saviolo
15-07-2012, 23:55
Salve a tutti,
sono un nuovo utente.
Devo acquistare una fotocamera digitale compatta per questa estate ma non capendoci molto di fotografia ho pensato di rivolgermi a Voi per ricevere qualche parere.
Il mio budget di spesa è tra i 120€ e 170€ massimo.
Pensavo di prendere una fotocamera che abbia tali caratteristiche:
1) sia prima di tutto sottile;
2) sia alimentata attraverso batteria al litio (e non le comuni batterie AA oppure AAA);
3) abbia uno zoom ottico almeno di 10x, zoom digitale non mi interessa più di tanto;
4) abbia una risoluzione almeno di 16MPX;
5) faccia i video in HD (720p) o in Full-HD (1080p) in audio stereo, magari con zoom ottico durante la registrazione;
6) sfrutti un grand'angolo e permetta di fare foto con panoramica 3D;
7) sia dotata di funzioni per la stabilizzazione dell'immagine e riconoscimento dei volti e degli occhi rossi;
8) abbia una sensibilità ISO che sia almeno di 3200.
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche compatta avente tali caratteristiche considerando il mio budget di partenza??
Grazie a quanti risponderanno..
Saviolo
sono un nuovo utente.
Devo acquistare una fotocamera digitale compatta per questa estate ma non capendoci molto di fotografia ho pensato di rivolgermi a Voi per ricevere qualche parere.
Il mio budget di spesa è tra i 120€ e 170€ massimo.
Pensavo di prendere una fotocamera che abbia tali caratteristiche:
1) sia prima di tutto sottile;
2) sia alimentata attraverso batteria al litio (e non le comuni batterie AA oppure AAA);
3) abbia uno zoom ottico almeno di 10x, zoom digitale non mi interessa più di tanto;
4) abbia una risoluzione almeno di 16MPX;
5) faccia i video in HD (720p) o in Full-HD (1080p) in audio stereo, magari con zoom ottico durante la registrazione;
6) sfrutti un grand'angolo e permetta di fare foto con panoramica 3D;
7) sia dotata di funzioni per la stabilizzazione dell'immagine e riconoscimento dei volti e degli occhi rossi;
8) abbia una sensibilità ISO che sia almeno di 3200.
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche compatta avente tali caratteristiche considerando il mio budget di partenza??
Grazie a quanti risponderanno..
Saviolo