PDA

View Full Version : Facebook rivede il visualizzatore di immagini

Redazione di Hardware Upg
01-08-2012, 07:27
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-rivede-il-visualizzatore-di-immagini_43274.html

Nel visualizzatore di immagini di Facebook ora c'è un mosaico come anteprima, e altre novità con un layout minimale

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkMelon
01-08-2012, 07:49
ormai le innovazioni di G+ sono solo un lontano ricordo, grande FB!!

AlexSwitch
01-08-2012, 07:52
Peccato che FB abbia proprio copiato G+........ :rolleyes:

andrea.fossati
01-08-2012, 07:55
sono appena tornato dall'america e posso dirvi che in quanto a innovazione facebook mangia in testa a tutti. Hanno uno studio dei particolari e delle strategie di business che gli altri concorrenti possono scordarsi, e tramite contatti interni (non chiedetemi quali però :) ) so che rilasceranno una grossa, grossissima novità a fine 2012- inizio 2013.
Quindi: forza facebook!

Ho finito il mio intervento, a presto carissimi.

rigelpd
01-08-2012, 08:05
ecco un'intervento di un'azionista FB :D

AlexSwitch
01-08-2012, 08:09
ecco un'intervento di un'azionista FB :D

Poèri loro!!!! :D :D

andrea.fossati
01-08-2012, 08:12
Poèri loro!!!! :D :D

Dipende quando e quanto hai investito :cool:
Rimanendo in topic, almeno la grande F tenta di farla l'innovazione, secondo me la novità della news è una trovata eccelsa.

biometallo
01-08-2012, 08:18
Ah, Facebbok sta aggirando il programma di gestione condivisione delle foto... Estiqaatsi di Facebook, pensa che sia giusto che tengano aggiornata la loro piattaforma, Estiqaatsi anche di G+, pensa farebbero bene a rispondere con altrettanta innovazione.

( Senza offesa per nessuno, si fa per farsi due risate :D )

AlexSwitch
01-08-2012, 08:20
Ripeto: peccato che è già stata percorsa da altri.....

Ot: io su FB non ci investirei nemmeno un centesimo bucato.... così come hanno fatto i grandi investitori al momento del collocamento in borsa!!

Aenor
01-08-2012, 08:23
Cosi i Bbk potranno fare meglio le compilésciòn delle loro meeeeeeravigliose serate in disko!!

Quanto odio Facebook.

Mr Pink
01-08-2012, 08:35
Lol...trovata eccelsa...una copiatura da un concorrente :asd:
Ma come/cosa caspita scrivete? :asd:

Opossum27
01-08-2012, 08:58
Cosi i Bbk potranno fare meglio le compilésciòn delle loro meeeeeeravigliose serate in disko!!

Quanto odio Facebook.

mah, io su fb ho trovato persone che reputo davvero ottime e tra i miei contatti tengo solo chi apertamente stimo, i bimbiminkia li kicko in pochi minuti.

concordo sulle foto pressochè tutte identiche e statiche che si susseguono tanto per far vedere che una serata colma di "akwards moments of silence" sia stata una "figata megakolossale!!!1"

FB se usato bene può farti pure bene.

JackZR
01-08-2012, 09:48
Google innova, FB copia, se il social network fosse stato della mela sarebbero già partite millemila cause!

Aenor
01-08-2012, 09:52
mah, io su fb ho trovato persone che reputo davvero ottime e tra i miei contatti tengo solo chi apertamente stimo, i bimbiminkia li kicko in pochi minuti.

concordo sulle foto pressochè tutte identiche e statiche che si susseguono tanto per far vedere che una serata colma di "akwards moments of silence" sia stata una "figata megakolossale!!!1"

FB se usato bene può farti pure bene.

Sai cosa odio? Che questi social-network invece sono Anti-social. Ovvero: Ho visto tavolate di bbmk stare isolati ognuno con il proprio telefono su Facebook. In palestra mia c'è una postazione internet con 5 iMac, tutti e 5 sono perennemente occupati da persone su Facebook.

Non è un atteggiamento proprio "social" come vedi.

geko119
01-08-2012, 10:12
Certo che l'italiano proprio non vi entra in testa! o siete stupidi o non so che dirvi, rileggete bene:

" Il nuovo layout di Facebook, inutile negarlo, ha una chiara somiglianza con quanto proposto dalla concorrenza."

Non ci vuole un genio a capire che c'è scritto che è FACEBOOK CHE STA COPIANDO!
ma le notizie come le leggete? ci date un minimo d'attenzione? oppure leggete cosi alla ca..o di cane?

P.S
mi sto facendo tante risate perchè FB copia e voi addirittura lo elogiate dicendo che INNOVA??? perchè copiare è innovare??ahahahahahahahahahhahahah:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Okiya
01-08-2012, 15:37
Sai cosa odio? Che questi social-network invece sono Anti-social. Ovvero: Ho visto tavolate di bbmk stare isolati ognuno con il proprio telefono su Facebook. In palestra mia c'è una postazione internet con 5 iMac, tutti e 5 sono perennemente occupati da persone su Facebook.

Non è un atteggiamento proprio "social" come vedi.

Ho visto gente uccidersi in un incidente d'auto. Vietiamo le auto e odiamole.

Se quelle persone che citi (personalmente non ne vedo così tante, ma poco importa) si comportano in quel modo è affar loro.
C'è chi utilizza lo strumento in modo più utile e funzionale, fregandosene di cosa fanno gli altri.

doctormarx
01-08-2012, 16:28
non so se mi infastidisce maggiormente chi fa il bimbominkia su fb o chi continua ad ostinarsi ad odiarlo...
a 31 anni mi sembra di poter dire che oggi fb sia il mezzo di comunicazione per eccellenza, starne fuori è da pazzi secondo me. continuo a sentire di gente che ripete di non voler sapere cosa mangia a cena tizio o caio, ma basta non avere tizio e caio tra gli amici no? o evitare di farsi arrivare una mail ad ogni notifica. in sostanza, come ogni cosa dal grande potenziale, quel potenziale va saputo usare...

Mr Pink
01-08-2012, 16:47
non so se mi infastidisce maggiormente chi fa il bimbominkia su fb o chi continua ad ostinarsi ad odiarlo...
a 31 anni mi sembra di poter dire che oggi fb sia il mezzo di comunicazione per eccellenza, starne fuori è da pazzi secondo me. continuo a sentire di gente che ripete di non voler sapere cosa mangia a cena tizio o caio, ma basta non avere tizio e caio tra gli amici no? o evitare di farsi arrivare una mail ad ogni notifica. in sostanza, come ogni cosa dal grande potenziale, quel potenziale va saputo usare...

Concordo.
Pure io non sopporto alcuni dei miei contatti ma ogni volta che vado per cancellarli...mi mancherebbero le stronzate che postano :asd:

sintopatataelettronica
01-08-2012, 18:29
C'è chi utilizza lo strumento in modo più utile e funzionale, fregandosene di cosa fanno gli altri.

In questo caso sarebbe più corretto dire che è lo strumento che vi usa :D

sintopatataelettronica
01-08-2012, 18:37

Starne fuori non è né da eroi né da pazzi, è una scelta di chi ha capito che essere dentro significa semplicemente diventare il prodotto che viene messo in vendita.

E' una cosa pensata con intelligenza estrema, che fa leva sui bisogni e sulla psicologia della gente (condividere, mostrarsi, tenere contatti) per far sì che le persone cedano di propria volontà e gratuitamente una massa enorme di dati personali e sui propri gusti e abitudini per usi commerciali.

Un modello di businness che potrà cadere come un castello di carte in qualsiasi momento, per cui parlarne come del sistema di comunicazione per eccellenza mi pare rendergli un onore eccessivo.

Certo.. per ora tira.. funziona.. chissà per quanto :D

wolololo
01-08-2012, 18:40
Starne fuori non è né da eroi né da pazzi, è una scelta di chi ha capito che essere dentro significa semplicemente diventare il prodotto che viene messo in vendita.

E' una cosa pensata con intelligenza estrema, che fa leva sui bisogni e sulla psicologia della gente (condividere, mostrarsi, tenere contatti) per far sì che le persone cedano di propria volontà e gratuitamente una massa enorme di dati personali e sui propri gusti e abitudini per usi commerciali.

Un modello di businness che potrà cadere come un castello di carte in qualsiasi momento, per cui parlarne come del sistema di comunicazione per eccellenza mi pare rendergli un onore eccessivo.

Certo.. per ora tira.. funziona.. chissà per quanto :D

finche funziona... comunque iscriviti,aggiungi i tuoi amici e non condividere nulla e non sei il prodotto,semplice(adblock per le pubblicità)

sintopatataelettronica
01-08-2012, 19:13
finche funziona... comunque iscriviti,aggiungi i tuoi amici e non condividere nulla e non sei il prodotto,semplice(adblock per le pubblicità)

l'importante è crederci :D

Opossum27
01-08-2012, 19:14
buona parte delle mie vecchie conoscenze è gente così noiosa che ho kickato pure con discreto piacere :asd:

Aenor
01-08-2012, 19:54

Io invece non ne sento necessità e non mi ostino ad odiarlo per partito preso. Non ho bisogno di FB per sentire le persone con cui mi sento abitualmente (visti i vari whatsapp imessage ecc ecc) né tantomeno mi frega postare link più o meno seri e foto delle mie serate/vacanze. Inoltre si, non me ne frega una segaccia nulla di sapere che il tizio si è mollato, la tizia è cornuta, etc. E non dite che basta levarli dagli amici perchè non è cosi che funziona, dal momento che ce l'hai non cancelli una persona per tali motivi.

Siamo stati una vita senza FB e ora è DA PAZZI starne fuori.

Ma pensa te.

rinco73
08-08-2012, 13:24
copiata?
Quale sarebbe l' orignale?