View Full Version : quale telefono mi consigliate tra i due?
salve a tutti, sono leggermente indeciso tra htc one s e iphone 4s....
A mio parere l'htc one s "dovrebbe" essere nettamente superiore in quasi tutti i campi.... e infatti sarei deciso al 90% a prendere l'htc one s.... Pero ho due dubbi:
1)secondo voi come ricezione del segnale l'htc one s ha problemi?
2)l'htc e l'iphone 4s con operatore 3 quale prende meglio? puo cambiare qualcosa in base al telefono? vi ringrazio anticipatamente!!!
Silversoulx86
09-07-2012, 09:13
Purtroppo il paragone nn è a un livello pari, xkè i due terminali in questione hanno 2 os diversi, cmq è ovvio ke la ricezione dipende anche dal telefono...
Purtroppo il paragone nn è a un livello pari, xkè i due terminali in questione hanno 2 os diversi, cmq è ovvio ke la ricezione dipende anche dal telefono...
ti ringrazio per avermi risposto :)
pero se devo dire la verita, non è che sia molto d'accordo con quello che hai detto :)... scusami ma allora non è possibile fare un confronto tra telefoni con sitemi operativi diversi? io intendo nel complesso a tuo parere quale sia meglio, quale mi consiglieresti complessivamente.. è ovvio che avendo due SO diversi ognuno avra vantaggi e svantaggi.. pero il confronto si puo fare, sia a livello hw che a livello sw...poi magari mi sbaglio :=)
ti ringrazio per avermi risposto :)
pero se devo dire la verita, non è che sia molto d'accordo con quello che hai detto :)... scusami ma allora non è possibile fare un confronto tra telefoni con sitemi operativi diversi? io intendo nel complesso a tuo parere quale sia meglio, quale mi consiglieresti complessivamente.. è ovvio che avendo due SO diversi ognuno avra vantaggi e svantaggi.. pero il confronto si puo fare, sia a livello hw che a livello sw...poi magari mi sbaglio :=)
dipende dall' uso che ne fai.
sono simili come telefoni ma non come prezzo.
io ho due htc magic e nexus e non brillano a ricezione ad essere sincero
B3LL4MY_85
10-07-2012, 10:58
Premessa: simpatizzo per il robottino verde ma non ho i paraocchi.
Non so se ti può aiutare: HTC Sensation XE (il modello precedente e con caratteristiche molto simili a One S) ancora con ROM originale vicino ad Iphone 4S, entrambi con operatore TRE.
Vince a mani basse Iphone, ha sempre una tacca di segnale in più e con segnale basso (zero o una tacca) naviga senza problemi mentre HTC va a tratti o subisce rallentamenti.
Non si tratta di "problemi" come li chiami tu ma di qualità in ricezione, non ottima ma nemmeno pessima, che non inficia la possibilità di utilizzare il terminale a meno che tu non viva in zone perennemente sprovviste di copertura... :D
Questo per la parte di ricezione, che su Android è senz'altro migliorabile cambiando Firmware, Radio, ecc.
Poi dipende da cosa preferisci e pretendi tu, ne trovi a tonnellate di discussioni IOS vs. Android. ;)
Non so se ti può aiutare: HTC Sensation XE (il modello precedente e con caratteristiche molto simili a One S) ancora con ROM originale vicino ad Iphone 4S, entrambi con operatore TRE.
Vince a mani basse Iphone, ha sempre una tacca di segnale in più e con segnale basso (zero o una tacca) naviga senza problemi mentre HTC va a tratti o subisce rallentamenti.
Non si tratta di "problemi" come li chiami tu ma di qualità in ricezione, non ottima ma nemmeno pessima, che non inficia la possibilità di utilizzare il terminale a meno che tu non viva in zone perennemente sprovviste di copertura... :D
Questo per la parte di ricezione, che su Android è senz'altro migliorabile cambiando Firmware, Radio, ecc.
Poi dipende da cosa preferisci e pretendi tu, ne trovi a tonnellate di discussioni IOS vs. Android. ;)
sicuramente apprezzo il tuo aiuto e ti ringrazio per la spiegazione... per quanto riguarda la ricezione ho visto in giro per la rete che hanno avuto alcuni problemi gli htc one s... pero non sono molto d'accordo con gli esempi che hai fatto :) ..
piu che altro per alcuni motivi, ovvero se si tratta di una tacca soltanto non mi preoccupo perche come dicono molti alla fine le tacche sono solo indicative e cmq non sono molto precise diciamo che in termini di paragone sono un po come i tachimetro della macchina, sballa sempre di poco :) ..quindi una sola tacca non mi preoccupa :)
e poi ho confrontato l'htc one s con l'iphone 4 e a quanto pare vince su tutti i fronti a livello hw... come SO invece ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.. quindi diciamo che oramai sono quasi sicuro al 98% di prendere l'htc one s :) ps: vivo a milano quindi spero di "non dovrei" avere problemi di ricezione :)
discussioni IOS vs. Android. ;)
mi hai chiarito le idee.. era quello che cmq volevo sentirmi dire ovvero che cmq non dovrebbe inficiare sull'utilizzo :)
PER GLI AMMINISTRATORI... POTETE CHIUDERE :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.