PDA

View Full Version : Samsung Omnia W - I8350 / Interop Unlock

DaemonMX
18-07-2012, 15:42
Mi permetto di aprire una discussione in merito a due argomenti legati:

- Ho notato che, nonostante sia unanimemente considerato uno dei migliori WPhone7 di 2nd Gen, non ha ancora un thread ufficiale dedicato ai suoi possessori (che non sono pochi, e anzi saranno in crescita con la promozione di Unieuro - 199 x telefono, auricolare bt e valigia in omaggio);

- Si ha l'occasione di spingere affinchè su XDA, noto forum di sviluppatori/appassionati, venga aperta un'area dedicata a questo smartphone che porti finalmente all'unlock dei dispositivi aggiornati "troppo" (sappiamo tutti di cosa si parla).

Per quanto concerne lo sviluppo dell'interop unlock sul nostro beneamato Omnia W (in caso di upgrade / acquisto già updated), chiedo se ritenete utile mettere un "+1 Samsung Omnia W - I8350" nel thread dedicato alla scelta di che sezioni aprire ufficialmente su XDA.

Il topic è il seguente:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1660354
Si tratta di una comunity forte e presente nel mondo del developing, non penso sia in contrasto con l'affluenza in questo forum di persone italiane, anzi, può garantire una maggiore discussione e speranze per i frequentatori italiani.

ToysLand
12-08-2012, 11:03
Salve io l'ho comprato già updated quando era in offerta all'unieuro ma purtroppo l'interop unlock non funzionava, sapete se si è mosso qualcosa?

fdl88
04-10-2012, 08:06
Salve io l'ho comprato già updated quando era in offerta all'unieuro ma purtroppo l'interop unlock non funzionava, sapete se si è mosso qualcosa?

Ti quoto