PDA

View Full Version : [BG + Sped.] Cerco Netbook particolare

crossi81
28-07-2012, 13:11
Cerco uno tra questi modelli di netbook:

Asus 1015PEM
Samsung NC210

Accetto anche altre proposte ma, ASSOLUTAMENTE, solo netbook con schermo opaco.

Ripeto, non perdete tempo con altre proposte, se non ha lo schermo opaco antiglare (o matte che dir si voglia) non lo voglio, neanche regalato, lo devo usare sempre e solo sotto il sole e mi serve cosi' per forza.

Intel Dual Core o AMD Fusion largamente preferiti, in caso di affarone valuto anche single core ma solo se ottima offerta. Non cerco necessariamente netbook, anche notebook in generale ma almeno <=13 pollici e ottimo prezzo. Prezzo da netbook, insomma. Per capirci: non offrite nulla a 250/300 euro che non rispondo nemmeno, senza offesa. Piuttosto compro nuovi di pacca i modelli qua sopra che gia' li ho trovati sui 200 euro.

Accetto spedizioni (anzi, le preferisco pure allo scambio a mano, non ho orari), preferisco pagare con bonifico o comunque con "qualcosa" di tracciato, preferirei evitare ricariche postepay ma se proprio non avro' altre offerte, le valutero'...

Priorita' coda al prezzo migliore in caso del modello esatto richiesto, altrimenti priorita' "primo che arriva" per altre proposte che valutero'. Richiesta inoltrata anche in altri forum, quindi il thread e' suscettibile a chiusura immediata in caso di affare concluso altrove.

Scusate se mi ripeto, ma voglio ben ribadire: solo schermo opaco/matte/antiriflesso, non perdete proprio tempo a scrivere altro che proprio non mi serve, neanche gratis.

kikki2
28-07-2012, 15:15
guarda un po' se questo può andare bene

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486365

crossi81
28-07-2012, 16:27
Grazie, e' esattamente il tipo di proposte che mi aspetto ;) Ha lo schermo opaco ed e' abbastanza piccolo.

Vorrei pero' pensarci sopra qualche giorno, ha un hard disk piccolo e difficilmente espandibile per via della tipologia di interfaccia, oltre ad avere XP. Se non hai fretta, aspetto se c'e' qualche offerta relativa ai due modelli specifici che ho chiesto, se poi non l'hai venduto e non ho offerte ti contatto per parlarne.

kikki2
28-07-2012, 19:43
ok

Cuto82
29-07-2012, 10:31
Ciao, io ho da dare via:

Asus M5200 centrino, 12 pollici NON GLARE, hd se non erro da 60 ide (normale da 2,5). 512Mb di ram. Estetica OTTIMA, ha masterizzatore dvd integrato. Batteria 1h.

Difetti: tastiera inglese. Prezzo 130€ spedito

Dell Latitude D410
12 pollici NON GLARE, centrino 1.733, 2Gb di ram, HD ide (2,5 standard) da 60Gb (da trattare eventualmente a parte ho da metterci un 160Gb ide nuovo di pacca in garanzia fino al 2014, fa 70Mb al secondo di picco).
Wifi, bluetooth, tastiera in italiano.
Compresa docking station con masterizzatore dvd e possibilità di 2a batteria (non compresa). Estetica Perfetta.
Difetti: batteria andata.

Prezzo: con hd da 60Gb 130€ + sped
con hd da 160Gb nuovo 160€ + sped

I 2 seguenti sono disponibili tra una settimana:

Toshiba Portage R200
12 pollici NON GLARE
Centrino, 1,5Gb di Ram (ddr2), hd da 60Gb (1.8)
Wifi, non mi ricordo se ha anche il bluetooth
Lettore d'impronte
Tastiera in italiano
Batteria 1h abbondante.

Difetti, estetica non perfetta, il monitor ha qualche macchia (in controluce, visibile più che altro a monito spento) ma funziona perfettamente e si vede altrettanto bene
Prezzo "a tirar via": 100€ + sped

Sony 10 pollici:

Me lo devono ancora portare, è di un amico che me lo lascia da vendere.
Cmq il modello è PCG-4A1M
Ha tutto, compresa webcam e masterizzatore dvd. Non ho nemmeno idea se il monitor è glare o meno. Prezzo indicativo sui 200, ma tienilo come "sospeso". (finchè non lo vedo è da considerare assolutamente in forse)

crossi81
29-07-2012, 11:28
L'unico che potrebbe interessarmi e' il Dell (e forse il Sony ma non trovo le specifiche), ma cosa intendi per batteria andata? Non arriva neanche a una mezz'ora?

Cuto82
29-07-2012, 12:12
L'unico che potrebbe interessarmi e' il Dell (e forse il Sony ma non trovo le specifiche), ma cosa intendi per batteria andata? Non arriva neanche a una mezz'ora?

Batteria COMPLETAMENTE ANDATA (va regolarmente in carica ma dura 0) è un difetto tipico di tutti i dell, dopo 3 anni d'uso la batteria va a pakko (ha anche controllo di carica sotto bios ed infatti mi dice che la batteria è da cambiare). Su ebay costa 23€ spedita..

Il sony è un Centrino 900 o 1000 ULV con webcam e masterizzatore dvd. Non ho altre info da darti perchè non ce l'ho sotto mano (come suddetto)

crossi81
30-07-2012, 20:33
Ti rispondo come ho risposto a kikki2, per il momento.

Up

crossi81
01-08-2012, 21:17
Trovato un Asus X101CH a buon prezzo, grazie a tutti per le offerte, si puo' chiudere.