PDA

View Full Version : [MO+FE+sped] Vendo iphone 3gs 16gb bianco 135€

yota1979
25-07-2012, 10:16
Buongiorno a tutti come da oggetto vendo iphone 16 gb bianco.

Evidenzio subito i problemi del terminale:
- Condizioni estetiche discrete (la parte dietro ha qualche graffio mentre il touch è intonso)
- Ha qualche problema nella ricezione nello specifico lo usava la mia ragazza e finché siamo rimasti a vodafone non avevamo grandissimo problemi, con il passaggio a wind spesso è irraggiungibile e di conseguenza ha cambiato cell. Nelle foto ho provato con una scheda tim (sono sotto al ripetitore) e come vedete in alcune foto ha 3 tacche in altre 4 e in altre 5.
- Il pulsante della vibrazione è un po’ molle nel senso che per attivarla ok ma quando la si vuole disattivare sta su ma non scatta come in origine.
Per il resto il funzionamento è ok (fotocamera, wifi, microfono e altoparlanti, bluetooth)
Possiedo il cavo usb (ho sistemato le giunture perché alle estremità era uscita un po’ la guaina) e il caricabatterie. Gli auricolari se volete ve li metto ma non sono proprio perfetti e non credo nemmeno siano originali.
Non possiedo la scatola ma se volete vi lascio quella di un altro 3gs rimasto terremotato :(

Vendo il tutto a 135 € che ritengo un prezzo onesto quindi niente proposte sconce :)
Possibile permuta con qualche android di fascia media (xperia U ad esempio) o anche windows 7 (omnia w oppure lumia 710)
Disponibile allo scambio a mano zona Ferrara e provincia Modena (compatibilmente con i miei impegni).
Nessun problema a spedire previo pagamento anticipato con bonifico (eviterei postepay però se volete ce l’ho).
Trovate foto dell’oggetto qui
https://www.dropbox.com/sh/g1xe1xi9vmdmoo0/BNa8laY9Kd
per contatti veloci whatsapp 3281548255 per le chiamate dopo le 18. Grazie

Pablo^^^
25-07-2012, 10:38
coda

yota1979
25-07-2012, 10:44
Sei il primo della coda, dimmi tu :)

Deadoc3
25-07-2012, 12:18
Coda anche per me.

Avvisami se arriva il mio turno.

yota1979
25-07-2012, 13:02
Sono in trattativa su un altro forum, vi aggiorno appena possibile

giomodena
26-07-2012, 21:38
Interessa scambio a man ocon lg dual core?
Saluti

yota1979
26-07-2012, 22:03
Scusate, ieri poi non avevo aggiornato, il cell è in attesa di spedizione ed è già stato già pagato da un utente di un altro forum.

Gio mi sarebbe interessato :(