View Full Version : tab come navigatore
maghirko
23-06-2012, 15:32
ciao a tutti,
vorrei acquistare un tablet da utilizzare anche per la navigazione stradale gps.
siccome ho trovato il samsung tab 2 7.0 wi-fi a 200 euro vi chiedo se esistono dei navigatori per android ICS che supportano la navigazione completamente offline in quanto appunto questo tablet non ha il modulo 3G
grazie
Di programmi per navigare non collegati c'è Sygic, che è a pagamento.
Dovresti verificare se nel tablet è presente il sensore GPS, non tutti l'hanno.
nomeutente
26-06-2012, 16:15
Ho provato copilot ma non mi ha convinto. Avrebbe il vantaggio che la versione base (con una mappa e senza indicazioni vocali) è free e poi paghi quello che vuoi aggiungere, però io non sono riuscito a farlo funzionare come volevo e quindi ho lasciato perdere.
Poi ho scaricato sygic e ho approfittato dei 7 giorni free per provarlo: mi ha convinto e ho acquistato la versione con mappe europee (aggiornate gratuitamente) a 50 euro.
Però se hai solo 8 gb come mi pare di capire e se intendi scaricare molte mappe, studiati bene (e prova) le procedure per trasferire le mappe su sd esterna.
Sang Real
26-06-2012, 17:14
ciao a tutti,
vorrei acquistare un tablet da utilizzare anche per la navigazione stradale gps.
siccome ho trovato il samsung tab 2 7.0 wi-fi a 200 euro vi chiedo se esistono dei navigatori per android ICS che supportano la navigazione completamente offline in quanto appunto questo tablet non ha il modulo 3G
grazie
prendila con le pinze perchè non avendo un tablet non posso confermartelo, ma ho letto proprio su questo forum che sul samsung store c'è un navigatore gratis e completamente offline, tale Navmii Italia...
EDIT
ecco qui:
http://samsung.hdblog.it/2012/03/14/navmii-gps-live-il-popolare-navigatore-offline-gratuito-e-disponibile-in-esclusiva-sui-device-android-di-samsung/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.