W8 Itachi88
21-07-2012, 15:38
Vendo come da titolo:
Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6
comprato 3 giorni fà vendo perchè la SATA 6G non compatibile con la mia scheda madre...quindi ho preso un altro SATA 3G...
Ho regolare fattura dove dimostra che l'hard disk è stato pagato 61,00 tondi tondi quindi il prezzo è:
61€/1.21=50€+7€ di spedizione verrebbe 57€>45 € spedito
ripeto l'hard disk è pienamente in garanzia perchè preso 3 giorni fà spedisco con regolare fattura!!!
REGOLE:
SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà
MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO
CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO o CONTANTI IN CASO DI RITIRO A MANO!!!
trattative concluse positivamente nel forum: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'-
Western Digital 500GB WD5000AAKX 7200rpm 16MB Cavia Blue SATA 6
comprato 3 giorni fà vendo perchè la SATA 6G non compatibile con la mia scheda madre...quindi ho preso un altro SATA 3G...
Ho regolare fattura dove dimostra che l'hard disk è stato pagato 61,00 tondi tondi quindi il prezzo è:
61€/1.21=50€+7€ di spedizione verrebbe 57€>45 € spedito
ripeto l'hard disk è pienamente in garanzia perchè preso 3 giorni fà spedisco con regolare fattura!!!
REGOLE:
SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà
MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO
CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!
PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO o CONTANTI IN CASO DI RITIRO A MANO!!!
trattative concluse positivamente nel forum: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'-