PDA

View Full Version : Info su Nokia E72

underwind
09-07-2012, 14:32
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi due tipi di informazioni relativamente a questo E72 garanzia Italia che ho acquistato il 02/03/2012.
Da qualche giorno (non so se c'è sempre stato o se me ne sono accorto solo ora) ho notato che il display presenta questa "scoloritura" nell'angolino:

http://img39.imageshack.us/img39/6376/e72f.jpg

E' una cosa che si nota appena, solo con determinate schermate.

Per effettuare gli aggiornamenti all'ultima versione gli ho dovuto cambiare il product code.
Secondo voi, dato che è in garanzia se decidessi di mandarlo in riparazione dovrei rimettere il product code originale prima?

Siccome vorrei provare un full touch, se volessi venderlo così com'è a che prezzo potrei proporlo? Considerate che il cell. a parte quella cosa è perfetto in tutto. E' ovviamente ancora in garanzia con scontrino (garanzia ITA a privati), nemmeno un graffio o segno di usura (io lo uso sempre con l'auricolare BT), ha ancora la plastica sul display, è corredato di foderino in pelle originale Nokia mai aperto, foderino originale Nokia antiurto in silicone + altro foderino trasprente; doppio film proteggi schermo mai aperto, supporto a ventosa per auto, auricolare stereo con cuffiette in-hear ancora sigillate.

GRAZIE!