View Full Version : Touch launcher
alex4981
15-07-2012, 12:05
Buongiorno. Ho comprato un Samsung all-in-one e ce la funzione Touch launcher sullo schermo dove si possono scaricare le applicazioni come sui cellulari. Ma da dove? E come? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cliccami. (http://www.youtube.com/watch?v=U4-R8PzblcI) mi sa tanto che è solo un aiuto touch al menù start.
Samsung Touch Launcher
With Samsungs innovative Touch Launcher, you can keep all of your most important applications a mere touch away. Designed to easily bring common application to a touch friendly environment, this software allows for a familiar touch based access to be layered onto your desktop. Use your touchscreen the way that it was meant to be used.
alex4981
16-07-2012, 11:14
Infatti sul suo vedo youtube.. Non so come metterlo
non hai capito.
il link che ti ho fornito è relativo a un video su youtube, che appunto fa vedere le funzioni di quel programmino. che semplicemente ti fa mettere collegamenti in più dei TUOI programmi, dal desktop /menu start, dentro l'interfaccia del programmino.
non ci sono "APP" da scaricare. quel programmino usa i collegamenti dei programmi che installi sul pc normalmente.
ok?
alex4981
17-07-2012, 08:31
Si si grazie... :D quello l'ho capito e so farlo... Ma a questo punto, allora, visto che si possono caricare solo da lì come faccio a mettere youtube visto che non è un programma? E non lo trovo sul menu start?
Mi sa che stai facendo un po' di confusione, vorresti installare youtube o scaricarli da lì? :D
Anche qui (http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ZDxl68aFiBc) si vede bene come funziona
Si si grazie... :D quello l'ho capito e so farlo... Ma a questo punto, allora, visto che si possono caricare solo da lì come faccio a mettere youtube visto che non è un programma? E non lo trovo sul menu start?
mio dio.
resetta tutto quanto. appiattisci i tuoi pensieri.
fermati. respira. calmati.
parliamo SOLO di:
Touch Launcher.
Programmino IN GRADO ESCLUSIVAMENTE DI AIUTARE L'UTENTE con una INTERFACCIA TOUCH, INSERENDO in una maniera "meglio TOCCABILE", i LINK del menù start e altri collegamenti a files/cartelle del tablet in questione.
NIENTE APP di qualsiasi natura da scaricare per quell'interfaccia. ok?
scritto così lo hai capito?
SE CLICCHI QUA (http://www.youtube.com/watch?v=U4-R8PzblcI), questo è un video che ti fa vedere come usare questo touch launcher. non è un link per installare youtube sul touch launcher, ok? è soltanto un collegamento a un filmato.
alex4981
17-07-2012, 23:35
Mi sa che stai facendo un po' di confusione, vorresti installare youtube o scaricarli da lì? :D
Anche qui (http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=ZDxl68aFiBc) si vede bene come funziona
No vorrei avere i collegamenti che clikko e mi manda direttamente .. Come quello di tweeter che ce già da quando lo comprato.
alex4981
17-07-2012, 23:39
cliccami. (http://www.youtube.com/watch?v=U4-R8PzblcI) mi sa tanto che è solo un aiuto touch al menù start.
Non è un tablet .. Ho capito che posso inserire dal menù start. Ma non capisco come faccio a mettere il link diretto di youtube, visto che non ce sulla barra a tendina di start ?
Nicodemo Timoteo Taddeo
18-07-2012, 09:27
Non è un tablet .. Ho capito che posso inserire dal menù start. Ma non capisco come faccio a mettere il link diretto di youtube, visto che non ce sulla barra a tendina di start ?
'nnamo bene, avevo ragione io quando pensavo che Apple e Google con i loro OS per dispositivi portatili avrebbero creato una pazzesca genia di disinformati informatici,. Qui siamo arrivati a non saper più distinguere un OS, una utility per l'OS, un programma per accedere ad un sito web e un sito web :(
Scusami per lo sfogo alex4981, non me ne volere ma non è rivolto a te, quanto alle su menzionate aziende.
Detto ciò non fare confusione tra Youtube che è un sito web come tanti altri ed eventuali programmi per vederne i contenuti. Per accedere a youtube si può usare un browser web (un programma per la navigazione su internet tipo Internet Explorer o Mozilla Firefox), ma esistono anche specifiche applicazioni (programmi) che consentono di accedere rapidamente ai contenuti di youtube. Ora se vuoi un link rapido per accedere a youtube semplicemente premendoci sopra, devi scegliere che cosa vuoi usare per Youtube. Un browser web o un programma apposito? Rispondi a questa domanda e ti verrà detto come fare ad avere un'icona sul desktop o sul menu start su cui agendo si arriva subito su youtube.
Saluti.
alex4981
18-07-2012, 11:35
Grazie per la risposta. Come browser, uso opera, così ho subito a portata di click i miei siti preferiti. Io sto cercando di capire come funziona questo nuovo programma , touch launcher, sul mio Samsung all in one. Che è a parte del desktop ma è in più.
Ho capito che dal menu di avvio veloce, start , si passano i collegamenti sul touch launcher, come si vede dal video. Ma se , per esempio, vorrei mettere un collegamento di you turbe, che come sappiamo è un sito web ma non un'applicazione (programma), e quindi non si trova sul menu di avvio start.. Come lo passo sul touch launcher ?? Forse non riesco a spiegarmi bene...
Il Bruco
18-07-2012, 12:10
Se il Touch Launcher prende i collegamenti di avvio dei programmi installati, per trasportare il collegamento di Opera per Youtube, dvi per prima cosa trasportare il Preferito a Youtube nella cartella Programmi
ORb=Start
Tasto dx del mouse su "Tutti i programmi"
Click su "Apri cartella Utenti"
Doppio click su "Programmi"
Doppio click sulla Cartella in cui vuoi inserire i nuovi collegamenti se non esiste creala con tasto dx del mouse "Nuovo"
Lascia aperta la cartella
Cerchi il preferito "Youtube" che hai salvato in Opera
Tasto dx del mouse su questo
Click su "Copia"
Ritorna nella cartella in "Programmi" lasciata aperta
Tasto dx del mouse su di un punto vuoto della finestra
Click su "Incolla"
Chiudi tutto
Ora puoi eseguire la procedura di trasposto da Menù Start a Touch Launcher per il collegamento appenza creato.
Nel menu start comunque si possono aggiungere anche collegamenti internet (trascinandoli sullo start orb) che poi potresti trasferire al touch launcher
alex4981
18-07-2012, 13:47
Grazie mille :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.