PDA

View Full Version : Asus n56, o un altro?

Ganga87
09-07-2012, 10:06
Ciao a tutti!
Mi sto informando un po' in questi giorni sui portatili di fascia medio-alta con scheda video dedicata e mi sono imbattuto in questo bellissimo laptop. Lo troverei online, spedito da un ottimo negozio, a 841€... Insomma non male per un pc di questa fascia! Anche se suppongo sia piuttosto conosciuto, qui ci sono le specifiche tecniche http://www.asusworld.it/model.asp?m=Notebook&p=138

Perchè scrivo qui? Avrei bisogno di fare un confronto con dei pc analoghi, ma faccio un po' fatica a googolare in questo senso.. tutto è partito dal fatto che l'hardware è perfetto per me (inteso in rapporto qualità-prezzo, ma chiaramente per chi gioca anche online, sarebbe sempre meglio avere un hw ancora più "spinto"), ma purtroppo la tastiera presente il tastierino numerico a destra, trovandosi quindi con la tastiera spostata a sinistra, rispetto al centro del monitor. Avrei sinceramente evitato tutto ciò, forse per la mia predisposizione personale ai pc più "centrati" come tastiera.

Sapete darmi una mano in questo senso? Vanno bene anche solo risposte come "sei solo un paranoico, ti troverai bene :oink: "

Grazie!

p.s.
il pc verrà utilizzato in campo scolastico e gaming. No, non mi piace crysis :)

Doctor Phate
09-07-2012, 10:09
Il budget massimo sarebbe il prezzo dell'n56 o puoi salire un po'?

Ganga87
09-07-2012, 10:42
se si guadagnano una 10ina di fps in game, potrei anche alzarmi di un 100 euro buoni :P

Ganga87
09-07-2012, 10:42
diciamo che eviterei di andare oltre i mille, chiavi in mano.

ale853400
09-07-2012, 11:42
Mi associo anche io alla discussione. Anche io guardavo l'asus. Ma se c'è di meglio entro i 1000...:D

Doctor Phate
09-07-2012, 12:22
Beh rimanendo sotto i 1000€ non è facile prendere un PC specifico da gaming (il G75VW dell'ASUS sarebbe ideale, ma si trova a 1200€).