? O... Non so, ditemi voi. So soltanto che non l'ho mai fatto cadere e , puntualmente ogni anno mi dà lo stesso problema ed acer l'ha sempre riparato facendolo rientrare nei difetti di fabbrica, perché adesso dovrebbe essere colpa mia?