PDA

View Full Version : [TN + Sped.] Vendo MacBook Pro 13" Mid 2010

andyweb79
17-07-2012, 16:55
Vendo causa inutilizzo e per monetizzare ( no proposte di scambi ) il mio MacBook 13" Mid 2010 acquistato nel novembre 2010. No Garanzia residua se consideriamo quella Apple... in garanzia fino a Novembre 2012 secondo la catena presso cui l'ho acquistato.

Tenuto in ottimo stato, usato solo per alcuni spostamenti e per piccoli lavori di editing fotografico, in quanto a casa poi ho l'iMac 27".

Lo vendo completo di tutto l'imballo originale, manualistica, cavi e cd di installazione.

13" 2.4GHz
Processore Intel Core 2 Duo a 2.4 GHz
4GB di RAM DDR3
Disco rigido da 250GB
nVidia GeForce 320M integrata da 256 MB condivisi

Batteria con 74 cicli e al 92%

Chiedo 670 euro, ma possiamo trattare un po'...

EDIT: Ribasso a 550 euro.

Preferenza allo scambio a mano, ma posso anche spedire.

Pagamenti che preferite... ( Paypal 4% in più ) per me meglio Bonifico.

Un paio di foto.

http://i46.tinypic.com/ka5xsx.jpg
http://i48.tinypic.com/sfxqux.jpg

andyweb79
18-07-2012, 09:40
Ricordo che il prezzo è trattabile, se siete interessati parliamone comunque e vediamo ;)

Zeus Gamelius
18-07-2012, 11:09
quanto trattatile?

andyweb79
18-07-2012, 13:28
quanto trattatile?

Hai MP.

Zeus Gamelius
18-07-2012, 16:37
si, ti faccio la mia proposta, ciao.

Wolfhask
18-07-2012, 17:32
coda a manina con pm

andyweb79
19-07-2012, 18:37
Up !

andyweb79
20-07-2012, 15:07
Ribasso 550 euro.

In teoria mi sto accordando con Wolfhask

faxerpelle
20-07-2012, 15:25
Coda se non dovessi concludere.

andyweb79
21-07-2012, 13:19
Up !

pinsicchio
21-07-2012, 13:35
ciao, hai feedback?
che ne dici di scambiarlo con galaxy s wifi 5.0 + corsair tx750 + logitech x-540 + serie manga dragonball deluxe + controller usb xbox360 + chitarra rockband ps3 + 100€? volendo ho anche un WD caviar green da 1tb usato come storage, una logitech g11, carte tipo pokemon/yugioh, monitor 24" fullhd hannsg... dimmi tu :)

andyweb79
21-07-2012, 17:21
ciao, hai feedback?
che ne dici di scambiarlo con galaxy s wifi 5.0 + corsair tx750 + logitech x-540 + serie manga dragonball deluxe + controller usb xbox360 + chitarra rockband ps3 + 100€? volendo ho anche un WD caviar green da 1tb usato come storage, una logitech g11, carte tipo pokemon/yugioh, monitor 24" fullhd hannsg... dimmi tu :)

Ciao, sono iscritto qui dal 2003, e ho venduto diverse cose tra cui iPad, iPhone 3gs, e tante altre cose informatiche. Non scambio purtroppo e l'ho specificato !

pinsicchio
21-07-2012, 17:52
Ciao, sono iscritto qui dal 2003, e ho venduto diverse cose tra cui iPad, iPhone 3gs, e tante altre cose informatiche. Non scambio purtroppo e l'ho specificato !

tentar non nuoce, non sia mai che trovo un appassionato di fumetti :asd: buona vendita! :)

andyweb79
21-07-2012, 18:25
tentar non nuoce, non sia mai che trovo un appassionato di fumetti :asd: buona vendita! :)

Nessun problema ;)

andru91
22-07-2012, 09:03
nel caso non raggiungessi un accordo...coda!

Wolfhask
22-07-2012, 21:34
L'accordo c'è per consegna a mano però sto fine settimana è saltato causa maltempo ora mi sembra di capire che qualcuno mi passa avanti per ragioni a me non note finora.... spiegazione o contatto un mod. Grazie

andyweb79
23-07-2012, 13:13
L'accordo c'è per consegna a mano però sto fine settimana è saltato causa maltempo ora mi sembra di capire che qualcuno mi passa avanti per ragioni a me non note finora.... spiegazione o contatto un mod. Grazie

La spiegazione, come ti ho detto in pvt è che ho pazientato sperando di poterti incontrare nel fine settimana, ma causa non bellissimo tempo non sei potuto venire a farti la vacanza... io in settimana non posso causa lavoro e settimana prossima partirò. Per questo ho preferito venderlo a chi mi ha pagato subito in modo da poterlo spedire in maniera celere.
Preferivo pure io consegna a mano, ma non posso aspettare che tu hai tempo per farti la vacanza per venderlo... scusami eh.

Dal giorno 18 che mi hai contattato ed ho accettato la tua proposta, ho atteso fino al gg 22. Ho scritto chiaramente di preferire la consegna a mano, ma se non siamo proprio dietro l'angolo, non posso nemmeno aspettare... ti ho specificato poi in pvt che avevo anche abbastanza fretta di monetizzare per dei motivi privati.

andyweb79
23-07-2012, 13:16
Coda se non dovessi concludere.

Comunque venduto a faxerpelle, che mi ha prontamente pagato 550 euro + ss.

Appena accredita la banca, spedisco.

Wolfhask
23-07-2012, 22:59
Diciamocela tutta tu hai continuato a fare gli up anche dopo l'accordo non è che mi hai aspettato, non mi avevi accennato al fatto che dovevi andare in ferie la prox settimana,fino al mex di ieri, e cmq qui si parla della prox settimana non di questa. Cmq sia non sei stato troppo corretto nei miei confronti. Ti ho chiaramente detto che sto fine settimana era un disastro per muoversi e così infatti è stato se avevi urgenza bastava specificarlo nel thread. Punto. Pessimo modo di trattare un thread.

iasudoru
24-07-2012, 10:53
Non credo ci siano gli elementi sufficienti per trarre una valutazione univoca sulla vicenda.
Posso spendere una parola nel riproporre la raccomandazione a carattere generale, e senza connotarla come negligenza degli utenti coinvolti, di prendere degli accordi ben pecisi che non permettano il manifestarsi di malintesi.
Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Se ritenete opportuno darmi comunicazioni usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.

andyweb79
24-07-2012, 13:16
Diciamocela tutta tu hai continuato a fare gli up anche dopo l'accordo non è che mi hai aspettato, non mi avevi accennato al fatto che dovevi andare in ferie la prox settimana,fino al mex di ieri, e cmq qui si parla della prox settimana non di questa. Cmq sia non sei stato troppo corretto nei miei confronti. Ti ho chiaramente detto che sto fine settimana era un disastro per muoversi e così infatti è stato se avevi urgenza bastava specificarlo nel thread. Punto. Pessimo modo di trattare un thread.

Nel thread pubblico magari non ho precisato "l'urgenza" di voler monetizzare, ma in pvt quando capivo che non ci saremmo potuti incontrare, te ne avevo fatto presente, chiedendoti un tuo reale interesse... ma specificando anche che con il mio attuale lavoro non avrei potuto essere magari in zona visto che sono spesso in zone diverse. Capisco comunque il disguido e me ne ero scusato, ma ripeto... l'oggetto sta in provincia di Trento, tu sei di Verona... se vuoi uno scambio a mano, mi sta bene ed ho aspettato 3 o 4 gg, masse anche il prossimo weekend piove ? Se eri realmente interessato, prendevi ed in un oretta eri nei paraggi... domenica era comunque un tempo piacevole.
Saluti.

faxerpelle
01-08-2012, 08:44
Ricevuto ieri il Macbook Pro.

Fantastico, niente da dire, indistinguibile dal nuovo.

Grazie mille della cortesia e disponibilità. Transazione perfetta.

andyweb79
01-08-2012, 12:23
Perfetto, sono contento che la vendita si sia conclusa bene e sei rimasto soddisfatto ;)
Grazie a te.