PDA

View Full Version : Nuovo portatile più aggiunta ssd

ambrotek
27-06-2012, 18:11
Salve a tutti sarei interessato a comprare un portatile da abbinare a un Samsung 830 128 gb avevo pensato a questo
PACKARD BELL - EASYNOTE TS11-HR-295IT
L'ho visto sui 533 euro, visto che andrò un anno all'estero vorrei sapere se i Packard Bell sono affidabili, ho letto abbastanza bene in giro, il mio ultimo portatile è stato un hp con i7 che scaldava tantissimo e la batteria durava un'ora e 40.

Quello che cerco è un notebook veloce silenzioso che non scaldi troppo con una durata della batteria decente sulle 4 ore, scheda madre con connettività Sata 3 per sfruttare al massimo l'ssd, non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica il mio budget è sui 500-550 preferirei con i5 non capisco l'i3 se valutarlo bene o male
Ps: mettere l'ssd invalida la garanzia?
PPs:se avete altre proposte al di fuori del budget fatemi cmq sapere posso fare un piccolo strappo se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

tonyxx
28-06-2012, 11:07
con una durata della batteria decente sulle 4 ore
quel packard bell ha un autonomia dichiarata di 3,2 ore, e dato che la dichiarata è sempre almeno un pò superiore alla reale, a 4 ore con quello non ti avvicini neanche, avrà sicuramente la batteria da solo 46-48w, invece quelle + usate sono da 56w, quindi farà sulle 3 ore in uso molto leggero
non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica
se non giocherai mai allora la gpu nvidia gt540m non l' accenderai mai, in quanto i moderni notebook con nvidia e cpu intel hanno la tecnologia optimus che prevede che di default venga usata la gpu integrata nella cpu, in questo caso un intel hd3000, quindi la gpu nvidia è perfettamente inutile
i packard bell sono pc notoriamente economici, forse è meglio che passi a un asus o un hp dv6

ambrotek
28-06-2012, 12:57
Qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ambrotek
02-07-2012, 14:07
UP! richiesta consiglio pc con
almeno 4 ore di automia,
non troppo pesante,
no gaming,
no video editing,
niente di pesante,
costo sui 550-600 euro,
14 o 15.6 pollici,
necessitad i sata 3 per metterci ssd samsung 830

Novità sulle date di uscita dei nuovi notebook ivy bridge con hd 4000??