View Full Version : Accoppiata Lettore Mp3 + Cuffie
85BaD_BoY85
27-07-2012, 11:03
Salve ragazzi,
come al solito, per i miei acquisti, mi affido ai vostri saggi e sempre utili consigli.
Dovrei acquistare un lettore Mp3, da abbinare a delle cuffie (preferibilmente "in ear").
Ovviamente mi interessa un'ottima qualità audio, l'utilizzo è quasi esclusivamente per ascoltare musica.
Il mio budget è intorno ai 100€, non vorrei sforare troppo.
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
paultherock
27-07-2012, 11:37
Salve ragazzi,
come al solito, per i miei acquisti, mi affido ai vostri saggi e sempre utili consigli.
Dovrei acquistare un lettore Mp3, da abbinare a delle cuffie (preferibilmente "in ear").
Ovviamente mi interessa un'ottima qualità audio, l'utilizzo è quasi esclusivamente per ascoltare musica.
Il mio budget è intorno ai 100€, non vorrei sforare troppo.
Grazie a tutti in anticipo per la disponibilità.
Se punti alla qualità audio, rapportata al prezzo, nel lettore senza che abbia fronzoli vari (lettura video, schermo enorme, etc.) la scelta migliore è propbabilmente un Sansa Clip/Zip e con il restante ci prendi le cuffie. Diciamo che circa metà budget va per il lettore e metà per le cuffie.
Per quanto riguarda le in ear però ti conviene scrivere sul thread dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365&page=247 specificando anche il genere di musica e le preferenze di ascolto (es. molti bassi, alti definiti, cuffie bilanciate, etc) così che lì ti si possa indicare in base alle esperienze quelle che potrebbero essere le scelte migliori.
85BaD_BoY85
27-07-2012, 11:43
Ok, grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.