View Full Version : Informazione sul collegamento xbox 360-monitor Pc
Salve a tutti, dispongo di un xbox 360 slim e vorrei collegarla a un monitor Pc senza Hd che presenta presa DVI e VGA. Dato che esiste il cavo HDMI--> DVI posso collegare l'xbox 360 al monito Pc in tal modo? Inoltre in questo caso l'audio che viene trasmesso dall'uscita hdmi dell'xbox come lo recupero ? (DVI è solo ingresso video)
Salve a tutti, dispongo di un xbox 360 slim e vorrei collegarla a un monitor Pc senza Hd che presenta presa DVI e VGA. Dato che esiste il cavo HDMI--> DVI posso collegare l'xbox 360 al monito Pc in tal modo? Inoltre in questo caso l'audio che viene trasmesso dall'uscita hdmi dell'xbox come lo recupero ? (DVI è solo ingresso video)
Ad esempio puoi portare l'audio col cavo VGA e collegare l'xbox o col VGA stesso o con un HDMI-DVI
alexbands
31-07-2012, 02:25
o colleghi direttamente col cavo vga che include già gli spinotti a parte per l'audio (rca rosso e bianco), però mi raccomando che sia il cavo vga originale perchè quelli da 10 euro fanno pena, oppure vai di cavo hdmi, adattatore dvi e poi per l'audio ti serve questo che una volta veniva venduto insieme al cavo hdmi originale, ora non saprei:
http://img691.imageshack.us/img691/7159/1104899.jpg
L'alternativa come ti diceva chi mi ha preceduto è collegare il cavo hdmi insieme ad un altro cavo sull'altra uscita, che sia il composito, il component o il vga (tutti e 3 sono dotati di spinotti per l'audio), ma dovrai rimuovere la plastica intorno al connettore perchè altrimenti non entra. Inoltre così facendo se per caso mentre giochi per un motivo o l'altro spegni il monitor, cambi sorgente etc, l'xbox potrebbe riavviarsi (perchè non capisce su quale delle due uscite mandare il video)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.