View Full Version : [AL , PV - SPED ] XFX RADEON HD 5850 BLACK EDITION
MissingStar
30-07-2012, 14:08
Buongiorno ragazzi come da titolo cedo la mia xfx 5850 black edition da 1 gb , ho la scatola , full boundle , non ho la garanzia ma è funzionante al 100 % , tramite una semplice googlata vi renderete conto che è una scheda ancora oggi valida , io ci gioco a bf3 con un piccolo i3 a risparmio energetico senza problemi a 1080p .
la cedo per passare ad una scheda piu piccola.
chiedo 80 euro nel caso dovessi spedire chiedo 10 euro per i costi di spedizione .
qui troverete alcuni scatti , appena smontata : http://imageshack.us/g/37/img1434f.jpg/
non scambio con nulla
prezzo non trattabile
dò precedenza a chi ritira a mano in zona
ciao!
Coda spedita, mi daresti il codice del modello esatto?
Lo trovi sulla confezione, è del tipo HD-585?-????
MissingStar
30-07-2012, 15:33
certo :
model no.: HD-585A-ZN
part no.: HD-585A-ZNBC
MissingStar
31-07-2012, 12:17
UP giornaliero
MissingStar
31-07-2012, 12:38
venduta a Defqon1
iasudoru
05-08-2012, 17:17
L'acquirente si lamente di alcuni problemi della scheda.
Hai degli screen di funzionamento?
Puoi dargli assistenza?
Grazie per la collaborazione.
MissingStar
05-08-2012, 18:37
Se la scheda avesse presentato artefatti anche a casa mia non l avrei venduta come funzionante al 100%, non avrei avuto la faccia tosta di consegnare a mano, se mi fosse stato richiesto, una scheda mal funzionante . non ho screen di funzionamento , non mi sono stati chiesti , mi è stato chiesto il serial number sulla scatola e l ho fornito , sono state chieste delle foto e le ho scattate se mi fossero stati chiesti screen di funzionamento li avrei forniti senza nessun problema , forse come prova di funzionamento cè il mio account di origin con il quale ho fatto l ultima partita a fifa il giorno che ho scattato le foto e poi stop , per chi vuole vedere il mio account origin è : Eurphex .
non essendo un venditore professionale non posso fornirgli nessun tipo di assistenza ne tantomeno accettare resi , nessuno mi garantisce l uso che ne ha fatto l'aquirente .
è dal 2009 che tratto sul forum , hardware , console , giochi , portatile funzionanti e non , e son sempre stato chiaro e onesto e mai avuto problemi .
La scheda video funziona bene, era il mio monitor che mi stava per lasciare.
Cambiato schermo e risolto, tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.