PDA

View Full Version : [ME+SPED]Scambio Samsung Galaxy W con smartphone superiore

DJnat
12-07-2012, 11:20
Salve

Come da titolo vorrei fare un upgrade del mio smartphone. Sono contentissimo del Samsung galaxy W, è veloce e permette anche di essere utilizzato come una buona console, ma vorrei uno smartphone con dimensioni delle schermo più grandi.

per chi non lo conoscesse, riporto le caratteristiche principali

- Touch Screen capacitivo 3,7" 800x480 16 milioni di colori

- Memoria interna 4gb espandibile fino a 32gb (dovrei fornire micro da 2gb mi pare)

- Ram 512mb

- Fotocamera 5mp con la possibilità di video a 720p, con autofocus

- Fotocamera interna per videochiamate

-CPU 1,4ghz single core

Il galaxy W non ha nessun graffio, ha pochi mesi di vita, nessun segno d'usura, ho il bundle originale, sfortunatamente però lo scontrino euronics si è scolorito, non so quanto possa valere come garanzia a questo punto, ma ne garantisco la perfetta condizione e il funzionamento.

Scambio con Galaxy Nexus o Galaxy Note (naturalmente più mio conguaglio da concordare), lo stesso non deve avere assolutamente segni d'usura, ne graffi.:rolleyes:, ci sono altri modelli che mi potrebbero interessare, ma è tutto da valutare:)

1) precedenza prima per la consegna a mano;
2) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
3) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
4) Pagamento tramite Postepay (minori spese);
5) spedizionid a concordare;

per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione ;)

Andro17
12-07-2012, 14:31
Lumia a lumia 800?

DJnat
12-07-2012, 19:28
no grazie preferisco Andriod :) e comunque cons chermo più grande sicuramente :)

DJnat
13-07-2012, 22:40
up

jkstorm
13-07-2012, 22:59
scambi solo con cellulari o ti interessano anche altre cose?

declamat
13-07-2012, 23:01
Salve

Come da titolo vorrei fare un upgrade del mio smartphone. Sono contentissimo del Samsung galaxy W, è veloce e permette anche di essere utilizzato come una buona console, ma vorrei uno smartphone con dimensioni delle schermo più grandi.

per chi non lo conoscesse, riporto le caratteristiche principali

- Touch Screen capacitivo 3,7" 800x480 16 milioni di colori

- Memoria interna 4gb espandibile fino a 32gb (dovrei fornire micro da 2gb mi pare)

- Ram 512mb

- Fotocamera 5mp con la possibilità di video a 720p, con autofocus

- Fotocamera interna per videochiamate

-CPU 1,4ghz single core

Il galaxy W non ha nessun graffio, ha pochi mesi di vita, nessun segno d'usura, ho il bundle originale, sfortunatamente però lo scontrino euronics si è scolorito, non so quanto possa valere come garanzia a questo punto, ma ne garantisco la perfetta condizione e il funzionamento.

Scambio con Galaxy Nexus o Galaxy Note (naturalmente più mio conguaglio da concordare), lo stesso non deve avere assolutamente segni d'usura, ne graffi.:rolleyes:, ci sono altri modelli che mi potrebbero interessare, ma è tutto da valutare:)

1) precedenza prima per la consegna a mano;
2) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate la mia firma;
3) non fate proposte via pm ma soltanto qui sul forum;
4) Pagamento tramite Postepay (minori spese);
5) spedizionid a concordare;

per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione ;)

se vendi coda

DJnat
13-07-2012, 23:44
scambi solo con cellulari o ti interessano anche altre cose?

no se vendo questo rimango senza :D

se vendi coda

non vendo sry :)

DJnat
14-07-2012, 14:03
up