PDA

View Full Version : bottoni power e reset

egounix
09-07-2012, 01:29
sto prendendo un moutain mods al mercatino
non me ne intendo di modding, sto iniziando ora ora e infatti ho una domanda niubba

in pratica il case non ha bottoni e sto ordinando anche quelli da drako, insieme ad altra roba

vedo che hanno i bottoni della dimastech, e volevo prendere quelli compatibili con l'MM, cioè quelli con diametro interno da 19 ed esterno da 22, ma mi sono bloccato su una cosa
nella pagina ci sono 2 tipi di bottoni:
- quelli che non recano nessuna scritta
- quelli che hanno tra parentesi "()" la scritta "combinato"

qualcuno sa la differenza tra i 2 tipi di bottoni?

Bura
11-07-2012, 16:47
Ciao, dalla scheda della drako mi è sembrato di capire che uno è un interruttore e l'altro è un pulsante.

Quindi uno (interruttore) se premuto continua a lasciar passare corrente finchè non viene premuto nuovamente.
L'altro (pulsante) funzione cm il campanello, quindi fa passare la corrente solo quando lo si preme e al momento del rilascio ritorna nel suo stato di partenza (nn passa corrente).

Spero di esserti stato utile ;) .
Ciao

egounix
13-07-2012, 14:21
Ciao, dalla scheda della drako mi è sembrato di capire che uno è un interruttore e l'altro è un pulsante.

Quindi uno (interruttore) se premuto continua a lasciar passare corrente finchè non viene premuto nuovamente.
L'altro (pulsante) funzione cm il campanello, quindi fa passare la corrente solo quando lo si preme e al momento del rilascio ritorna nel suo stato di partenza (nn passa corrente).

Spero di esserti stato utile ;) .
Ciao

Thx, infatti pensavo a quello, ma quale sarebbe quello che ritorna in posizione?
Andrebbe bene anche per il pulsante power sw?

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!

Bura
13-07-2012, 14:30
Ciao, su uno c'è scritto solo pulsante e quindi penso sia proprio un pulsante :D.
Sull'altro c'è scritto switch/pulsante (combinato) quindi penso funzioni anche cm interruttore.

Ciao

P.S. Siccome non costa poco ti suggerisco di contattare la drako e farti togliere ogni dubbio del caso.