View Full Version : Scelta scheda audio e aiuto cuffie!!
finalmaxgear
22-07-2012, 23:24
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di acquistare una buona scheda audio...precisamente la - Asus Xonar Essence ST- ma ho alcune domande in merito!
che differenza c'è tra la Xonar Essence ST e la Xonar Essence STX? qual'è la migliore cosa cambia?!
io volevo attaccarci le mie cuffie cioè le Logitech G930 Wireless...ma mi chiedo dato che sono USB come le collego alla scheda audio??!!
Vorrei avere delucidazioni in merito grazie!!!
mentalrey
23-07-2012, 10:57
la st é Pci e non pci-express e ha un clock leggermente migliore,
detto questo, é una scheda inutile per té, come qualsiasi altra, perché le
cuffie usb non le utilizzano e non c'é modo di agganciarle.
Firechris
23-07-2012, 10:57
Ciao a tutti,
Avevo intenzione di acquistare una buona scheda audio...precisamente la - Asus Xonar Essence ST- ma ho alcune domande in merito!
che differenza c'è tra la Xonar Essence ST e la Xonar Essence STX? qual'è la migliore cosa cambia?!
io volevo attaccarci le mie cuffie cioè le Logitech G930 Wireless...ma mi chiedo dato che sono USB come le collego alla scheda audio??!!
Ti rispondo con quel poco che so..
Dicono che la ST abbia una qualità leggermente superiore della STX, che però è più nuova ed ha maggiore "compatibilità" (correggetemi se sbaglio).
Per quanto riguarda le cuffie, ho paura che essendo USB non puoi attaccarle alla scheda audio :/
Attendi comunque risposte da persone più esperte ed intanto spulciati questo thread:
Thread Ufficiale: ASUS Xonar Essence STX/ST (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894342)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226745
Vai qui ;)
Le cuffie usb hanno al loro interno la scheda audio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.