PDA

View Full Version : un Tablet che possa teleonare???

aleka21
18-06-2012, 10:05
Non ho trovato molto nel forum che riguardi l'argomento. Almeno non nelle discussioni recenti.
Il mio dubbio è il seguente.
Vorrei regalare a mia mamma un tablet (preferibilmente un 7 pollici) che possa telefonare, navigare in mobilità con il modulo 3G della sim card, e con modulo wi-fi cosi' da permettere, una volta a casa, di navigare sfruttando il router casalingo.
Io pensavo ad un 7 pollici perchè una diagonale più ampia sarebbe scomoda per telefonare. Preciso che per "telefonare" intendo avvicinare il dispositivo all'orecchio, e quindi deve essere munito di microfono e altoparlante come i normali telefoni (la telefonata con cuffiette ecc per mia mamma risulterebbe scomoda).
Ho visto il samsung galaxy note (5.3 diagonale) oppure il samsung galaxy tab da 7 pollici.
Potete confermarmi che questi dispositivi telefonano ?(in base alle mie esigenze)
Oppure avete qualche altro prodotto da consigliare?
Limiti o pregi di un tablet 7 pollici per telefonare? Troppo grande?

Grazie a tutti

visionet
18-06-2012, 13:26
Ciao, allora io posseggo il tab 7 plus e ti confermo che puoi usarlo tranquillamente anche come telefono avvicinandolo all'orecchio. Sicuramente e' un po ingombrante usato in questo modo, ma comunque e' possibile. Aggiungo che solo con il tab 7 plus puoi telefonare in questo modo, con il modello precedente avevi bisogno di un auricolare.

tonyxx
24-06-2012, 21:04
che io sappia l' unico è il galaxy tab da 7", un pò troppo grande per le tasche dei pantaloni, ma immagino che tua madre lo tenga nella borsetta quindi non ci sono problemi

c.m.g
25-06-2012, 12:38
Confermo che anche il Galaxy Note ha la possibilità di telefonare avvicinandolo all'orecchio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vulvaoculare
25-06-2012, 20:29
il galaxy note non è un tablet è uno smartphone

il galaxy tab 7.0 è un tablet da 7 pollici e può telefonare sia in modalità standard sia in vivavoce, si acon auricolare bluetooth o con le cuffiette in dotazione.

*Dreamer*
28-06-2012, 17:04
Scusate il Galaxy Tab 7 (GTP1000) supporta WhatsApp? Inoltre, si puo' telefonare senza auricolari?

vulvaoculare
28-06-2012, 17:16
no. l'unico è il p6200

se vuoi ne ho uno nuovissimo lo trovi sul mercatino a 260 spedito:D

*Dreamer*
28-06-2012, 21:51
no. l'unico è il p6200

se vuoi ne ho uno nuovissimo lo trovi sul mercatino a 260 spedito:D
Ma supportano WhatsApp entrambi?

vulvaoculare
28-06-2012, 22:04
tutto quello che gira su android gira sui tablet android!